PDA

View Full Version : Incredibile!!Un maremoto fa 100.000 morti e canale 5 fa " La tempesta del secolo"

markus_81
29-12-2004, 01:26
La cosa che non riesco a capire è se la cosa sia stata programmata in precedenza oppure, e IMHO quella vera, che canale 5 abbia proposto la tempesta perfetta cercando di guadagnare qualche punto in più di share sfruttando l'emotività del momento.

Se qualcuno di voi ha uno di quei giornali con i programmi settimanali e mi potesse togliere il dubbio:confused: :confused:

Comunque sono dell'avviso che anche se il film fosse stato già programmato sarebbe stata cosa intelligente rimandarlo almeno di qualche altro giorno, non credete..?

kaioh
29-12-2004, 01:50
il 30 dicembre

in efetti possono anche cambiarla se hanno un minimo di buon senso.

gd
29-12-2004, 08:05
A parte che i palinsesti vengono preparati tempo prima non vedo cosa centri la "tempesta del secolo" con un terremoto/maremoto.

Si tratta di un peschereccio che naufraga a causa di un uragano.

E non è fatalità in quanto se la vanno a cercare per cercare di prendere più pescispada.

Korn
29-12-2004, 09:20
e sarà un caso gd....

Lucio Virzì
29-12-2004, 09:23
Originariamente inviato da Korn
e sarà un caso gd....

Anche "Selvaggi", con il naufragio in un isola deserta in un paradiso tropicale il giorno prima è stato un caso.

LuVi

Alien
29-12-2004, 09:31
Mi ricordo il giorno della tragedia del cermis (quando un aereo da caccia americano tranciò il cavo della funivia facendola precipitare) su RAI2 non pensarono nemmeno di non mandar in onda quel "bellissimo" telefilm che è JAG - Avvocati in divisa: una mera propaganda della marina americana :muro: :muro:

evelon
29-12-2004, 10:22
Ma i palinsesti non vengono decisi parecchio in anticipo ? :confused:

Se è così perchè dovrebbero cambiare ?

Mi pare perbenismo inutile, non è così che si rispettano i morti IMHO.

Ewigen
29-12-2004, 10:51
Ogni giorno vi sono omicidi.Quindi per parcondicio i film di Hitchcook,,Colombo,CSI non dovrebbero neppure andare in onda se ragioniamo così.
Di guerre in prima pagina e dimenticate non mancano.Cosa facciamo,film come full Metal jacket,Salvate il Soldato Eayan,Apocalypse Now,Schindler List,The Patriot,Barveheart,Spartacus,... non li mandiamo in onda?
Ogni giorno vi sono persone che vengono giustiziate.Il Miglio Verde non dovrebbe neppure essere trasmesso?

Bilancino
29-12-2004, 10:59
Tanto mediaset non ha nulla da trasmettere visto che tutto è su sky........:D

Ciao

Nicky
29-12-2004, 11:04
Originariamente inviato da Ewigen
Ogni giorno vi sono omicidi.Quindi per parcondicio i film di Hitchcook,,Colombo,CSI non dovrebbero neppure andare in onda se ragioniamo così.
Di guerre in prima pagina e dimenticate non mancano.Cosa facciamo,film come full Metal jacket,Salvate il Soldato Eayan,Apocalypse Now,Schindler List,The Patriot,Barveheart,Spartacus,... non li mandiamo in onda?
Ogni giorno vi sono persone che vengono giustiziate.Il Miglio Verde non dovrebbe neppure essere trasmesso?

Sono d'accordo con Ewigen.

L'idea di cambiare il palinsesto perchè purtroppo si è verificata una disgrazia, mi ricorda l'idea di cambiare il titolo del film ispirato al libro di Tolkien, perchè "Le due torri" poteva ricordare le torri gemelle...

Bardiel
29-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da Nicky
mi ricorda l'idea di cambiare il titolo del film ispirato al libro di Tolkien, perchè "Le due torri" poteva ricordare le torri gemelle...
AUAHAUHAU mitico quell'articolo, ci ho riso su per mesi.

luigiaratamigi
29-12-2004, 11:08
I palinsesti si decidono settimane prima, ma bastano 30 secondi per modificarli o per cancellare un programma.
Mi pare che la puntanta di "Alla Falde Del Kilimangiaro" di domenica scorsa (su rai 3), sia stata annullata il giorno stesso della trasmissione.

