PDA

View Full Version : Previsioni incoraggianti nel segmento VGA per Asus


Redazione di Hardware Upg
29-12-2004, 08:25
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13795.html

Il produttore taiwanese, stabilmente al top nella produzione di schede madri, mira a conquistare il primo posto anche nel segmento delle schede video per il 2005

Click sul link per visualizzare la notizia.

rmarango
29-12-2004, 08:54
Paolo , c'e' un problema nella traduzione, schede madri in realta' nell'articolo originale e' indicato come schede grafiche.

sgksgk
29-12-2004, 10:18
Infatti più volte nell'articolo si parla di schede video e altre volte di schede madri,forse c'è un errore.
Per il resto niente da ridire Hwupgrade rimane il miglior sito italiano (almeno per me) di appassionati per hardware (e non solo).
Ciao e buon giorno a tutti

PentiumII
29-12-2004, 12:25
A me non piacciono queste notizie, ho sempre l'impressione che Asus stia ottenendo il monopolio un pò ovunque, prima con le schede madri ora con le schede video.
Secondo me non fa bene al mercato, anche come opportunità di scelta nei negozi

sirus
29-12-2004, 17:41
e tu non prendere ASUS ;)

PentiumII
29-12-2004, 21:24
Se sono buone certo che le prendo, perchè non dovrei..
Ho solo detto che un monopolio non fa bene al mercato, non che facciano cattive schede ;)

JohnPetrucci
01-01-2005, 23:21
Credo che le schede video Asus siano qualitativamente ottime in tutti i sensi, anche xchè alcuni modelli in particolare si differenziano dalle release delle case produttrici di gpu con proposte interessanti e alternative come la V9999GT.
D'altra parte però ribadisco quello che ho già postato in altre occasioni, se ci trasferiamo in ambito schede madri, Asus spesso non è all'altezza del suo nome oltre che del quasi monopolio che detiene, specialmente in Italia.
Basta analizzare le prestazioni in overclock di motherboard Asus e confrontarle con Abit,Epox,Dfi,Msi e ci si rende conto che specialmente in quest'ambito, rimane ancora strada da fare....:rolleyes: