PDA

View Full Version : scaricare canzoni senza Itunes


primodede
28-12-2004, 18:50
esiste un altro programma, magari pių performante (x winXp), per scaricare canzoni sull'ipod???

ciao grazie

matteos
28-12-2004, 18:58
no esiste solo itunes che io sappia

SilverXXX
28-12-2004, 19:06
ephpod, sito www.ephpod.com

primodede
28-12-2004, 21:35
secondo te č meglio di itunes?

SilverXXX
28-12-2004, 22:13
Sinceramente non ne ho idea, ma mi sa che per windows si trova solo quel programma.