SaMu
29-12-2004, 11:19
C'è stato un terremoto che ha causato uno tsunami e ha distrutto le coste, dovrebbero cancellare un film che racconta di un peschereccio in preda a una tempesta?

Perchè, perchè c'è il mare? Cancelliamo anche i collegamenti da Sorrento e servizi sui traghetti?

Contare fino a 1000 prima di aprire un thread?

Korn
29-12-2004, 11:28
ma che bel paragone del cazzo :D

Lucio Virzì
29-12-2004, 11:31
Samu, è questione di *opportunità*, capisci quello che dico?

Amu_rg550
29-12-2004, 11:36
Originariamente inviato da SaMu
C'è stato un terremoto che ha causato uno tsunami e ha distrutto le coste, dovrebbero cancellare un film che racconta di un peschereccio in preda a una tempesta?

Perchè, perchè c'è il mare? Cancelliamo anche i collegamenti da Sorrento e servizi sui traghetti?

e perchè mai avrebbe dovuto contare fino a 1000?
non pensi che forse il suo livello di sensibilità possa esser diverso dal tuo? e che il tuo non può esser assunto come valore oggettivo?

vedere un mare in tempesta per alcuni può esser fuori luogo, ma non è detto che lo sia per tutti. per me no, per esempio: è un film.
ma per me era un film anche spiderman, ove invece hanno ritenuto doveroso tagliare le scene delle torri gemelle.
questione di punti di vista.

ma non per questo uno non può aprire un 3d perchè tu non 6 d'accordo ti pare?

SaMu
29-12-2004, 11:49
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Samu, è questione di *opportunità*, capisci quello che dico?

No, non capisco.. al netto della sterile polemica, non capisco cosa centri un film su un peschereccio in tempesta con un maremoto causato da un terremoto.. dove sta la relazione a parte il mare?

Premesso che trattandosi di palinsesti fissati da settimane e quindi escluso che l'inseriscano apposta, ci fosse stato anche invece del maremoto un naufragio di un traghetto in tempesta (questo sì perlomeno correlato) non avrei capito "l'opportunità" di cancellare il film.

Forse che non vedendo il film il maremoto non avviene? "Si rispettano le vittime", perchè si sentono offese dal film? "Si rispettano i parenti", perchè i parenti in questo momento sono turbati dal film?

Non capisco l'opportunità, che posso dirti.. prova a spiegarmela in senso razionale, ipotesi, analisi, tesi, magari ci arrivo.:boh:

Rispondendo ad Amu_rg: se si tratta di sensibilità è sufficiente che chi ha aperto il thread non guardi il film, quella che giudico non è la sensibilità ma il dire "non dovrebbero trasmetterlo".

majin mixxi
29-12-2004, 12:22
No, non capisco.. al netto della sterile polemica, non capisco cosa centri un film su un peschereccio in tempesta con un maremoto causato da un terremoto.. dove sta la relazione a parte il mare?

Premesso che trattandosi di palinsesti fissati da settimane e quindi escluso che l'inseriscano apposta, ci fosse stato anche invece del maremoto un naufragio di un traghetto in tempesta (questo sì perlomeno correlato) non avrei capito "l'opportunità" di cancellare il film.

Forse che non vedendo il film il maremoto non avviene? "Si rispettano le vittime", perchè si sentono offese dal film? "Si rispettano i parenti", perchè i parenti in questo momento sono turbati dal film?

Non capisco l'opportunità, che posso dirti.. prova a spiegarmela in senso razionale, ipotesi, analisi, tesi, magari ci arrivo.:boh:

Rispondendo ad Amu_rg: se si tratta di sensibilità è sufficiente che chi ha aperto il thread non guardi il film, quella che giudico non è la sensibilità ma il dire "non dovrebbero trasmetterlo".

http://www.krakatoa.it/faccine/sonno1.gif

SaMu
29-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.krakatoa.it/faccine/sonno1.gif

Bravo dormi, che chi dorme non piglia pesci :D

D4rkAng3l
29-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da markus_81
La cosa che non riesco a capire è se la cosa sia stata programmata in precedenza oppure, e IMHO quella vera, che canale 5 abbia proposto la tempesta perfetta cercando di guadagnare qualche punto in più di share sfruttando l'emotività del momento.

