View Full Version : Come togliere la pubblicità da inizio dvd?
MrEnrich
29-12-2004, 00:02
Vorrei copiarlo ma all'inzio c'è sempre la pubblicità di altri film... come toglierla?
Grazie
TheFuture
29-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da MrEnrich
Vorrei copiarlo ma all'inzio c'è sempre la pubblicità di altri film... come toglierla?
Grazie
Ovviamente specifichiamo che ti stai facendo una copia di backup....:D :D :sofico:
MrEnrich
29-12-2004, 15:14
Originariamente inviato da TheFuture
Ovviamente specifichiamo che ti stai facendo una copia di backup....:D :D :sofico:
certamente :D
ma con Shrink 3.1 non posso eliminare il .vob della pubblicità, potete essere + precisi? Grazie
Originariamente inviato da MrEnrich
certamente :D
ma con Shrink 3.1 non posso eliminare il .vob della pubblicità, potete essere + precisi? Grazie
In effetti se vuoi tenere anche il menù, con shrink non lo puoi fare.
O meglio potresti impostare il trailer incriminato come still picture.
Se vuoi fare solo il film invece shrink lo fa tranquillamente:
copi il main-title
re-author
incolli il main-title e fai backup.
Se invece vuoi mantenere il menù puoi farlo con InstantCopy8 o con CloneDvd (fra i + semplici da utilizzare), oppure ce ne sono altri ma richiedono un pò + di dimestichezza con l'argomento.
Per farti un es. con IC8 una volta backuppato il film sull'hd, puoi vedere l'anteprima e deselezionare le parti che non t'interessano.
Ciao
Y4mon
Shrink non fa quello che vuoi tu..al max ti prende solo il film (e tu ti perdi pure i menù).
Se vuoi togliere in modo puntuale pubbliciità, extra, menù inutilizzati l'unico programma che puoi usare (o almeno che io conosca) è: DVDRemake..qui (http://www.alientech.it/dvd/dvdremake/1.htm) una guida ;)
Byezz
:sofico:
MrEnrich
29-12-2004, 15:57
Grazie ragazzi, dopo proverò CloneDVD...
se mettessi invece un .vob vuoto al posto di quello della pubblicità? (ovviamente rinominato come quello del trailer) ??
No..non funziona..l'unico modo per fare quello che vuoi tu è con DVDRemake..con gli altri al posto della pubblicità ti trovi lo schermo nero per una durata pari a quella della pubblicità che hai tolto..
Byezz
:sofico:
MrEnrich
29-12-2004, 18:09
cioè stranamente....smanettando forse con anydvd è successo che adesso parte direttamente il film...non si ferma nemmeno al menù... che diavolo sto combinando? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.