PDA

View Full Version : help con la ps2 (vi chiedo solo 1 rapida prova)


kingvisc
29-12-2004, 01:14
ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha la playstation 2 originale.

quanto tempo passa tra la schermata che mostra "playstation 2" e l'inizio effettivo del gioco? (intendo: per quanto vi rimane lo schermo nero tra le 2 schermate?)

Phopho
29-12-2004, 12:37
provato ora con pes3:
da quando scompare la scritta "Playstation 2" a quando arriva alla schermata di selezione "pal/ntsc" 27 secondi.

kingvisc
29-12-2004, 13:54
ps2 originale o mod? usata molto?

grazie per la risposta

Phopho
29-12-2004, 14:42
originalissima... mai aperta per modifiche varie...
circa un anno e mezzo di età. utilizzo medio.. sia come videogiochi che come dvd player. Prego!;)

PS: ma perchè, hai problemi??

kingvisc
29-12-2004, 14:59
perchè ne sto per prendere una usata, e mi hanno consigliato di fare questa prova per vedere lo stato della lente. quindi ho chiesto qui, per sapere mediamente il tempo di caricamento

Adric
01-01-2005, 14:59
Spostato dalla sezione 'Discussioni Generiche' a 'Console & Giochi per Console' .

kingvisc è pregato di riportare la sua firma entro le 3 righe previste dal regolamento.

sslazio
04-01-2005, 09:23
Originariamente inviato da kingvisc
perchè ne sto per prendere una usata, e mi hanno consigliato di fare questa prova per vedere lo stato della lente. quindi ho chiesto qui, per sapere mediamente il tempo di caricamento

non è che sia sta gran prova di bontà della lente, anche perchè non tutte le ps2 montano lo stesso lettore.
Ad esempio le reviosion argentate ho notato che hanno un lettore non esattamente ottimo a dispetto di quello che farebbe pensare la colorazione, ogni tanto si perdono qualche frame nei filmati anche se è molto relativo anche questo visto che poteva essere una partita difettosa di suo.
Io ad esempio ho una Ps2 vecchissima che comincia a darmi problemi con la lettura di giochi backup cd mentre con gli originale, i musicali e qualunque dvd è impeccabile.
Comunque ora sta decisamente più allegra grazie all'HD che gli ho installato :D