PDA

View Full Version : Confuso e incavolato!!!!


overfusion
29-12-2004, 01:46
Sono ultra consufso:confused: e super incavolato:mad:.................:confused::mad:

Mi varrebbe spendere qualke spicciolo per acquistare un PIV 530J e un ABIT A8G-3rd eye a180€ (in un negozio con uno sconto) ?oppure aspetto un bel 3000+ WInchester e A8N-SLI deluxe o meglio la DFI ???????????????????????

sti 64bit servono oppure no? Ero partito a comprare l'MSI+Winchester e mi sono trovato a vendre tutto il mio PC e adesso mi trovo con nulla, abbagliato dalla A8N-SLI del cavolo.

Peraltro voglio anche prendermela con quegli stupidi negozi che hanno messa in lisitino da più una settimana sta ASUS, e hanno il barbaro coraggio di scrivere "SU ORDINAZIONE" poi appena la ordini ....paf... ti dicono che sarà disponibile dal 7 Gennaio in poi!:mad: Che ca**o di pubblicità di me**a!!!:mad: Perchè è solo pubblicità giusto?

Scusate lo sfogo!.......a dimenticavo, accetto consigli sul dafarsi.......

Andrea87
29-12-2004, 09:34
io ti ocnsiglio DFI, è il meglio, anche perchè asus in questo ultimo periodo sta scadendo molto.....:rolleyes: