View Full Version : Perdita della verginità
E' possibile che la prima volta sia stato ,bello sicuramente ma non sia stato tutta sta gran cosa che si dice?
Come la senzazione che non sia qualcosa di nuovo..
Ripeto,bello (non sono omosessuale :D)
Nessuno di voi l'ha mai avuta? o_O
Fratello Cadfael
29-12-2004, 00:32
Possibilissimo. Troppe aspettative, troppe tensioni.
In seguito sarà meglio, vivilo con più scioltezza.
Per quanto mi riguarda è stato non troppo bello, perchè ho fatto di tutto per farla sembrare fantastica a lei e sacrificandomi :)
Fradetti
29-12-2004, 00:43
boh :muro: :muro: :muro:
Ah per fortuna.. pensavo fossi io anormale :D
-kurgan-
29-12-2004, 00:58
Originariamente inviato da Ufobobo
E' possibile che la prima volta sia stato ,bello sicuramente ma non sia stato tutta sta gran cosa che si dice?
beh, lo posso dire tranquillamente che la mia prima volta è stato uno schifo ;)
troppe aspettative, per me la società crea dei modelli totalmente sbagliati.. un ragazzo arriva a farlo per la prima volta con in testa chissà che, mentre dovrebbe pensare solo a rilassarsi e far star bene l'altra persona.
dalla seconda volta è andata molto meglio infatti :)
cmq a mio parere ogni volta che si comincia una storia la prima volta che si fa l'amore non è mai perfetto.. l'intesa si costruisce pian piano, anche a letto.
Ero abbastanza rilassato e mi è piaciuto, pero come hai detto tu mi aspettavo di più.. :)
be sicuramente è molto più bello dopo perchè lo si impara a fare, ma la prima volta è bella perchè segna un passaggio non perchè si è goduto o meno ;)
SuNShiNe_1
29-12-2004, 01:04
Ciamba chi sarebbe la fortunata?:D cmq x me nn è stato poi così bello dopo ero solo confuso...xò le volte dopo è stato bello.
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Ciamba chi sarebbe la fortunata?:D cmq x me nn è stato poi così bello dopo ero solo confuso...xò le volte dopo è stato bello.
Chi es codesto utente?
Giovanni? o_O :D
SuNShiNe_1
29-12-2004, 01:06
Chi es codesto utente?
Giovanni? o_O :D
Y Ufo sn io:D SmacK!
Holaa!! non pensavo fossi sul forum...
Cmq la Sfortunata :D è la mia ragazza il 6 gennaio sono due mesi che stiamo assieme
SuNShiNe_1
29-12-2004, 01:10
Holaa!! non pensavo fossi sul forum...
Cmq la Sfortunata :D è la mia ragazza il 6 gennaio sono due mesi che stiamo assieme
Ah xò nn lo sapevo...in effetti nn vi vedo mai ne te ne il sacco...altri giri altra gente...è si:O cmq gl x la ragazza :)
Ma lo stesso vale per le ragazze? :O
vabbè chiaro... le prime cose o lo fai con una "scafata" insomma che sà veramente come gestirti, o come hai detto tu, si è bello, ma niente di eccezionale....
Ci vuole un pò di esperienza e poi ti darà grandi soddisfazioni:D
Topic di lucchesi.. :D
tutti esperti :p
io da buon padovano non so che dirti visto che non ci sono mai passato.Contattami fra una decina d'anni,....spero.:D
Guarda per me piu' si andava avanti e meglio era...parlo al passato perchè sono 9 mesi che non batto chiodo e sinceramente inizio a impazzire:muro: :muro:
Tanto ufo quando capirai che il tuo vero unico amore è sterminator allora non avrai piu' dubbi sulla tua sessualità (e non negare che ne hai)
Ma chi farà l'uomo tra voi 2??
<<NeliaM>>
credente e mai stato sposato.Mi toccherà aspettare :muro:
dottormaury
29-12-2004, 11:51
a me la prima volta è piaciuta per il contesto e per il sentimento che comunque univa me e la ragazza.
dal putnio di vista prettametne godereccio non è stato granchè, poi pian piano si migliora e la miglior trombata che ti fai è quasi sempre l'ultima.
Anch'io ho perso la verginità come tanti qui. Ma dal decennio scorso non sono più riuscito a trovarla, qualcuno è stato più fortunato? :confused:
Basta con la frase di stampo cattolico "PERDITA DELLA VERGINITA'
Non si perde niente anzi si acquista la sessualità.. l'unica grande vera forza dell'uomo e della donna e l'unica cosa che permette la preservazione della specie.
<< NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
Guarda per me piu' si andava avanti e meglio era...parlo al passato perchè sono 9 mesi che non batto chiodo e sinceramente inizio a impazzire:muro: :muro:
Tanto ufo quando capirai che il tuo vero unico amore è sterminator allora non avrai piu' dubbi sulla tua sessualità (e non negare che ne hai)
Ma chi farà l'uomo tra voi 2??
