View Full Version : Mi serve un parere per questo lettore cd-mp3
DOSHIMA-MOD.DO-883E
MP3: 40 sec. Electronic Shock Protection (ESP)
CD: 20 sec. Anti Shock Protection (ASP)
per Audio MP3+CD+VCD+CD-R+CD
Step e Sound Effect
inkl. Cuffia
Telecomando
Adattore AC/DC
A/V Lineout cable
Peso: 190 GrammI
2 anni di garanzia
Fattura IVA inclusa
Cosa ne dite?
Emm, mi sa che nn puoi postare quel link.;)
Originariamente inviato da sacd
Emm, mi sa che nn puoi postare quel link.;)
Perché?
Originariamente inviato da Abadir
Perché?
La sicurezza al 100% nn la ho però mi sa che nn puoi postare link di aste, poi il dubbio mi viene perchè io nn ne ho mai visti in giro, dai un'occhiata al regolamento;)
La sicurezza al 100% nn la ho però mi sa che nn puoi postare link di aste, poi il dubbio mi viene perchè io nn ne ho mai visti in giro, dai un'occhiata al regolamento;)
Mi pare che il regolamento non dica nulla a riguardo.
Per il lettore non mi sai dire nulla?
Mi pare che il regolamento non dica nulla a riguardo.
Per il lettore non mi sai dire nulla?
Per il lettore no, ma mi icuriosisce il fatto che dica che legge i vcd ovvero i video cd, e da dove dovresti prendere il segnale:confused:
Per il lettore no, ma mi icuriosisce il fatto che dica che legge i vcd ovvero i video cd, e da dove dovresti prendere il segnale:confused:
Si collega alla tv tramite cavi in dotazione
Il discorso dei link commerciali non è pacifico. In alcune sezione non si possono postare link o neanche nomiare gli shop o infine postare link ad aste on-line (anche di privati o presunti tali)
Nel caso specifico il link, di fatto, è quello di un negozio on-line quindi mi vedo costretto ad editare.
Kewell
cmq devo dare in parte ragione ad Abadir, in quanto il regolamento nn è molto chiaro per queste cose, poi da parte mia nn è che interessi un gran che ebay:D
Hai perfettamente ragione;) . Purtroppo trovare un indirizzo unico non è affatto facile in quanto ci sono molti aspetti da considerare. In attesa di un sistema unitario per trattare questa spinosa questione è meglio leggere il regolamento "interno" di ogni sezione;)
Fine OT;)
EDIT: ho editato il regolamento "interno" per chiarire la questione sulle aste on-line
Per ulteriori chiarimenti meglio usare i PVT:
DOSHIMA-MOD.DO-883E
MP3: 40 sec. Electronic Shock Protection (ESP)
CD: 20 sec. Anti Shock Protection (ASP)
per Audio MP3+CD+VCD+CD-R+CD
Step e Sound Effect
inkl. Cuffia
Telecomando
Adattore AC/DC
A/V Lineout cable
Peso: 190 GrammI
2 anni di garanzia
Fattura IVA inclusa
Cosa ne dite?
Non mi sapete dire nulla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.