PDA

View Full Version : rippare in .avi / .mpg

dhemas
28-12-2004, 23:22
buonasera ragazzi...
io ho bisogno di rippare un dvd (che contiene un menu con vari video) in modo che il mio file sul pc sia un file .avi che poi potrņ cosi comodamente editare senza fare conversioni o renderizzare.

DVD Decrypter va bene?mi permette si salvare direttamente in avi?

nel caso non esistesse un prog che mi salva direttamente in avi va bene anche se mi salva in mpeg. l'importante č che non sia un file .vob o .iso che poi devo fare altre conversioni.

Ciao!

dhemas
29-12-2004, 12:22
UP

dhemas
30-12-2004, 23:48
niente ragazzi?nessuno sa aiutarmi?
mi rassegno e rippo il mio dvd con un programma come dvd decrypter x poi convertire in un file .avi con un altro programma come flasK x esempio?!

qualcuno sa consigliarmi qualche altro software migliore nel caso?

Nylock
31-12-2004, 12:54
se vuoi fare un divx usa hgrip, fa tutto da solo

http://xoomer.virgilio.it/jbgenov

lo scarichi, lo estrai, metti il dvd nel lettore, apri il programma e premi rip dvd!

dhemas
31-12-2004, 13:53
no non voglio fare un divx.
Io ho bisogno di acquisire il filmato che č contenuto in un dvd, fare dell'editing video con Premiere, e ributtare tutto su dvd.

Allora,quello che chiedo io č: esiste un programma che mi permette di rippare il dvd in formato .avi non compresso in modo da non dover usare poi in seguito un'altro programma x convertire, o lo stesso premiere x renderizzare? (avendo parecchi dvd da fare questo mi porterebbe via tanto tempo).
Se proprio non esistesse, mi accontenterei di un prog che mi rippa in mpeg.