<<NeliaM>>
Credo che l'uomo saro io e stermineitor la mia donzella :D
Genjo Sanzo
29-12-2004, 13:21
Basta con la frase di stampo cattolico "PERDITA DELLA VERGINITA'
Non si perde niente anzi si acquista la sessualità.. l'unica grande vera forza dell'uomo e della donna e l'unica cosa che permette la preservazione della specie.
<< NeliaM>>
...quoto...
D4rkAng3l
29-12-2004, 13:30
le prime volte venivo subito, non era affatto paicevole anzi frustrante...hehe poi col tempo sono diventato un piccolo Rocco Siffredi dei poveri ahaha :D
bluelake
29-12-2004, 13:30
Io la prima volta* son rimasto senza fiato per cinque minuti... al "culmine" mi sono sentito come se mi fosse esplosa una stella in testa, una sensazione indecrivibilmente fantastica :)
*=con un ragazzo, ovvio
Originariamente inviato da Hal2001
Anch'io ho perso la verginità come tanti qui.
l' hai persa sul forum la verginità? :(
la prima volta è stata abbastanza ciofecosa.... :rolleyes: per l'imbarazzo, per l'impaccio e per tante altre cose...
poi quando stai tanto con una persona diventa una cosa bellissima... :) soprattutto se lo si fa spesso! :D :oink: :fagiano:
Originariamente inviato da eriol
Si tesoro, quella morale decisamente si :(
D4rkAng3l
29-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da kaioh
io da buon padovano non so che dirti visto che non ci sono mai passato.Contattami fra una decina d'anni,....spero.:D
sei verginello?!?!
D4rkAng3l
29-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da kaioh
sei verginello?!?!
D4rkAng3l
29-12-2004, 15:22
Originariamente inviato da Ewigen
credente e mai stato sposato.Mi toccherà aspettare :muro:
Seeeeeseee apsetta e speraaaaa :D
:rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
quoto
dalla prima volta mi aspettavo qualcosa di grande e così è stato, credo sia il più bel ricordo della mia vita fino ad ora. Però parlando con molti miei amici, so che la maggior parte delle volte non va come vorresti.. secondo me quello che determina tutto è il sentimento: se c'è ed è reciproco, è sempre un'esperienza stratosferica, altrimenti c'è sempre qualcosa che non va.
Everyman
29-12-2004, 16:57
devi maneggiarlo con più scioltezza.
:confused: :confused: :confused: :oink:
Everyman
29-12-2004, 17:00
Originariamente inviato da bluelake
Io la prima volta* son rimasto senza fiato per cinque minuti... al "culmine" mi sono sentito come se mi fosse esplosa una stella in testa, una sensazione indecrivibilmente fantastica :)
*=con una figa della madonna, ovvio
:asd:
:ops:
intakeem
29-12-2004, 17:04
si, non è stato nulla diche, ero intento a fare bella figura e mi guardavo i bicipiti per "ritardare" il momento:sofico: :sofico:
poi in seguito è andata sempre meglio!:)
intakeem
29-12-2004, 17:07
*=con un ragazzo, ovvio
ma cosa fanno in pratica due omosessuali?
:)
el_marchet
29-12-2004, 17:37
Originariamente inviato da intakeem
.... forse giocano a scacchi? ;)
intakeem
29-12-2004, 17:40
Originariamente inviato da el_marchet
ah si??!! e chi fa il cavallo??:sofico: :sofico: :D ;) ;)
ah si??!! e chi fa il cavallo??:sofico: :sofico: :D ;) ;)
Il problema è chi fa la regina.
Qui qualcuno rischia il ban. :asd:
intakeem
29-12-2004, 17:46
Il problema è chi fa la regina.
:sofico:
A proposito di regine. Hai fatto i miei saluti [leggasi complimenti] alla compagna del saldatore? :oink: :O
intakeem
29-12-2004, 17:56
A proposito di regine. Hai fatto i miei saluti [leggasi complimenti] alla compagna del saldatore? :oink: :O
inizialmente non avevo capito a csa ti riferivi poi ho intuito....beh, le ho detto che piace a gentaccia di internet..... :asd:
bluelake
29-12-2004, 19:08
quello che fanno un uomo e una donna ma senza usare vagina e tette ;)
e che gusto c'è ????
:( :( :(
(sulle note di happy days)" Se tu con le donne fortuna non avrai fai come bluelake...diventa gay"
<<NeliaM>>
intakeem
29-12-2004, 19:24
.......ah, lo trovo cosi strano, ma non c'è cattiveria nelle mie parole, solo che lo trovo strano, provo a immedesimarmi nel "personaggio" e.....lo trovo strano...
ma da cosa lo capisci che sei gay?
