PDA

View Full Version : Dovrei andare in corso lodi a milano

dottormaury
29-12-2004, 10:48
Ragazzi ho bisgono di un aiuto devo andare in corso lodi a milano, io ci so arrivare coi mezzi, il problema è che ci devo andare in auto.
io so solo che devo prendere la tang. ovest poi mi han detto che potrei uscire o a trezzano o ad assago, poi da li buio.
ho cercato il percorso su virgilio ma non è che mi fidi molto e poi non mi ritrovo mai con le vie se seguo quel coso.

killerone
29-12-2004, 11:22
Te la spiego io, è facilissima.
Se sei di Rho prendi la Ovest direzione Bologna, dopo qualche km,penso almeno 13\15 da Rho,vedrai che la tangenziale si " sdoppia" in due direttrici,dritto vai a Bologna, a destra prendi la Est direzione Venezia.
Prendi questa seconda direttrice e ti immetti sulla Est,l'uscita più rapida per raggiungere corso Lodi è Corvetto.
Esci a Corvetto e sei a Milano città.
Da qui è tutta dritta,arrivi ad una rotondona e prosegui dritto e da lì sei in corso Lodi.
;)

Dan Dylan
29-12-2004, 11:31
Uscire a Assago o Trezzano?!?:confused:

Ti conviene fare tutta la tangenziale (meglio che attraversare la città) seguendo i cartelli per l'aeroporto LINATE e uscire a Corvetto (che è sulla tang. EST, vicino a Linate) come ti ha scritto killerone.

mailand
29-12-2004, 11:49
uscire ad assago mi sembra una vaccata... al massimo prosegui per famagosta, segui le indicazioni per Via G. da Cermenate (in pratica sul cavalcavia di famagosta giri a destra), poi sempre dritto fino a che non arrivi in piazzale corvetto...

dottormaury
29-12-2004, 19:31
grazie a tutti per le info, cartina alla mano avevo anche trovato di uscire a opera/val tidone sulla ovest, da li arrivo in via ripamonti, la risalgo per intero, giro a destra ed arrivo in piazzale lodi, poi ancora a destra e sono in corso lodi.
tra poco carico la macchina e vado.