PDA

View Full Version : Clan PES4: Unitevi!!!

keizer
28-12-2004, 21:18
Salve a tutti!
Stiamo creando un clan di pes4 e ci servono persone disposte unirsi a noi per partecipare a tornei o semplicemente per sfide 1on1. :)

Chiunque fosse interessato a partecipare o ad avere ulteriori informazioni puo contattarmi all'indirizzo:

celerepe@tin.it

keizer
29-12-2004, 10:31
Nessuno che vuole unirsi?? si tratta di un nuovo clan "WCD" che partecipa a tornei online di pes4, ma nn solo..anke di ut2004, cs:source e altri..se mi contattate potrete ricevere piu informazioni..:)

Mostro!!
29-12-2004, 10:43
WCD..........:sofico:

se online mi fanno cambiare giocatore manualmente vengo io......:O

keizer
29-12-2004, 11:35
Originariamente inviato da Mostro!!
WCD..........:sofico:

se online mi fanno cambiare giocatore manualmente vengo io......:O

WCD sta per "We can't die":D

in ke senso cambiare giokatore manualmente? io posso scegliere liberamente il giocatore a cui passare la palla...
Domanda idiota: hai installato la patch 1.1?

david-1
29-12-2004, 11:41
Originariamente inviato da keizer
WCD sta per "We can't die":D

in ke senso cambiare giokatore manualmente? io posso scegliere liberamente il giocatore a cui passare la palla...
Domanda idiota: hai installato la patch 1.1?
Il cambio dei giocatori serve in fase difensiva, quando non hai la palla.
Lo fai con L1, presente?
Online attualmente non è possibile avere il TOTALE controllo manuale, quindi chi ha un gioco particolarmente raffinato ed elaborato ha grosse limitazioni.

keizer
29-12-2004, 12:06
Originariamente inviato da david-1
Il cambio dei giocatori serve in fase difensiva, quando non hai la palla.
Lo fai con L1, presente?
Online attualmente non è possibile avere il TOTALE controllo manuale, quindi chi ha un gioco particolarmente raffinato ed elaborato ha grosse limitazioni.

Adesso capisco..si l'avevo notato anch'io:mad: purtroppo è abbastanza fastidioso..spero ke sistemino questo "bug" con qualche patch..

P.S. Ti interesserebbe entrare nel clan?

keizer
29-12-2004, 16:20
Non c'è nessuno?:confused: