PDA

View Full Version : Second skin a roma dove la trovo??

gilthas
28-12-2004, 22:18
Cercavo la secon skin della tucano per un ibook 12....dove la posso trovare a roma????

NamelessONE
28-12-2004, 22:45
Penso che da FBM Bagnetti ( a via Flaminia 387...dopo ponte milvio) la trovi! A me la proposero per il powerbook (che ancora devo prendere :P ) !!!

cmq per la porchettata...quando volete !:oink:

gilthas
28-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da NamelessONE
Penso che da FBM Bagnetti ( a via Flaminia 387...dopo ponte milvio) la trovi! A me la proposero per il powerbook (che ancora devo prendere :P ) !!!

cmq per la porchettata...quando volete !:oink:

mo vedo

matzuk
29-12-2004, 00:47
Penso che su www.essedi.it la trovi nel reparto "Mondo APPLE"

Kris73
29-12-2004, 01:08
Io l'ho vista tempo fa da Musicarte, zona prati (dietro via Cola Di Rienzo)

;)

Dna2
29-12-2004, 11:29
Io l'ho presa (grigia) dalla Mondadori Multicenter di Via San Vincenzo, facendo un giro di chiamate è dove costava di meno (20 €), da essedì costa poco meno ma hanno solo la nera.

Criceto
29-12-2004, 14:08
Originariamente inviato da gilthas
Cercavo la secon skin della tucano per un ibook 12....dove la posso trovare a roma????

Se sei in zona Roma Sud - EUR, io l'avevo comprata da Compugame, ma poi l'ho vista anche (mi pare a meno) da DS Elettronica.

gilthas
29-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da Criceto
Se sei in zona Roma Sud - EUR, io l'avevo comprata da Compugame, ma poi l'ho vista anche (mi pare a meno) da DS Elettronica.

indirizzi ???

Criceto
29-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da gilthas
indirizzi ???

Elenco telefonico, no?
Mica me li ricordo tutti a memoria :-)

Vabbè:
Compugame/MacInTown: Via di Poggio Ameno (è corta, lo trovi). Ha anche il sito (www.compugame.it) e ogni tanto prezzi buoni per Mac e periferiche.
DS-Elettrionica: ce ne sono 2, uno vicino a Compugame, a fianco al Cinema non-mi-ricordo-il-nome (dietro la fiera di Roma), l'altro in Circonvallazione Ostiense in prossimità della Colombo (vicino a Habitat).
Sufficiente? :-)

gilthas
29-12-2004, 15:11
Originariamente inviato da Criceto
Elenco telefonico, no?
Mica me li ricordo tutti a memoria :-)

Vabbè:
Compugame/MacInTown: Via di Poggio Ameno (è corta, lo trovi). Ha anche il sito (www.compugame.it) e ogni tanto prezzi buoni per Mac e periferiche.
DS-Elettrionica: ce ne sono 2, uno vicino a Compugame, a fianco al Cinema non-mi-ricordo-il-nome (dietro la fiera di Roma), l'altro in Circonvallazione Ostiense in prossimità della Colombo (vicino a Habitat).
Sufficiente? :-)
quello di poggio ameno è chiuso per ristrutturazione...vedo gli altri....