PDA

View Full Version : errore installazione win2000 HELP!!

Miky Mouse
29-12-2004, 09:45
allora,
ho da poco comprato un hd da 10k giri, partizionato e formattato.

le partizioni sono 2: C e D del 50% l'una, entrambe in fat32.

su C: ci deve andare win98, su D: invece il 2000.

ho installato il 98 su C: con qualche problema durante l'installazione "questa applicazione piuttosto che l'altra ha eseguito un operazione non valida ecc ecc." però insomma alla fine l'ho installato e funziona bene.

a questo punto da win98 ho iniziato l'installazione di win2000, ho riavviato normalmente e al boot ho scelto "installazione di windows 2000" come al solito.

dopo la prima schermata di installazione lo schermo resta nero (mi pare che lo faccia sempre) e poi mi da una schermata blu di errore

STOP: 0x0000 ecc ecc
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE

"se è la prima volta che compare la schermata di errore relativa all'arresto ecc ecc"

"verificare che il computer non contenga virus ecc ecc"

inutile dire che ho provato a riavviare ma niente, sempre la solita cosa.

qualcuno ha avuto già questo errore? insomma a me non era mai successo!!

che faccio??

Miky Mouse
29-12-2004, 09:47
ps

mi sono scordato di dire che questo nuovo disco su cui stò installando i 2 sistemi operativi è sata, mentre io ho sempre installato SO solo su pata, quindi magari c'è qualche particolare che mi sfugge......

Miky Mouse
29-12-2004, 10:06
ho provato a fare l'installazione da cd.

a un certo punto mi da errore dicendo che non trova nessun hd collegato al sistema.......

ragazzi non so che fare.... HELP!!

Adric
01-01-2005, 14:32
Il crossposting non è ammesso
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846077
Non esiste che se non ottenete risposta aprite un altro thread in una sezione dove vi fa comodo a voi. La classificazione delle sezioni va rispettata altrimenti il forum diventerebbe un caos.
Se non ottenete risposta dovete continuare nella stessa discussione.
Chiudo questa discussione e sposto l'altra che ha avuto più risposte in questa stessa sezione.