View Full Version : [me+ita] Vendo cella peltier 360W potentissima!
Vendo questa cella peltier come nuova usata solo per vedere se funzionava e funziona, dovevo mandare avanti un progetto che per mancanza di dindi non è stato possibile.
La peltier ha dimensione 62X62 e un DT di 68°C
Prezzo 55€ spedita in raccomandata bella imbottita.
Saluti
Originariamente inviato da Wigo
Vendo questa cella peltier come nuova usata solo per vedere se funzionava e funziona, dovevo mandare avanti un progetto che per mancanza di dindi non è stato possibile.
La peltier ha dimensione 62X62 e un DT di 68°C
Prezzo 55€ spedita in raccomandata bella imbottita.
Saluti
Mazza, x mantenere un pc con un peltier cosi ci vuole una busta paga!!
Consuma piu' di 2 prometeia messi assieme,.
Comunque consideralo come un up!!
Ciao:) :D
dipende a quanto la fai rullare e non tutti possono permettersi un prommy.....
ciao
Da overcklokmania costa 55€ nuova!
:p Le regole del mercatino inpongono di togliere il 20%x l'iva + una somma variabile x il fatto che l'oggetto è di seconda mano.
Comunque senti, che temperature ottieni con una peltier cosi e un buon disssi a liquido?Ci vuole un ali dedicato?
Ciao, e buona vendita
:p
Non la ho mai usata, da oc mania i prezzi sono iva esclusa e io come soldi da togliere sto aggiungendo le spedizioni in raccomandata.
Quindi prezzo perfetto per un prodotto = al nuovo
Ci vuole ali dedicato a meno che di non collegarla ai 5 di un ali buono per pc.
eheh se non sbaglio il regolamento è chiaro i negozianti non possono usare il mercatino per vendere la propia merce
mentre wigo vende la sua cella di peltier sul mercatino ma anche sul suo negozietto online e allo stesso prezzo....
http://www.wigotechnology.com/public/shop/catalog/index.php?cPath=21&osCsid=a3fa7834102d73e72a7244162b83a8de
Eh, si qui ti hanno colto in fragrante!!
Comunque, non penso sia fuori regolamento, forse il prezzo altino, però per il resto dovrebbe essere in regola, in fondo non ha un vero e proprio negozio, almeno credo.........
Buon anno a tutti!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.