.......ah, lo trovo cosi strano, ma non c'è cattiveria nelle mie parole, solo che lo trovo strano, provo a immedesimarmi nel "personaggio" e.....lo trovo strano...
questo è un quesito interessante!
Originariamente inviato da Fradetti
boh :muro: :muro: :muro:
:rotfl:
Originariamente inviato da el_marchet
:sofico: :sbonk: :rotfl:
esatto
PaTLaBoR
29-12-2004, 20:13
neanche per me è stata tutta quella gran cosa :mbe:
boh... sarà che la mia ex era un cubo di ghiaccio.
cmq raga bisogna pure essere un po' furbi su ste cose....bisogna sempre riscaldare la cuccia prima di far entrare bobby! Se la cuccia è fredda bobby trema e va via subito!!
Che metafora del caxxo
chiedo di essere bannato per sta stronzata che ho detto
<< NeliaM >>
cmq raga bisogna pure essere un po' furbi su ste cose....bisogna sempre riscaldare la cuccia prima di far entrare bobby! Se la cuccia è fredda bobby trema e va via subito!!
In effetti sto ancora cercando di capire cosa intendessi dire ...
:D :D
aahh la prima volta...
com'è la prima volta? :D
bluelake
29-12-2004, 22:17
e che gusto c'è ????
:( :( :(
(sulle note di happy days)" Se tu con le donne fortuna non avrai fai come bluelake...diventa gay"
Il gusto c'è eccome... ma se uno non è gay ovvio che non può capirlo ;)
ps: bluelake con le donne ha sempre avuto fortuna, non sono diventato gay per mancanza di femmine, anzi :D
bluelake
29-12-2004, 22:22
in primis, PERDONAMI UFO! NON VOLEVO MANDARE IN VACCA IL THREAD!!! Va bene se ti offro una birra x farmi perdonare? :cry:
poi, implicitamente la risposta è già nel post che hai scritto... provi ad immedesimarti e la senti come una cosa strana, avulsa da te... nel momento in cui riesci ad immedesimartici e la senti come una cosa naturale, quello è un buon indizio per capire che non sei eterosessuale, ma omosessuale oppure bisessuale ;)
naturalmente ho semplificato al massimo il concetto, ci possono essere mille e mille altri "indizi" e per ognuno di essi spiegazioni contrastanti tra loro, ma non mi pare il thread adatto per parlarne :)
in primis, PERDONAMI UFO! NON VOLEVO MANDARE IN VACCA IL THREAD!!! Va bene se ti offro una birra x farmi perdonare? :cry:
poi, implicitamente la risposta è già nel post che hai scritto... provi ad immedesimarti e la senti come una cosa strana, avulsa da te... nel momento in cui riesci ad immedesimartici e la senti come una cosa naturale, quello è un buon indizio per capire che non sei eterosessuale, ma omosessuale oppure bisessuale ;)
naturalmente ho semplificato al massimo il concetto, ci possono essere mille e mille altri "indizi" e per ognuno di essi spiegazioni contrastanti tra loro, ma non mi pare il thread adatto per parlarne :)
Ci sto, non preoccupatevi..
Mannaggia l'avevo anche specificato che nn ero omosessuale :D
intakeem
30-12-2004, 00:02
capisco....ma non capisco come mai tu essendo uomo e vedendo che hai scritto di essere andato con donne, possa amare un altro uomo:)
vabbè, a ognuno il suo:D
D4rkAng3l
30-12-2004, 00:04
capisco....ma non capisco come mai tu essendo uomo e vedendo che hai scritto di essere andato con donne, possa amare un altro uomo:)
vabbè, a ognuno il suo:D
ohhh ma se la figa non gli paiceva e trovava piacere col salsicciotto che te devo di...è una cosa sua...c'è poco da capire...come dire...te mangi la cioccolata....la prima volta non ti paice tanto...poi la seconda ti accorgi che non fa proprio per te, il giorno dopo decidi di far merenda con un panino al prosciuto e ti accorgi che ti piace moltooo di più....che fai continui con la cioccolata perchè piace alla maggior parte delle persone?!?! :D
Hehe scherzi apparte parlo con cognizione di causa perchè ho un amico gaio che anche lui ha avuto esperienze con donne prima di capire definitivamente di essere checcofilo eheh e ora è allegramente minchiofilo :D
CMQ W la fica che Dio la Benedicaaaa :oink: :D
intakeem
30-12-2004, 00:14
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ohhh ma se la figa non gli paiceva e trovava piacere col salsicciotto che te devo di...è una cosa sua...c'è poco da capire...come dire...te mangi la cioccolata....la prima volta non ti paice tanto...poi la seconda ti accorgi che non fa proprio per te, il giorno dopo decidi di far merenda con un panino al prosciuto e ti accorgi che ti piace moltooo di più....che fai continui con la cioccolata perchè piace alla maggior parte delle persone?!?! :D
Hehe scherzi apparte parlo con cognizione di causa perchè ho un amico gaio che anche lui ha avuto esperienze con donne prima di capire definitivamente di essere checcofilo eheh e ora è allegramente minchiofilo :D
CMQ W la fica che Dio la Benedicaaaa :oink: :D
oddio che risate!!!
