PDA

View Full Version : [RM]Cerco xbox

c@c@o
28-12-2004, 23:35
come da titolo cerco una xbox in perfette condizioni, modificata o non e uguale l'importante e che abbia scatola e tutti gli accessori in dotazione e perfettamente funzionante,a prezzo di mercato;)

solo se mi capitasse un occasione da nn poter rifiutare accetterei la spedizione,altrimenti preferirei di gran lunga scambio a mano!

c@c@o
29-12-2004, 09:38
:D

Fabbry
29-12-2004, 11:47
Ho da vendere in blocco:

- Xbox nera con pad-s non moddata in garanzia presso Mediaworld scontrino NOV 2004, completa di imballi, manuali e cavetteria originale.
Inoltre a corredo vi sono questi altri accessori:
- Cavo advanced scart originale.
- Xbox live communicator originale.
- Pad-s originale (quindi in totale diventano due).
Inoltre ho anche i seguenti software originali
- Project Gotham Racing 2 (Classic edition).
- Ninja Gaiden (la custodia e' stata rotta accidentalemente, quindi ha custodia e copertina non originali, mentre il gioco ed il manuale lo sono).
- Pro Evolution Soccer 4.
- Halo 2.
- Toca Race Driver 2.

Valutazione nell'ordine di elenco:
Hardware: prezzo nuovo -> usato
149 -> 120
30 - > 20
30 -> 20
40 -> 30
Software: prezzo nuovo ->usato
30 -> 15
60 -> 25
60 - > 30
60 - > 30
60 - > 30

Totale: 320€ - sconto blocco 300€ con spedizione in j+3 compresa
Ciauz Fabrizio

c@c@o
29-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da Fabbry
Ho da vendere in blocco:

- Xbox nera con pad-s non moddata in garanzia presso Mediaworld scontrino NOV 2004, completa di imballi, manuali e cavetteria originale.
Inoltre a corredo vi sono questi altri accessori:
- Cavo advanced scart originale.
- Xbox live communicator originale.
- Pad-s originale (quindi in totale diventano due).
Inoltre ho anche i seguenti software originali
- Project Gotham Racing 2 (Classic edition).
- Ninja Gaiden (la custodia e' stata rotta accidentalemente, quindi ha custodia e copertina non originali, mentre il gioco ed il manuale lo sono).
- Pro Evolution Soccer 4.
- Halo 2.
- Toca Race Driver 2.

Valutazione nell'ordine di elenco:
Hardware: prezzo nuovo -> usato
149 -> 120
30 - > 20
30 -> 20
40 -> 30
Software: prezzo nuovo ->usato
30 -> 15
60 -> 25
60 - > 30
60 - > 30
60 - > 30

Totale: 320€ - sconto blocco 300€ con spedizione in j+3 compresa
Ciauz Fabrizio

no grazie cerco solamente la console,i gioki me li prendo da me;) e comunque e troppo alto il prezzo che chiedi per la sola console,nuova costa 139euro! e addirittura la crystal l'hanno presa a 99euro sotto natale!ciao!

Fabbry
29-12-2004, 14:39
Le offerte natalizie da 10m non contano e questo lo sappiamo tutti.
Il prezzo reale e vero della XBOX ' 149€

Ciuaz

c@c@o
29-12-2004, 15:35
Le offerte natalizie da 10m non contano e questo lo sappiamo tutti.
Il prezzo reale e vero della XBOX ' 149€

Ciuaz

e vero le offerte natalizie possono anche nn contare pero' si trova quasi ovunque a 139 euro..............e comunque 120euro e troppo nemmeno fosse nuova imballata,ciao;)

Fabbry
29-12-2004, 19:29
E cmq vedo l'hw solo in blocco con il software.
E se fai bene i conti...... l'offerta non e' fuori come dici tu, anche perche' magari qualcosa ancora si potrebbe ritoccare, ma solo ripeto sul blocco.

Ciuaz

c@c@o
29-12-2004, 20:57
E cmq vedo l'hw solo in blocco con il software.
E se fai bene i conti...... l'offerta non e' fuori come dici tu, anche perche' magari qualcosa ancora si potrebbe ritoccare, ma solo ripeto sul blocco.

Ciuaz

se l'offerta la ritocchi quella e un altra cosa..............io parlavo della tua decisione di mettere xbox a 120euro,e sinceramnete per quanto costa nuova mi sembra un po' troppo,comunque avrei preso in considerazione la spedizione come ho gia' scritto se era un occasione e questa nn mi sembra tale,che poi riuscirai ritoccando il prezzo a vendere tutto il blocco quello e quasi sicuro!e poi a me serve solo la console,ciao alla prox;)

c@c@o
30-12-2004, 15:48
up:D

MarkManson
30-12-2004, 16:54
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847093

c@c@o
30-12-2004, 16:56
no e troppo grazie;)

Sclergio
02-01-2005, 18:22
Io avrei una xbox con meno di un anno di vita dotata di joipad originale,lettore samsung e mofica software.Usata pochissimo,solo per vedere qualche divx.Imballi e fattura non presenti xche buttati da mammà.Condizioni pari al nuovo
Prezzo 100euro non trattabili a Roma

Sclergio
02-01-2005, 19:29
Scusa ma il mio modell è usato meno di un anno.E poi quanto vorresti offrire?Tieni presente che si tratta di una xbox usata poco,meno di un anno di vita,e modificata via software:sofico
Cancella i pvt

c@c@o
02-01-2005, 19:53
Originariamente inviato da Sclergio
Scusa ma il mio modell è usato meno di un anno.E poi quanto vorresti offrire?Tieni presente che si tratta di una xbox usata poco,meno di un anno di vita,e modificata via software:sofico
Cancella i pvt

il problema che ora come ora le xbox si trovano anche a meno e molto piu' recenti e usate pochissimo tutto qua,questo nn vuol dire che la tua nn stia in ottime.....................comunque me la compro nuova visto quanto costa;)

grazie a tutti si puo' chiudere mod!:D