rage88
28-12-2004, 22:14
Ciao a tutti,
devo assemblare un nuovo PC non superando i 1400 euro...Dovrà essere usato per applicazioni office e credo anche con giochi piuttosto recenti (non è per me il pc...), ma dovrebbe soprattutto durare un po di tempo... Nei 1400 devo inserire tutto, compresi monitor LCD (motivi di spazio), stampante ecc.
Vi scrivo ora a cosa avrei pensato..
- Alimentatore: ENERMAX AL-054 NoiseTaker 485 W Silent
- Motherboard: GIGABYTE 8I915PDuo
- Processore: INTEL Pentium 4 3.0GHz HT
- RAM: 1xCORSAIR Value 512 MB a 400Mhz (Qui avrei tanto voluto aggiungere un'altro banco identico...ma non ci stò con il prezzo...)
- HD: WESTERN DIGITAL WD800JD 80GB SATA
- Scheda Video PCI-E: SAPPHIRE ATI RADEON X600PRO, 256MB DDR
- Masterizzatore DVD: SAMSUNG TSH552B
- Monitor LCD: PHILIPS 170S5FS
- Stampante: HP Personal Inkjet DJ 3845
- Casse: TERRATEC HomeArena Stereo
Questi sono i pezzi più rilevanti e con le altre cose come case, tastiera, win e licenza ecc arrivo a 1450 euro, che sono già troppi....La configurazione l'ho fatta un po' in fretta, quindi sono ben accetti consigli :)...Mi sarebbe piaciuto aggiungere un'altro banco da 512 mb, ma il prezzo diventa troppo alto....
Grazie
Ciao
devo assemblare un nuovo PC non superando i 1400 euro...Dovrà essere usato per applicazioni office e credo anche con giochi piuttosto recenti (non è per me il pc...), ma dovrebbe soprattutto durare un po di tempo... Nei 1400 devo inserire tutto, compresi monitor LCD (motivi di spazio), stampante ecc.
Vi scrivo ora a cosa avrei pensato..
- Alimentatore: ENERMAX AL-054 NoiseTaker 485 W Silent
- Motherboard: GIGABYTE 8I915PDuo
- Processore: INTEL Pentium 4 3.0GHz HT
- RAM: 1xCORSAIR Value 512 MB a 400Mhz (Qui avrei tanto voluto aggiungere un'altro banco identico...ma non ci stò con il prezzo...)
- HD: WESTERN DIGITAL WD800JD 80GB SATA
- Scheda Video PCI-E: SAPPHIRE ATI RADEON X600PRO, 256MB DDR
- Masterizzatore DVD: SAMSUNG TSH552B
- Monitor LCD: PHILIPS 170S5FS
- Stampante: HP Personal Inkjet DJ 3845
- Casse: TERRATEC HomeArena Stereo
Questi sono i pezzi più rilevanti e con le altre cose come case, tastiera, win e licenza ecc arrivo a 1450 euro, che sono già troppi....La configurazione l'ho fatta un po' in fretta, quindi sono ben accetti consigli :)...Mi sarebbe piaciuto aggiungere un'altro banco da 512 mb, ma il prezzo diventa troppo alto....
Grazie
Ciao