View Full Version : [Benevento] Vendo ram 2x256MB Mushkin chip BH5
Salve, come da topic vendo le seguenti ram:
- 2x256MB Mushkin Level2 PC3200 chip BH5
Le ram anch'esse tenute maniacalmente, sono perfette. Per l'oc non so dirvi molto ma benchando non ho mai superato i 230Mhz tenendole in 5/4 timings 2-2-2-5 ovviamente sui 3/3.1V ma non assicuro alcun overclock.....veniamo a due piccoli appunti però:
1) Per la garanzia dovrebbero essere coperte in teoria fino al 10/11/2005, dico in "teoria" poichè lo shop online dal quale provengono sembra sia chiuso e quindi non saprei come funziona a questo punto......fornisco comunque la fattura però per i motivi sopra citati credo non serva a molto o magari c'è qualche via per farla valere ma non so, indi per cui mi declino da questa responsabilità.
2) Utilizzando tali ram su alcune mobo che ho avuto ho notato una certa incompatibilità su alcune di esse, tra le quali le Abit serie IC7, DFI 875P-T socket 775, Gigabyte K8NSNXP-939.....in pratica danno un pò fastidio e a volte non bootano neanche, però dandogli dai 2.7 in su come VDIMM alla fine vanno normali.....non ho mai capito il perchè......su Asus invece mai un problema, vanno perfette.....per questo motivo le consiglierei soprattutto a chi ha una mobo ASUS P4C800 visto che vanno normalmente lì.
con chi conosco ed o già trattato potrei fare anche pagamento posticipato dopo prova per vedere se sulla mobo danno fastidio o no!!!
per la coppia chiedo 130€-----> 120€----->115€
up e buon anno :ubriachi:
stbarlet
31-12-2004, 13:12
dai su sonoottime ram... lo stesso modello che ho in sign:p
cmq su dfi emax3 vanno a bomba... bisogna solo settare correttamente un paio di parametri.
ciao
Originariamente inviato da stbarlet
dai su sonoottime ram... lo stesso modello che ho in sign:p
cmq su dfi emax3 vanno a bomba... bisogna solo settare correttamente un paio di parametri.
ciao
ciao st....buon anno:D
scendo a 120€....e aggiungo qualche screen su asus p4c800....anche se preciso che non garantisco nulla sull'oc:)
http://shark2.altervista.org/immagini/237_2225.JPG
http://shark2.altervista.org/immagini/248_2325.JPG
entrambi gli screen a 3 - 3.1V reali
stbarlet
07-01-2005, 12:16
:rolleyes: che dispiacere vedere ste ram tanto snobbate negli ultimi tempi
Originariamente inviato da stbarlet
:rolleyes: che dispiacere vedere ste ram tanto snobbate negli ultimi tempi
a chi lo dici:cry:
dai raga che servono dindi....devo passare ad altro:sofico:
ciao, che dici su una nf7 rev 2 potrebbero dare problemi?
che timings fai a 240 con 2,9v?
Originariamente inviato da DZBG50
ciao, che dici su una nf7 rev 2 potrebbero dare problemi?
che timings fai a 240 con 2,9v?
su NF7 le ho usate in passato proprio appena comprate e non avevo problemi.....per l'oc già non assicuro nulla per aver nessun problema di incomprensione dopo ma comunque a 2.9 non ti assicuro nulla proprio....al limite ci fai i 210...se sei fortunato i 215/220 o poco più :wtf:.....quegli screen che vedi sopra sono stati fatti su intel P4C800 con 3/3.1V reali:)
mi sa proprio che devo fare la mod se voglio usare bh5
comunque ti farò sapere
ciao
Originariamente inviato da DZBG50
mi sa proprio che devo fare la mod se voglio usare bh5
comunque ti farò sapere
ciao
ok:)
Sclergio
08-01-2005, 14:30
Ciao,sò che è un ot(magari se vuoi mi rispondi in pvt),ma io ho delle bh5 e una mobo p4p800se....sai se si può moddare?e se si come?Scusa e consideralo come un Up:D
Originariamente inviato da Sclergio
Ciao,sò che è un ot(magari se vuoi mi rispondi in pvt),ma io ho delle bh5 e una mobo p4p800se....sai se si può moddare?e se si come?Scusa e consideralo come un Up:D
nessun problema figurati...ti ho risposto in pvt:)
ribasso ancora il prezzo....115€:muro:
Originariamente inviato da nicosbk
interessato hai pvt
risposto:)
nico hai che mi dici allora?:)
Cmq sono Vincenzo, abbiamo parlato ieri su msn x capirci, complimenti davvero x il sito sull'overclock molto utile mi piace...
ciao bello :D
si lo avevo capito dall'avatar chi fossi....ciao bello:D
Rasoiokia
18-01-2005, 01:06
non è che ci sarebbe modo di provarle visto che sono di salerno ?
UP per le ram... 115€ è poco secondo me! Mi meravoglio che non le prenda nessuno! Oppure tutti sono passati al GIGA!
Ciao Raffae' :) , ma a che passi ? :)
buona vendita.
ciao 08...grazie;)
we mo3b....a nulla visto che già le ballistix e ti feci vedere qualche result....non me le fanno proprio rimpiangere le bh5 o almeno le mie:D ..........ciao bello:cool:
approposito, le ram dovrei averle venduto in privato ad un amico.....in caso di imprevisti non esiterò a tornare qui....per adesso nada....ciaooooooooooo:D
Rasoiokia
20-01-2005, 01:10
Intanto la mia proposta resta valida vorrei solo essere sicuro che non scazzano con la mia mobo !
:D
Originariamente inviato da Rasoiokia
Intanto la mia proposta resta valida vorrei solo essere sicuro che non scazzano con la mia mobo !
:D
si come ho scritto dovrei averle vendute.....altrimenti (ma speriamo di no:D ) ti fo sapere per primo e ci si organizza:) .....comuqnue su nforce2 avevo la nf7 e andava senza problemi lì......comunque in caso di qualcosa torno qui tranqui;)
Locurtola
20-01-2005, 10:28
Ciao... Ho visto in un altro thread che cercavi un DDR booster... Se hai ancora le ram, ti proporrei uno scambio + conguaglio col mio... :)
up
dai raga sempre disponibili:muro: :muro: :muro:
sIlveralIen
31-01-2005, 18:23
hai foto? cmq tienimi in coda però ho urgenza :)
Originariamente inviato da sIlveralIen
hai foto? cmq tienimi in coda però ho urgenza :)
foto non ne ho ma se trovo qualcosa te le mando:D
per il resto hai letto bene il primo post del thread?....pure io ho urgenza quindi fammi sapere....per qualsiasi cosa, accordo o spiegazione pvtizzami pure;)
scambio anche con mobo Asus P5P800:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.