PDA

View Full Version : navigatore satellitare bmw 530d touring

Jules
28-12-2004, 20:46
Ciao a tutti,ho una bmw 530d touring.Non riesco a trovare il cd in italiano con le strade italiane ed europee per il mio navigatore satellitare:quello che ho contiene solo le strade della Germania ed è in tedesco.Sapete aiutarmi?

zuper
28-12-2004, 20:55
Originariamente inviato da Jules
Ciao a tutti,ho una bmw 530d touring.Non riesco a trovare il cd in italiano con le strade italiane ed europee per il mio navigatore satellitare:quello che ho contiene solo le strade della Germania ed è in tedesco.Sapete aiutarmi?

ciao a tutti...io ho una tipo bianca 1.4 non catalitica e non ho neanche la radio....cosa posso fare???

a parte gli scherzi....non puoi andare dal concessionario che ti ha dato quel bel mezzo e dirgli che nei 60k € potevano includere anche un cd??

Jules
28-12-2004, 23:08
ho io una irradio per la tua tipo

evidentemente se sapevo parlare tedesco con il venditore che mi ha venduto la sua auto di seconda mano,mi tenevo il navigatore in tedesco....

Ciaba
29-12-2004, 01:33
Originariamente inviato da zuper
ciao a tutti...io ho una tipo bianca 1.4 non catalitica e non ho neanche la radio....cosa posso fare???

:asd:

tutmosi3
29-12-2004, 07:35
Se sapevo allegavo un file audio con il rumore che fa la mia Alfa quando la accendo.:eekk:

Comunque anche io sono dell'avviso che andare dal concessionario sia la miglior cosa. Visto che la 530 (ritengo che il 3000 diesel non turbo della BMW sia il miglior motore a gasolio della storia) non la regalano un minimo di assistenza la devi pretendere.

Ciao

zuper
29-12-2004, 08:53
Originariamente inviato da tutmosi3
Se sapevo allegavo un file audio con il rumore che fa la mia Alfa quando la accendo.:eekk:

Comunque anche io sono dell'avviso che andare dal concessionario sia la miglior cosa. Visto che la 530 (ritengo che il 3000 diesel non turbo della BMW sia il miglior motore a gasolio della storia) non la regalano un minimo di assistenza la devi pretendere.

Ciao

se devo fare un file audio quando accendo la mia tipo....beh dura circa 30 minuti...ora che tiro l'aria....do gas a manetta....giro e rigiro la chiave....miii che palle ;)

allora vai da un concessionario bmw italiano e spiegagli il problema...credo che acquistare una bmw usata da un conc bmw ti dia comunque un minimo di garanzia...o comunque agli occhi di bmw...beh non l'hai sicuramente usata...vai dal conc e diglielo :) sicuramente avranno anche qualche software per modificare tutto....al max ti costa qualche euro...:)

Ciaba
29-12-2004, 16:50
...oppjure chiedi lumi nella sezione Sport e Motori in OffTopic...che li di "malatoni" per le auto ne trovi diversi...:D

p.s. a proposito...ma perché hanno messo insieme sport e motori?....è un caos quellla sezione...:doh: