PDA

View Full Version : Come togliere la pubblicità da inizio dvd?

MrEnrich
29-12-2004, 00:02
Vorrei copiarlo ma all'inzio c'è sempre la pubblicità di altri film... come toglierla?

Grazie

cyber
29-12-2004, 11:19
DVDShrink

TheFuture
29-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da MrEnrich
Vorrei copiarlo ma all'inzio c'è sempre la pubblicità di altri film... come toglierla?

Grazie

Ovviamente specifichiamo che ti stai facendo una copia di backup....:D :D :sofico:

MrEnrich
29-12-2004, 15:14
Originariamente inviato da TheFuture
Ovviamente specifichiamo che ti stai facendo una copia di backup....:D :D :sofico:

certamente :D
ma con Shrink 3.1 non posso eliminare il .vob della pubblicità, potete essere + precisi? Grazie

y4mon
29-12-2004, 15:31
Originariamente inviato da MrEnrich
certamente :D
ma con Shrink 3.1 non posso eliminare il .vob della pubblicità, potete essere + precisi? Grazie

In effetti se vuoi tenere anche il menù, con shrink non lo puoi fare.
O meglio potresti impostare il trailer incriminato come still picture.

Se vuoi fare solo il film invece shrink lo fa tranquillamente:

copi il main-title
re-author
incolli il main-title e fai backup.

Se invece vuoi mantenere il menù puoi farlo con InstantCopy8 o con CloneDvd (fra i + semplici da utilizzare), oppure ce ne sono altri ma richiedono un pò + di dimestichezza con l'argomento.

Per farti un es. con IC8 una volta backuppato il film sull'hd, puoi vedere l'anteprima e deselezionare le parti che non t'interessano.

Ciao
Y4mon

Zebiwe
29-12-2004, 15:31
Shrink non fa quello che vuoi tu..al max ti prende solo il film (e tu ti perdi pure i menù).
Se vuoi togliere in modo puntuale pubbliciità, extra, menù inutilizzati l'unico programma che puoi usare (o almeno che io conosca) è: DVDRemake..qui (http://www.alientech.it/dvd/dvdremake/1.htm) una guida ;)

Byezz
:sofico:

MrEnrich
29-12-2004, 15:57
Grazie ragazzi, dopo proverò CloneDVD...
se mettessi invece un .vob vuoto al posto di quello della pubblicità? (ovviamente rinominato come quello del trailer) ??

Zebiwe
29-12-2004, 17:37
No..non funziona..l'unico modo per fare quello che vuoi tu è con DVDRemake..con gli altri al posto della pubblicità ti trovi lo schermo nero per una durata pari a quella della pubblicità che hai tolto..

Byezz
:sofico:

MrEnrich
29-12-2004, 18:09
cioè stranamente....smanettando forse con anydvd è successo che adesso parte direttamente il film...non si ferma nemmeno al menù... che diavolo sto combinando? :D