PDA

View Full Version : Cellulare con caratteri grandiiii ^^

stefanojimmi
28-12-2004, 19:24
Ciao a tutti,il mio babbo deve cambiarsi il cell.....e vorrebbe un modello ke gli consenta facilmente il riconoscimento di numeri e nomi (insomma il peso dell'età....gianni l'ottimismo!:D )
cmq a lui piacciono questi samsung

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMCEL022

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3638&from=Kelkoo&aff_nome=1

stanno sui 140/150 eurini......conoscete qualcosa di simile (anke di altre marche e su negozi on-line) dove potrebbe risparmiare un pò di euri? :D

grazie a tutti!a presto!;)

Mr Hyde
28-12-2004, 21:00
l'x450 è a prova di presbite ;) soprattutto i numeri che componi

stefanojimmi
29-12-2004, 12:23
molto bene,infatti è orientato su quello ;) ma qualcosa sui 100/115 euro nn c'è? :sofico:

a presto :)

StarTac
29-12-2004, 12:53
Se vuoi un ottimo telefono con le caratteristiche richieste e a un prezzo decisamente allettante prenditi un Benq S660C è anche a conchiglia.Lo trovi a questo indirizzo http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3708 e per chi non lo sapesse Benq produce cellulari anche per Nokia ...... ho detto tutto!!!

stefanojimmi
31-12-2004, 09:48
grazie x la dritta,mi sembra un buon telefono anke se nel negozio della mia città dove l'ho visto nn ho ancora potuto constatare se i caratteri sono abbastanza grandi(unica clausola inserita da mio padre ;) ) a te sembrano medio-grandi?

su malteam mi costerebbe 120euro(spese e contrassegno),da me in un negozio c'è il samsung SGH-A800 a quella cifra... voi ke dite?

buone feste!ciao

stefanojimmi
31-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da Mr Hyde
l'x450 è a prova di presbite ;) soprattutto i numeri che componi

thanks ;) dato ke lo spazio dei numeri è uguale a quello delle lettere nn dovrebbe esserci molta differenza fra numeri e nomi memorizzati giusto?(mi riferisco semprre alle dimensioni;) )

StarTac
31-12-2004, 11:27
Sinceramente i Samsung oltre i menu molto semplici per tutto il resto,parlo di qualità, lasciano veramente a desiderare. Made in Corea? No grazie! Il benq sembra di allumino per quanto è buona la qualità della plastica ed è assemblato perfettamente.Te lo riconsiglio!!!;)

StarTac
31-12-2004, 11:32
Comunque stefanojimmi, entrare in un negozio e provare un telefono non costa nulla poi sei libero di scegliere se prenderlo lì o altrove.Su Mallteam trovi i prezzi più bassi in assoluto e il giorno dopo l'ordine ti meraviglierai perchè il telefono ti sarà già consegnato :)

stefanojimmi
31-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da StarTac
Comunque stefanojimmi, entrare in un negozio e provare un telefono non costa nulla poi sei libero di scegliere se prenderlo lì o altrove.Su Mallteam trovi i prezzi più bassi in assoluto e il giorno dopo l'ordine ti meraviglierai perchè il telefono ti sarà già consegnato :)

se lo compro lo prendo su mallteam xkè costa meno ke nel negozio dove l'ho visto ;) quello che volevo dire è quello che effettivamente hai capito "entrare in un negozio e provare un telefono" :D ;) eh eh!

ti farò sapere,se dovessi decidere io punterei sul benq.....l'ultima parola spetta all'acquirente/futuro possessore (cioè mio padre) :)

buone feste,Stefano

StarTac
31-12-2004, 12:31
Buon anno anche a te e a tutti gli iscritti del forum:cincin: