PDA

View Full Version : ho bisogno di un consilgio veloce!!

MNS
29-12-2004, 10:25
ho appena preso un Palmare Asus My Pal A620 ma mi sono accorto che non ha la possibilità di espansione sd cioè con le schede di memoria MMC o Flash(da quello che ho capito)

...allora pensavo di prendere Asus Mypal A716 che invece ha l'esansione e in più ha anche qualche altra cosetta!!!

voi cosa dite??

per favore rispondete in fretta perchè devo andarlo a cambiare oggi!!!

grazie!!

Rizlo+
29-12-2004, 10:32
Io te lo consiglio vivamente... 2 Slot su un palmare ti danno molte più possibilità di espansione, cambialo pure, per curiosità quant'è la differenza di prezzo?

viger
29-12-2004, 10:41
se la differenza di prezzo non è elevata per le tue possibilità finanziarie il 716 è decisamente preferibile al 620.

Batteria removibile (e estendibile con batterie maggiori)
BT/Wifi
slot CF e SD (seppur non I/O ma avendo 2 slot non ha grossa importanza)

MNS
29-12-2004, 11:12
sarebbero più o meno 100€ in più, ma alla fine ho pensato che uno slot di espansione mi basta!!!

se devo cambiare qualcosa tengo installato sul ppc le cose più importanti e sulla scheda da 2GB(che intendo prendere) ci metto le cavolate!!!

alla fine penso che vada bene così!!!

grazie per la velocità!!!

Rizlo+
29-12-2004, 11:19
beh le migliorie dell' A716 100€ li valgono eccome...

SOPRATTUTTO PER LA BATTERIA REMOVIBILE. Cioè con l'A620 quando la batteria avrà esaurito tutti i cicli di ricarica possibili (in un paio di annetti ma anche molto prima) dovrai mandare il palmare in assistenza per fartela cambiare e ti chiederanno una cifra assurda!! (tanto da farti preferire cambiare palmare!)

Quindi io continuo a consigliarti di cambiarlo non tanto per il doppio slot ma per la BATTERIA REMOVIBILE, se vuoi un'oggetto che ti duri nel tempo...