Se qualcuno di voi ha uno di quei giornali con i programmi settimanali e mi potesse togliere il dubbio:confused: :confused:

Comunque sono dell'avviso che anche se il film fosse stato già programmato sarebbe stata cosa intelligente rimandarlo almeno di qualche altro giorno, non credete..?

chiederò ad una mia amica che lavora in mediaset....

teddyfreek79
29-12-2004, 12:54
Originariamente inviato da evelon
Ma i palinsesti non vengono decisi parecchio in anticipo ? :confused:

Se è così perchè dovrebbero cambiare ?

Mi pare perbenismo inutile, non è così che si rispettano i morti IMHO.

QUOTO :cool:

dantes76
29-12-2004, 12:57

strano perche non fai te e qualche alktro la scaletta dei films dei voli internazionali..che mandi in onda? airport la serie completa?

e dopo dai appena muore il papa..la scaletta la faccio io..mando in onda il carnevale de rio...va bene come scaletta?
o la trovi poco opportuna?

[mode conta 1>10 off-- disattivato dall utente samu[[

wolf64
29-12-2004, 13:12
Originariamente inviato da Alien
Mi ricordo il giorno della tragedia del cermis (quando un aereo da caccia americano tranciò il cavo della funivia facendola precipitare) su RAI2 non pensarono nemmeno di non mandar in onda quel "bellissimo" telefilm che è JAG - Avvocati in divisa: una mera propaganda della marina americana :muro: :muro:

..hai dimenticato la parola "imperialista", "...marina americana imperialista" :D
Posso essere d'accordo sulla opportunità di non mandare quella tipologia di fiction in quell'occasione, ma che Jag sia una propaganda americana.... :sofico:
Allora "Atto di forza" era una propaganda della NASA per le missioni marziane?! :ahahah:

Alien
29-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da wolf64
..hai dimenticato la parola "imperialista", "...marina americana imperialista" :D
Posso essere d'accordo sulla opportunità di non mandare quella tipologia di fiction in quell'occasione, ma che Jag sia una propaganda americana.... :sofico:
Allora "Atto di forza" era una propaganda della NASA per le missioni marziane?! :ahahah:

Un telefilm che si svolge praticamente per tutto il tempo su mezzi della marina americana (non jeep ma portaerei, caccia, elicotteri ) secondo te non ha nemmeno un po' di finalità propagandistica?

Certo si sa che l'esercito concede i propri mezzi a chiunque desideri girare un film...
Suvvia vogliamo toglierci un po' i paraocchi?
Che ti devo dire? parlo dell'imperialista marina americana perchè telefilm comunisti non ne vedo trasmessi, ma non mi farei certo problemi a criticar anche quelli.

E perchè molte le fiction italiane in cui ci son carabinieri, poliziotti e preti vengono fatte secondo voi solo per far intrattenerci?
Contenti voi...

markus_81
29-12-2004, 14:25
Quello che mi chiedevo non riguardava tanto l'opportunità o meno di mandare in onda il film, se lo fanno a me non importa più di tanto, io non l'avrei mandato ma queste sono opinioni personali

Quello che desideravo sapere era se il film fosse stato già programmato e quindi una coincidenza, oppure se l'avevano messo proprio adesso( visto che la pubblicità si vede da 2-3 giorni) per "sfruttare" il momento...potete pensarla come volete ma non venitemi a dire che un film che si chiama "la tempesta del secolo" per uno che non l'ha mai visto, non richiami alla mente gli avvenimenti di questi giorni; una maniera per raccattare qualche spettatore in più:(

Guille
29-12-2004, 14:58
Quello che mi chiedevo non riguardava tanto l'opportunità o meno di mandare in onda il film, se lo fanno a me non importa più di tanto, io non l'avrei mandato ma queste sono opinioni personali

Quello che desideravo sapere era se il film fosse stato già programmato e quindi una coincidenza, oppure se l'avevano messo proprio adesso( visto che la pubblicità si vede da 2-3 giorni) per "sfruttare" il momento...potete pensarla come volete ma non venitemi a dire che un film che si chiama "la tempesta del secolo" per uno che non l'ha mai visto, non richiami alla mente gli avvenimenti di questi giorni; una maniera per raccattare qualche spettatore in più:(

Il film era gia in programmazione: basta sfogliare una qualsiasi guida ai programmi televisivi relativa a questa settimana ed in edicola gia la scorsa.

Personalmente il termine tempesta lo associo immancabilmente a navi in mare aperto non certo a terremoti/maremoti.

