View Full Version : wifi+ bisogni impellenti
TorpedoBlu
29-12-2004, 11:24
sono a casa dall'università, mentre ero su internet mi è scappata una gran c@g@ta e ora mi ritrovo il mio portatile sulle ginocchia in bagno seduto sul trono....il wifi fa brutti scherzi...sono malato grave!
:eek: ma che schifooooooooooooooooo
JarreFan
29-12-2004, 11:43
Speriamo che non ti venga in mente di avviare una webcam in diretta sulla tazza :D
PaTLaBoR
29-12-2004, 11:47
ma LOL
che significa "sono a casa dall'università"? :asd:
TorpedoBlu
29-12-2004, 11:51
che non ho lezioni, e se non lo scrivevo magari qualcuno pensava che ero a lavoro o in laboratorio...wow cmq con il wifi il notebook te lo porti in balcone, ho provato anche in cortile...figata
Io grazie al wi-fi lo porto sotto la doccia :cool:
il mio portatile cha solo l'hifi....... :(
:D :D
Gennarino
29-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da TorpedoBlu
...snip... e ora mi ritrovo il mio portatile sulle ginocchia in bagno seduto sul trono....il wifi fa brutti scherzi...sono malato grave!
Allora siamo in due !
Oramai è diventata un'abitudine per me, ma non con il portatile, ma con il palmare.
Non sono il tipo da lunghe sedute, ma mentre lo faccio mi fumo una sigaretta, e con il mio palmarino e wi-fi, addirittura attivo il MSN Messenger (non si sà mai mi cerca qualcuno...murphy docet) e mi faccio qualche giretto sul televideo o sull'ansa... un po' come leggere il giornale mentre cedo il mio solido contributo alla terra di Bari... :D :D :D
http://www.compuservonline.com/delphiruby/Immagini/cesso%20multimediale.gif
Originariamente inviato da Ja]{|e
:eek: ma che schifooooooooooooooooo
concordo, /\/\ la tazza :Puke:
io non sono ancora arrivato a tanto
però qualche anno fa ricordo che portavo il game boy per farmi una partitina a tetris mentre ero al cesso :D
se avessi il palmare probabilmente me lo porterei dietro. il notebook è troppo grande
che tread di merda! :D :D :D :D
TorpedoBlu
07-01-2005, 20:59
ok, la cacca l'ho fatta da + di una settimana possiamo chiudere il water...ehm....la discussione
:p
nah :D
idea geniale..
prentenderò il portatile per cacare online :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.