View Full Version : Dovrei andare in corso lodi a milano
dottormaury
29-12-2004, 10:48
Ragazzi ho bisgono di un aiuto devo andare in corso lodi a milano, io ci so arrivare coi mezzi, il problema è che ci devo andare in auto.
io so solo che devo prendere la tang. ovest poi mi han detto che potrei uscire o a trezzano o ad assago, poi da li buio.
ho cercato il percorso su virgilio ma non è che mi fidi molto e poi non mi ritrovo mai con le vie se seguo quel coso.
killerone
29-12-2004, 11:22
Te la spiego io, è facilissima.
Se sei di Rho prendi la Ovest direzione Bologna, dopo qualche km,penso almeno 13\15 da Rho,vedrai che la tangenziale si " sdoppia" in due direttrici,dritto vai a Bologna, a destra prendi la Est direzione Venezia.
Prendi questa seconda direttrice e ti immetti sulla Est,l'uscita più rapida per raggiungere corso Lodi è Corvetto.
Esci a Corvetto e sei a Milano città.
Da qui è tutta dritta,arrivi ad una rotondona e prosegui dritto e da lì sei in corso Lodi.
;)
Dan Dylan
29-12-2004, 11:31
Uscire a Assago o Trezzano?!?:confused:
Ti conviene fare tutta la tangenziale (meglio che attraversare la città) seguendo i cartelli per l'aeroporto LINATE e uscire a Corvetto (che è sulla tang. EST, vicino a Linate) come ti ha scritto killerone.
uscire ad assago mi sembra una vaccata... al massimo prosegui per famagosta, segui le indicazioni per Via G. da Cermenate (in pratica sul cavalcavia di famagosta giri a destra), poi sempre dritto fino a che non arrivi in piazzale corvetto...
dottormaury
29-12-2004, 19:31
grazie a tutti per le info, cartina alla mano avevo anche trovato di uscire a opera/val tidone sulla ovest, da li arrivo in via ripamonti, la risalgo per intero, giro a destra ed arrivo in piazzale lodi, poi ancora a destra e sono in corso lodi.
tra poco carico la macchina e vado.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.