In piu se proprio avessero voluto "sfruttare il momento" esiste tutta una serie di film catastrofici molto piu "di richiamo" di quello.

Amu_rg550
29-12-2004, 15:16

e perchè mai? :confused:
non può esprimere la sua opinione e chiederci cosa ne pensiamo a riguardo?
se vedo qualcosa che urta la mia suscettibilità devo unicamente girare la testa e non guardarlo, della serie occhio non vede cuore non duole?
o posso dire anche "secondo me sbagliano e si sarebbero dovuti comportare diversamente" ?

lecito rispondere "non son d'accordo su nulla", ma non capisco il dirgli di non aprire un 3d a riguardo

evelon
29-12-2004, 16:17
Un telefilm che si svolge praticamente per tutto il tempo su mezzi della marina americana (non jeep ma portaerei, caccia, elicotteri ) secondo te non ha nemmeno un po' di finalità propagandistica?

Se in un film compaiono mezzi militari come aerei, elicotteri, carri armati è un film di propaganda ?

Quindi ogni film di guerra (dove magari gli americani fanno la parte dei buoni (orrore!! :D )) è un film di propaganda.

Certo si sa che l'esercito concede i propri mezzi a chiunque desideri girare un film...

boh.

Possiamo toglierceli certo ma per vedere che i mezzi l'esercito li dà (mi pare che li affitti) a chi vuole.

ovviamente non li dà (e mi pare giusto) a chi fà un film dove l'esercito è presentato come una massa di aguzzini (cosa che peraltro non è).

Se tu chiami questa propaganda allora credo che dovunque tu veda un elicottero, un'auto, un aereo, un carro armato etc di qualunque colore sia un film di propaganda. :D

raxas
29-12-2004, 17:28
non allargate il campo che finite fuori dal rilievo iniziale del 3d e lo annacquate, ma d'altronde per chi sta in compartimenti stagni non c'è tempesta nè acqua che lo possa disturbare

SaMu
29-12-2004, 17:37
Vabbè ragazzi buonanotte, trasmettono la Tempesta del secolo perchè pensano che visto che c'è stato un maremoto in India chissà quanti metteranno su Canale 5 a vedere il peschereccio in tempesta..

E poi si sa quelli di Canale 5 mica sono uomini sensibili come noi, sono maiali gravidi che si fregano le mani sporche di sangue pensando che son morte 150.000 persone e chissà magari in 3 in più guarderanno il film pensando che siano immagini inedite sull'India, non avendo capito un cazzo di quel che è successo per giunta perchè nel film c'è una tempesta in India un terremoto..

majin mixxi
29-12-2004, 17:39
Vabbè ragazzi buonanotte, trasmettono la Tempesta del secolo perchè pensano che visto che c'è stato un maremoto in India chissà quanti metteranno su Canale 5 a vedere il peschereccio in tempesta..

E poi si sa quelli di Canale 5 mica sono uomini sensibili come noi, sono maiali gravidi che si fregano le mani sporche di sangue pensando che son morte 150.000 persone e chissà magari in 3 in più guarderanno il film pensando che siano immagini inedite sull'India, non avendo capito un cazzo di quel che è successo per giunta perchè nel film c'è una tempesta in India un terremoto..

ieri sera ha guardato canale 5? :confused:

raxas
29-12-2004, 17:50
bè l'avranno programmato prima, cmq non è che saranno maiali gravidi che si fregano le mani etc..., ma un pò il sospetto ce l'ho se per guadagnare di più negli spazi pubblicitari relativi fanno qualcosa che segue il tema del momento

raxas
29-12-2004, 18:00
va bè non volevo dire che per guadagnare di più negli spazi pubblicitari trasmetteranno questo e quello, ma che certamente calamiteranno attenzione e spettatori se seguono qualcosa di, un pò, attinente con i fatti del momento e infine... guadagneranno anche di più :D

sider
29-12-2004, 20:04
Originariamente inviato da dantes76
strano perche non fai te e qualche alktro la scaletta dei films dei voli internazionali..che mandi in onda? airport la serie completa?

e dopo dai appena muore il papa..la scaletta la faccio io..mando in onda il carnevale de rio...va bene come scaletta?
o la trovi poco opportuna?