Si viva la fia, speriamo che ce ne sia sempre in abbondanza perchè ne ho estremo bisogno
:oink: :D
D4rkAng3l
30-12-2004, 00:17
hehe come dico sempre al mio amico, io sono molto progay...almeno ci lasciano un po' di patonzaaaaa in più !!! :D
E poi vi assicuro che l'amico gay è il massimo...non so perchè ma tutti i frocioni sono sempre circondati da TANTAAAAAA patata e pure di ottima fatturaaaaa....e questo mio caro amico in particolare....ce n'ha talmente tanta che gli gira intornooo che fa paura....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla :D ;)
intakeem
30-12-2004, 00:23
hehe come dico sempre al mio amico, io sono molto progay...almeno ci lasciano un po' di patonzaaaaa in più !!! :D
E poi vi assicuro che l'amico gay è il massimo...non so perchè ma tutti i frocioni sono sempre circondati da TANTAAAAAA patata e pure di ottima fatturaaaaa....e questo mio caro amico in particolare....ce n'ha talmente tanta che gli gira intornooo che fa paura....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla :D ;)
dove abiti che ti vengo a trovare?:D
wolfnyght
30-12-2004, 00:29
se si può parlare di verginità(intesa come morale nel caso di un uomo etero)io l'ho persa a 13 e 11 mesi...non mi ricordo niente di fantastico ma quella senzazione umida mi è piaciuta tanto...ma tanto....:D
ps a quell'età volevo farmi prete!ed ero convinto....poi parlando con un amica.....di un paio di anni più vecchia di me.....della faccenda dei voti....ci ha pensato poi lei a farmi cambiar idea.....:oink: :oink:
bhe credo che sarei stato un buon prete.....e che la mia vita sarebbe andata molto diversamente.....:(
intakeem
30-12-2004, 00:34
io l'ho persa 6 mesi prima dei 18 anni...sono in media??:D
si faceva una gara nel nostro gruppo su chi lo avesse fatto per primo e quindi rietrare nella media dei 18 anni circa...ho vinto:sofico:
io faccio 18 anni fra 3 mesi :mc: :)
io l'ho persa 6 mesi prima dei 18 anni...sono in media??:D
si faceva una gara nel nostro gruppo su chi lo avesse fatto per primo e quindi rietrare nella media dei 18 anni circa...ho vinto:sofico:
non ricordo dove ho sentito che la media italiana attualmente è di 15-16 anni...
intakeem
30-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da Ork
non ricordo dove ho sentito che la media italiana attualmente è di 15-16 anni...
attualmente.....quindi quando avevo 18 anni io ero in media...poi magari 15 anni di media è per le ragazzine..infatti quella con cui lo feci era una assatanata di c.... e aveva appena compiuto 15 anni e non era vergine:sofico:
DarkSiDE
30-12-2004, 11:18
la mia prima volta è stata molto più soddisfacente di tante altre ;)
:D
iksiksiks
30-12-2004, 11:51
la prima volta è stata così così-come al solito aspettativa alle stelle,ti dai da fare,ma ancora bisogna capire come funzia al 100% un rapporto,poi tutte le volte dopo ci si migliora...e dopo un annetto (diminutivo di anno,non ano,come si potrebbe pensare visti gli ultimi post :D) si diventa molto + capaci e allenati esi va sempre migliorando...
finora è il miglior sport che abbia mai praticato,indubbiamente :oink:
twinpigs
30-12-2004, 12:10
....ottimo per farsi presentare le sue amiche con cui non ha intenzione di combinare nulla :D ;)
e non ti chiede nulla in cambio? :sofico:
si, non è stato nulla diche, ero intento a fare bella figura e mi guardavo i bicipiti per "ritardare" il momento:sofico: :sofico:
poi in seguito è andata sempre meglio!:)
Pure io a volte mi guardo i bicipiti durante :p ma non per "ritardare" il momento.....:p :D :D :sofico:
P.s.:Qualcosa mi dice però che è meglio che lei non lo sappia....:p :p
ManyMusofaga
30-12-2004, 12:53
La prima volta è stato orribile....una faticaccia direi:D poi è andata meglio:O :D
D4rkAng3l
30-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da twinpigs
e non ti chiede nulla in cambio? :sofico:
hehe nono siamo com fratelli, ci conosciamo dalla prima media :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.