View Full Version : [ROMA] 1800+ @ 2600 Mhz e disco fisso, mobo e case desktop
Vendo solo a Roma e solo consegna a mano questo rarissimo esemplare di dlt3c (VCORE 1,45v).
Purtroppo non e' quello della sign, che e' passato a miglior vita, ma questo gli si avvicinava moltissimo.
A liquido mi aveva regalato i 2850Mhz, mentre ad aria ci ho benchato a 2650 Mhz.
Tutto questo su una dfi lanparty B, a 2 V.
Non l'ho praticamente mai usato, perche' ho un barton 2500+ molto piu' performante.
In fin dei conti e' identico al mobile, perche' come questo e' sbloccato.
In everyday use lo tenevo a 2400 Mhz a 1,75 Volts.
Il processore e' perfetto, e lo venderei a meno dei mobile suoi simili in termini di prestazioni:
70€
Ho anche un disco della maxtor da 40 Gb ata 133, che ho comprato qui sul forum a 40 € lo rivendo a € 36 per completo inutilizzo.
Vendo poi un case desktop bianco davvero in ottimo stato (mettero' le foto in seguito), con il suo alimentatore q tec.
30€
Per finire avrei una ASROCK K7S8XE+ perfetta, con serial ata a 35€
Per il momento la vendita e' in blocco a 170€
Sto cercando delle ottime BH5, in quanto i tccb che ho mi stanno dando non pochi problemi.
A voi la parola.
Ciao
Fede
La roba e' in vendita anche fuori dal forum, per cui mi riservo di toglierla dalla vendita.
ciao Fede,mi mandi la foto del case desktop che mi potrebbe interessare x la mia epia ? ;)
Alabamasmith
28-12-2004, 20:56
ciao fede, io ho le bh5, che purtroppo non posso sfruttare per mancanza di un ali decente (i voltaggi sono ballerini) sono 256x2 che a 2.8 fanno 220 22211 ho provato anche a 230 e vanno... fatti sentire in mail se ti interessano :D
killtherisk
29-12-2004, 22:50
in coda per mobo
gargasecca
30-12-2004, 09:14
Che bh5 cerchi????
Potrei darti o 2x256 A-Data......225 5-2-2-2 2,85-2,9.......opp. 1x 512 corsair.......peṛ voglio li sordiiiiiiiii......io non scambiooooooooo........:D
Aoooooo............BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) :oink:
Originariamente inviato da gargasecca
Che bh5 cerchi????
Potrei darti o 2x256 A-Data......225 5-2-2-2 2,85-2,9.......opp. 1x 512 corsair.......peṛ voglio li sordiiiiiiiii......io non scambiooooooooo........:D
Aoooooo............BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) :oink:
belllaaa....:D :D
vorrei un gigio di bh5...
sti cazzo di samsung si impallano.:muro: :muro:
Buon anno pure a te:sofico:
Originariamente inviato da killtherisk
in coda per mobo
preferisco aspettare per il blocco;)
Posso eventualmente scambiare la cpu con una meno cloccabile(tipo barton 2500+ @ 3200):)
errywest
30-12-2004, 10:40
Originariamente inviato da Fede
Posso eventualmente scambiare la cpu con una meno cloccabile(tipo barton 2500+ @ 3200):)
che prezzo x la 2500+
ciauzzz
ciccillover
30-12-2004, 11:58
Se decidessi di spedire e smembrare mi accodo per la mobo, sempre se risponde ai requisiti (vedi secondo link in signature).
Eventualmente anche scambio con la mia mobo attuale.
Forse riesco ad organizzare la consegna a mano.
gargasecca
30-12-2004, 13:05
Originariamente inviato da Fede
belllaaa....:D :D
vorrei un gigio di bh5...
sti cazzo di samsung si impallano.:muro: :muro:
Buon anno pure a te:sofico:
ma da mette sulla DFI??????
Allora prenditi i miei banchi e il corsair di hard_one.....e ce dai 300€urini......che ne dici????????????:sofico:
Originariamente inviato da gargasecca
ma da mette sulla DFI??????
Allora prenditi i miei banchi e il corsair di hard_one.....e ce dai 300€urini......che ne dici????????????:sofico:
300 suini vanno bene lo stesso???:D
fede mandami la foto del case desktop!!!! Se puoi anche all'interno !!!:sofico:
Originariamente inviato da wilson
fede mandami la foto del case desktop!!!! Se puoi anche all'interno !!!:sofico:
speravo di fare foto in giornata, ma sono senza macchina fotografica digitale...
al motor show mi c'e' finita dentro la cocacola...
:(
Appena ne ho una le faccio subito;)
dylan7679
31-12-2004, 06:32
in coda per processore e hard disk....90€ consegna a mano.....fammi sapere
RAGA MA PERCHE' NON HO PIU' L'ELENCO DELLE DISCUSSIONI A CUI PARTECIPO QUANDO CLICCO SU PROFILO????
HO SOLO LE DISCUSSIONI DI MESI E MESI FA......CHI MI AIUTA?
Originariamente inviato da dylan7679
in coda per processore e hard disk....90€ consegna a mano.....fammi sapere
RAGA MA PERCHE' NON HO PIU' L'ELENCO DELLE DISCUSSIONI A CUI PARTECIPO QUANDO CLICCO SU PROFILO????
HO SOLO LE DISCUSSIONI DI MESI E MESI FA......CHI MI AIUTA?
Per il momento aspetto per il blocco, cmq non posso levarti 16€:)
dylan7679
31-12-2004, 12:17
ok...tu pensaci e fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.