View Full Version : Pubblicare un libro
Ragazzi, ormai è quasi 6 mesi che sto scrivendo una storia, che si appresta ad arrivare a conclusione. Era comiinciata per gioco, ma mi sono appassionato. Così mi è passata alla mente l'idea di pubblicarla sotto forma di libro. Che dite, è fattibile alla mia età o proprio non se ne parla? Se si, a chi mi devo rivolgere? Come si fa? A cosa devo far attenzione?
Grazie a chi mi risponderà :)
Se tratta di sesso e/o abusi e/o perversione vai sul tranquillo, sei già milionario. Se no... tattacchi (tuttoattaccato) :O 
:asd:
Rispondendo seriamente: se pensi davvero che sia valido, informati se ci sono piccoli editori in zona, e fagli vedere il tuo lavoro. Se lo trovano interessante magari ne fanno una piccola tiratura (a spese anche tue ovviamente). Non pensare di partire subito con la mondadori eh:D
Divento milionario :eek: 
Ovviamente scherzo, non c'entra niente di tutto questo.. Avete qualche info su come possa fare..?
Originariamente inviato da Tiafx 
Rispondendo seriamente: se pensi davvero che sia valido, informati se ci sono piccoli editori in zona, e fagli vedere il tuo lavoro. Se lo trovano interessante magari ne fanno una piccola tiratura (a spese anche tue ovviamente). Non pensare di partire subito con la mondadori eh:D 
Grazie mille :)
pesciolinaa
29-12-2004, 00:44
Originariamente inviato da Boss87 
Ragazzi, ormai è quasi 6 mesi che sto scrivendo una storia, che si appresta ad arrivare a conclusione. Era comiinciata per gioco, ma mi sono appassionato. Così mi è passata alla mente l'idea di pubblicarla sotto forma di libro. Che dite, è fattibile alla mia età o proprio non se ne parla? Se si, a chi mi devo rivolgere? Come si fa? A cosa devo far attenzione?
tu punta in alto, spediscilo alle case editrici, hanno un ufficio apposito se poi nessuno ti da' retta, potrai passare alla proposta di Tiafx.
Ciao, scusa riesumo questo post, perche' sono anch'io interessato all'argomento.
Come e' andata poi? ci sono novita'?:confused:
Originariamente inviato da Boss87 
Le librerie della catena ARION hanno un servizio apposito per pubblicare libri "amatoriali".
L'avevo letto su un loro volantino, non so se in rete trovi qualcosa......
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.