PDA

View Full Version : Computer dismessi

Luca DellOca
29-12-2004, 10:55
Ciao a tutti,
ci stavo pensando in questi giorni, a quanti di voi servirebbe avere nell'elenco computer del sito ufficiale la possibilità almeno di nascondere le macchine che non esistono piu'?

Ho letto sul loro forum che non è possibile cancellare una macchina che ha eleaborato delle WU (per questioni di storico, anche se una volta che la WU è elaborata da tempo non vedo a cosa serva...), ma almeno poterle riunire tutte sotto un generico host fittizio del tipo "Dead hosts", in modo da sapere in tempo reale quali e quante macchine in realta' stanno ancora lavorando.

Voi che ne pensate? Io di macchine cosi' ne ho gia' almeno 3-4...

Ciao, Luca.

206-137Hp
29-12-2004, 11:42
Sono perfettamente daccordo con te, anch'io che per lavoro li assemblo , quindi i pc mi restano una settimana, avrei bisogno di una cosa del genere in maniera da non avere una lista infinita..

Ciao

Elmor
29-12-2004, 12:10
approvo in pieno.

Ma ho trovato questo:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/forum_thread.php?id=7493

che ve ne pare? è vero?

Luca DellOca
29-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da Elmor
approvo in pieno.

Ma ho trovato questo:
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/forum_thread.php?id=7493

che ve ne pare? è vero?

Sembrerebbe di si'.
In effetti ho fatto un controllo: il vecchio server dual xeon che avevo in lista aveva prodotto 695 crediti, ma se adesso vado a vedere ho solo 1 result in lista, quindi come dicono sul sito, effettivamente stanno cancellando dalla history le WU vecchie.
Solo ho un dubbio: quando cancello l'host vecchio i crediti mi restano? E dove vengono conteggiati?:confused:

Ciao, Luca.

ATi7500
29-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da Luca DellOca
Sembrerebbe di si'.
In effetti ho fatto un controllo: il vecchio server dual xeon che avevo in lista aveva prodotto 695 crediti, ma se adesso vado a vedere ho solo 1 result in lista, quindi come dicono sul sito, effettivamente stanno cancellando dalla history le WU vecchie.
Solo ho un dubbio: quando cancello l'host vecchio i crediti mi restano? E dove vengono conteggiati?:confused:

Ciao, Luca.
ho avuto il tuo stesso dubbio tempo fa ;)
gli host li puoi cancellare solo se hanno 0 result in lista..
con la recente potatura dei vekki risultati delle makkine ke avevo da settembre m hanno finalmente mostrato 0 result e le ho potute deletare.
i loro risultati comunque sono rimasti nel conteggio totale

bYeZ!

Luca DellOca
29-12-2004, 14:56
Originariamente inviato da ATi7500
ho avuto il tuo stesso dubbio tempo fa ;)
gli host li puoi cancellare solo se hanno 0 result in lista..
con la recente potatura dei vekki risultati delle makkine ke avevo da settembre m hanno finalmente mostrato 0 result e le ho potute deletare.
i loro risultati comunque sono rimasti nel conteggio totale

bYeZ!

Perfetto!!!!!
Allora devo solo aspettare che si svuotino i risultati delle vecchie macchine...

Ciao, Luca.