[mode conta 1>10 off-- disattivato dall utente samu[[

Già non ditemi che in certe particolari occasioni il palinsesto non cambia

[xMRKx]
30-12-2004, 12:23
che discorsi non li reggo si vuole a tutti i costi trovare lo scandalo quando non c'è ! il palinsesto viene deciso molto tempo prima e mantenerlo nel palinsesto non mi pare proprio un discorso di *opportuntità* come dice LuVi ..... in quanto non c'è nessuna somiglianza tra il film e quello che è successo che possa attrarre uno spettatore in piu ..... se qualcuno lo guarda perche pensa che ci siano beh è uno stolto egli stesso .....
tanto rumore per cosa ? non è così che si rispetta i morti , ha ragione evelon .
Il fatto è che riempe la bocca :

ti rendi conto canale 5 fa la tempesta del secolo e metà della gente che neanche conosce la trama :
NOOOOOOOO MA DAIIIIIIII sono delle bestie incivili
e intanto lo racconta all amico che lo dice all altro amico ....

come i pappagalli .....

mado ..

khri81
30-12-2004, 12:38
cioè raga ma sono film è nn c'entrano nulla con la realtà, ma che ve ne frega a voi se fanno quei film??? ma io nn capisco la gente che ragiona cosi! :rolleyes:

sider
30-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da [xMRKx]
che discorsi non li reggo si vuole a tutti i costi trovare lo scandalo quando non c'è ! il palinsesto viene deciso molto tempo prima e mantenerlo nel palinsesto non mi pare proprio un discorso di *opportuntità* come dice LuVi ..... in quanto non c'è nessuna somiglianza tra il film e quello che è successo che possa attrarre uno spettatore in piu ..... se qualcuno lo guarda perche pensa che ci siano beh è uno stolto egli stesso .....
tanto rumore per cosa ? non è così che si rispetta i morti , ha ragione evelon .
Il fatto è che riempe la bocca :

ti rendi conto canale 5 fa la tempesta del secolo e metà della gente che neanche conosce la trama :
NOOOOOOOO MA DAIIIIIIII sono delle bestie incivili
e intanto lo racconta all amico che lo dice all altro amico ....

come i pappagalli .....

mado ..

Io sono perfettamente d'accordo, sono contro la facile ipocrisia, però in molti casi il palinsesto è stato cambiato , cioè 2 pesi e 2 misure per l'ipocrisia , Solo una considerazione, quando bisogna essere ipocriti e quando no?

TeknoMan
30-12-2004, 18:39
se era stasera è stato sostituito da uno speciale sul maremoto condotto da mentana...

kellone
30-12-2004, 18:49
Premesso che il titolo è "La tempesta perfetta" e non quella varia accozzaglia di titoli che avete citato.
Premesso che era in palinsesto come rotazione da più di due mesi (la pubblicità si vende dopo aver comunicato il palinsesto.... difficilmente la pampers coprirà le pause di un film su Erode--- ;) ).
Premesso che è una storia vera, che prende in esame una serie di coincidenze atmosferiche unita alla poca lungimiranza di alcuni esseri umani.
Trovo assurdo riusciate a trovare dietrologie in ogni cosa... sembrate gli interpreti delle quartine di Nostradamus.... sino ad un attimo prima di un evento hanno un significato, subito dopo.... Lo aveva detto, è scritto a grandi lettere.......

Bah.

Fradetti
30-12-2004, 19:19

Che ti devo dire? parlo dell'imperialista marina americana perchè telefilm comunisti non ne vedo trasmessi, ma non mi farei certo problemi a criticar anche quelli.

Guarda che nei telefilm e nei film di guerra americani la propaganda è rivolta agli stati uniti stessi e può esser riassunta con una sola parola: ARRUOLATI

L'imperialista marina americana se ne sbatte di ciò che i pochi italiani che seguono Jag (e la metà lo fa per quella gnocca di Catherine Bell che ogni uomo che segue Jag si farebbe mattina mezzogiorno e sera) pensa.

majin mixxi
30-12-2004, 19:20
Originariamente inviato da Guille
Il film era gia in programmazione: basta sfogliare una qualsiasi guida ai programmi televisivi relativa a questa settimana ed in edicola gia la scorsa.

