View Full Version : Una 6600GT da LIQUIDARE
ciao ragazzi.
Chiedoconsiglio. Come molti mi sto per fare mobo NF4 , winchester e una PCex 6600GT. Mi consigliate una 6600GT che supporti High definition TV, che sia ben clocckabile
MASOPRATTUTTO CHE SIA FACILE DA METTERE A RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO E/O CHE GIà DI SUO SIA SENZA VENTOLA (anche se mipare che senza ci sia solo una Gainward 6600 liscia)
O COMUNQUE PARTICOLARMENTE SILENZIOSA
diciamo sotto i 230 eurozzi indicativamente (quindi niente overclock di fabbrica da 280 o più euro) FATE CONTO CHE NON SON UN GIOCATORE QUINDI SACRIFICO EVENTUALMENTE L'OVERCLOCK.
1.000:sofico: grazieee !!!!
Originariamente inviato da Fil9998
ciao ragazzi.
Chiedoconsiglio. Come molti mi sto per fare mobo NF4 , winchester e una PCex 6600GT. Mi consigliate una 6600GT che supporti High definition TV, che sia ben clocckabile
MASOPRATTUTTO CHE SIA FACILE DA METTERE A RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO E/O CHE GIà DI SUO SIA SENZA VENTOLA (anche se mipare che senza ci sia solo una Gainward 6600 liscia)
O COMUNQUE PARTICOLARMENTE SILENZIOSA
diciamo sotto i 230 eurozzi indicativamente (quindi niente overclock di fabbrica da 280 o più euro) FATE CONTO CHE NON SON UN GIOCATORE QUINDI SACRIFICO EVENTUALMENTE L'OVERCLOCK.
1.000:sofico: grazieee !!!!
la domanda sorge spontanea...ma se non ci giochi cosa te ne fai di una 6600?
Bhe, dovendo fare tutto nuovo, in ottica di poterlo usare ancora un paio d'anni, prevedendo sistemi operativi sempre più esosi, eppoi visto che una scheda buona ora ce l'avrei e che quindi giocare potrei cominciare....
tenendo conto che in giro su PCex non vedo nulla di valido (che meriti di cambiare configurazione) meno di una 6600 liscia gainward senza ventola (ODIO il rumore!!!! ascolto musica tranquilla sul PC finchè ci lavoro); che già sta a 240 eurozzoli, .... fatto 30 facciamo 31 ..... cioè 6600 gt passata ad acqua così tace, la clocco, se supporta HD TV (come certe leadtek o abit, credo ) mi vien buona non per giocarci ma per un bel PC multimediale ...... ed in più se mi garba ci gioco .....
Che dite ..... mi dò un pizzicotto così mi risveglio ed esco dal tunnel ????? o ha un senso lo sproloquio che ho scritto ???
l'idea era questa ..... :muro: :oink: :confused:
Noo,non è una cattiva idea..certo a meno trovi qualcosa su Pci-E:
-Sapphire X600-PRO PCI EXPRESS 128Mb RETAIL (127,68 euro);
-PixelView6600 PCI EXPRESS 256Mb Ultimate (155 euro);
Credo che se non hai il gioco quale scopo principale dell'utilizzo della vga,una di queste due è un'ottima soluzione,in particolare la 6600 liscia
credo sia la migliore..sono 50 euro risparmiati rispetto alla 6600GT.
Ah,la 6600GT Pci-E la trovi a 200 euro..
bhè, certo che risparmiare 50 o anche 100 eurozzoli .... non è male di certo .... ma che differenza passa tra una 6600 liscia ed una 6600 GT? poi.... io me la voglio tenere per almeno un anno e mezzo .... alla velocità con cui si "affamano" di upgrade i PC e le applicazioni, anche le più banali... facile che per allora su una 6600gt Longhorn ci giri appena assieme alla HD TV , visione di DVD e uso multimedia in genere... 50 euri in più ora .... sicuro di avere VGA, Mobo, Ram ... e che ne sò ... tra loro compatibili .... dovrebbe non costringermi a cambiare tutto a dicembre prossimo solo per vedere un DVD o inserire una scheda TV !!! (la speranza è sempre l'ultima....).
ma per l'appunto ..... CHE DIFFERENZA C'è FRA UNA 6600 ED UNA 6600GT???
e..... sapete quali sono quelle col dissi e ventola facilmente staccabili in modo da non bestemmiare per appiccicarci un waterblock ??? ho visto una Abit ed una leadteck che di sicuro supportano l'HD TV .... fra le due ??? .... o altre ????
GRAZIE ATUTTI e ..... cosa più importante ......
BUONE FESTE !!!
:ubriachi: :gluglu: :cincin: :happy:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.