SaMu
30-12-2004, 19:30
Originariamente inviato da majin mixxi

Te l'appoggio anche questa.:D

majin mixxi
30-12-2004, 19:33
Te l'appoggio anche questa.:D

ho fatto in tempo a cancellare :D

kellone
30-12-2004, 20:12
Cosa era????????

markus_81
30-12-2004, 22:04
In tanti mi hanno criticato per aver aperto questo topic però sarà stato un "caso" ma stesera al posto del film c'era uno speciale del tg5 sul maremoto, chissà anche a mediaset l'hanno pensata come me..:rolleyes:

GioFX
30-12-2004, 22:16
Originariamente inviato da Ewigen

io mi chiedo sempre se certe sparate vengono per caso elucubrate per ore prima di essere presentate alla platea del presente forum.

no dico, paragoni un omicidio come entità a quello che probabilmente è il più grande disastro naturale della storia moderna per estensione ed entità del danno?

jumpermax
30-12-2004, 22:18
Originariamente inviato da GioFX
io mi chiedo sempre se certe cazzate vengono elucubrate per ore prima di essere presentate con questi toni trionfalistici alla platea del presente forum...

no dico, paragoni un omicidio come entità a quello che probabilmente è il più grande disastro naturale della storia moderna per estensione ed entità del danno?
Io mi chiedo invece se rileggete i post prima di inviarli :D ! Puoi dire la stessa cosa senza essere offensivo, e sarebbe meglio se editassi il messaggio ;)

SaMu
30-12-2004, 22:18
CSI non centra nulla con gli omicidi, un film su una tempesta non centra nulla con uno tsunami provocato da un terremoto, per giunta era stato programmato da settimane, ma non è ora di trovarsi una ragazza?:boh:

Fradetti
30-12-2004, 22:27
un film su una tempesta non centra nulla con uno tsunami provocato da un terremoto

Vero, però di fronte a un bilancio che si avvicina sempre di più ai 200.000 morti per colpa di varie onde alte decine di metri, a mio avviso non collegare il film agli eventi che abbiam visto (anche se scientificamente si tratta di cose completamente diverse) per ora nei TG significa avere le fette di salame sugli occhi.

Comunque mi ha fatto piacere rivedere Mentana in TV (e c'è voluto 200.000 morti per farlo tornare :rolleyes: )

markus_81
30-12-2004, 22:30
CSI non centra nulla con gli omicidi, un film su una tempesta non centra nulla con uno tsunami provocato da un terremoto, per giunta era stato programmato da settimane, ma non è ora di trovarsi una ragazza?:boh:

Comunque se ci pensi perchè a canale 5 avrebbero cambiato il palinsesto per stasera proponendo uno speciale sul maremoto? E' tutto un caso che vada a sostituire proprio quel film, o forse anche a mediaset hanno pensato che il film, anche se programmato in precedenza, non fosse cosi appropriato al periodo? Io la penso cosi:rolleyes:

teddyfreek79
31-12-2004, 11:11
ma non è ora di trovarsi una ragazza?:boh:

ma LOL :sofico:

majin mixxi
31-12-2004, 11:18
ma non è ora di trovarsi una ragazza?:boh:

sono mesi che lo ripeto
:D

evelon
31-12-2004, 11:32
E' tutto un caso che vada a sostituire proprio quel film, o forse anche a mediaset hanno pensato che il film, anche se programmato in precedenza, non fosse cosi appropriato al periodo?

O forse opportunità di immagine e commerciale ? ;)

Propendo per questa, necessaria a chi a queste cose ci crede sul serio :D

Lucio Virzì
31-12-2004, 18:33
Il palinsesto è stato cambiato, per fortuna, con buona pace di chi in questo forum non ne voleva vedere l'esigenza.

LuVi

SaMu
31-12-2004, 18:40
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Il palinsesto è stato cambiato, per fortuna, con buona pace di chi in questo forum non ne voleva vedere l'esigenza.

LuVi

Se avete inscenato un piagnisteo perchè programmavano un film su una tempesta per fare ascolti, a maggior ragione dovreste fare un piagnisteo per lo speciale.

Quello è stato di sicuro sul maremoto (e non su una tempesta), di sicuro programmato apposta.

Stato confusionale all'ennesima potenza?:D:)

Bilancino
31-12-2004, 18:44
Quanti moralismi, c'è gente che andrà in vacanza al mare in altri posti, che si ingozzera che rimorchierà in disco che si accoppierà come animali fregandosene della cosa........il fatto che le cose alla luce del giorno (film) non si devono fare per la sola apparenza ma dietro (ognuno per i cavoli propri) si può fare tutto.........

Bigottaggine..........

Ciao