View Full Version : [NA + SPED] Vaschetta, pompe, Water block, Radiatore, Case moddato, LCD, Digital Doc
Discussione spostata QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872008) per fare ordine. POTETE CHIUDERE
Sempre in vendita alcun parti rimaste del mio Case ad acqua integrato... E' un vero peccato smantellarlo ma purtroppo non ho più spazio per tenerlo.
- Digital Doc 5 con relative 8 sonde per monitorare le temperature verniciato color argento. 35€ Venduto
- Vaschetta in plexiglass autocostruita con plexy da 8 mm incollato con colla specifica per plexy. Si chiude stagna con coperchio a 10 viti previa siliconatura. Costruita per contenere 2 pompe sicce nova 800 ed uno dei sensori temperatura del digital doc. a 2 entrate e due uscite per gestire due flussi separati. E' Stata costruita per un montaggio sul tetto. le uscite e le entrate sono da 10mm. La fornisco insieme alle pompe ed al relè per l'autoaccenzione insieme al pc per 50€ --> 40€ (in pratica regalo la vaschetta)
http://rinos.altervista.org/Biohaz/Raffr/Vaschetta7.JPG
http://rinos.altervista.org/Biohaz/Final/BiohazardFinal2.JPG
- Alimentatore Qtek da 550W con due ventole silenziose trasparenti aventi led verdi e connettore esterno per motirorare gli RPM 35€ --> 30€
- Radiatore in rame di colore blu 13,5x21,5x2,5 cm. Su richiesta fornisco anche la staffa per montaggio obliquo con led rossi. 30€ --> 25€ VENDUTO
- Case in acciaio con porte usb frontali e neon verticali sul frontale completamente modellato e riverniciato, plexyglas e pellicola oscurante. Contiene il floppy disk con particolare montaggio laterale, un neon uv ed una ventola ys-tech di quelle super silenziose da 12 mm (VEnduta), una ventola da 8mm posteriore, ventola + griglia biohazard (Venduta). 80€ --> 60€ più lcd 110€ --> 90€ più Radiatore 140€ --> 120€
Esterno
http://rinos.altervista.org/Biohaz/Final/BiohazardFinal5.JPG
Interno
http://rinos.altervista.org/Biohaz/Final/BiohazardFinal1.JPG
- LCD Cristalfonts Venduto
Lunasio RS/300 PRO (http://www.insanewb.com/waterblock/guarda_wb.asp?waterblock=1) 30€
(NON è compresa anche la staffa di aggancio per AMD).
http://www.insanewb.com/waterblock/cpu/lunasio_rs/rs_300_pro/images/chiuso.jpg
- Aggancio Socket 478 (P4) (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=59) 10€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/P4Plexy.jpg
ciao compro anche oggi tutto l'occorrente del watercooling, solo che il lunasio a quanto vedo è vecchio........su cosa montavi?
ciao
Originariamente inviato da pryon
ciao compro anche oggi tutto l'occorrente del watercooling, solo che il lunasio a quanto vedo è vecchio........su cosa montavi?
ciao
perchè dici che è vecchio? l'ho comprato a marzo dell'anno scorso e ha funzionato solo per 4 mesi. montava su un pIV 2.4 che ho portato a 3.2. Secondo me è ottimo....
se hai intenzione di comprare mandami un pvt con l'elenco dei componenti e ti faccio il prezzo
se davvero funzionante mi serve il waterblock la vaschetta tubi radiatore e pompe.
fammi sapere
zerothehero
30-12-2004, 21:23
coda per il digital dock.....se puoi aspettare il 4 gennaio (parto in questi giorni) per il pagamento è aggiudicato :)
è perfetto? manca qualcosa?
coda per un amico
Lunasio RS/300 PRO 30€
(è compresa anche la staffa di aggancio per AMD).
quanto senza staffa amd?
Originariamente inviato da zerothehero
coda per il digital dock.....se puoi aspettare il 4 gennaio (parto in questi giorni) per il pagamento è aggiudicato :)
è perfetto? manca qualcosa?
Ho controllato e ci sono:
digital doc
3 filtri aria per la ventolina
8 cavetti connessione ventole
6 sonde (ne mancano 2, una non c'è mai stata e una cel'ho inserita nella vaschetta e non posso toglierla).
se per te va bene basta confermare e quando torni paghi e io spedisco
Originariamente inviato da Wigo
coda per un amico
Lunasio RS/300 PRO 30€
quanto senza staffa amd?
il prezzo è quello e non c'è staffa amd, mi spiace
cloud125
31-12-2004, 00:03
coda vaschetta e pompe :)
cloud125
01-01-2005, 21:25
grazie per l'attenzione :rolleyes:
interessato all'lcd la retroilluminazione di ke kolore è?è un 20x4?con ke software è possibile controllarlo?è possibile una limata al prezzo?
Originariamente inviato da -KeM-
interessato all'lcd la retroilluminazione di ke kolore è?è un 20x4?con ke software è possibile controllarlo?è possibile una limata al prezzo?
retroilluminazione verde
20x4
qualsiasi software compatibile con lcd pilotati da chip Hitaci o compatibili.
il prezzo, per meno di 35€ me lo tengo.
Originariamente inviato da cloud125
grazie per l'attenzione :rolleyes:
pensavo che ti fossi accorto che sto già trattando... se chi cìè prima di te rinuncia sarai informato :)
no problem consideralo come up...fosse stato blu l'avrei preso
buona vendita ;)
cloud125
01-01-2005, 22:10
ahh ok non avevo visto la risposta...
vabbè fammi sapere
Originariamente inviato da Rinos
Lunasio RS/300 PRO (http://www.insanewb.com/waterblock/guarda_wb.asp?waterblock=1) 30€
http://www.insanewb.com/waterblock/cpu/lunasio_rs/rs_300_pro/images/chiuso.jpg
interessato.... ...ma la staffa c'è o no?
interessato al rad e al lunasio con staffa per amd, 55 ss incluse ti sta bene? fammi sapere :)
chiedo scusa per l'errore... non c'è la staffa per il montaggio su amd... c'è solo per PIV
Originariamente inviato da ]Rik`[
interessato al rad e al lunasio con staffa per amd, 55 ss incluse ti sta bene? fammi sapere :)
sono già in trattativa per il lunasio attualmente
facciamo 25€ per il solo radiatore ss incluse in j+5? fammi sapere :)
facciamo 25€ per il solo radiatore ss incluse in j+5? fammi sapere :)
25 + spese se non chiudo con pryon. Mi pagheresti dopo che ho spedito così ti dico l'importo esatto dell'affrancatura.
ok, attendo notizie, fammi sapere :)
zerothehero
04-01-2005, 20:37
Originariamente inviato da Rinos
Ho controllato e ci sono:
digital doc
3 filtri aria per la ventolina
8 cavetti connessione ventole
6 sonde (ne mancano 2, una non c'è mai stata e una cel'ho inserita nella vaschetta e non posso toglierla).
se per te va bene basta confermare e quando torni paghi e io spedisco
son tornato..se c'è ancora in coda per il digital dock..
ce l'hai le istruzioni?
delle sonde che sono presenti quali sono a bulbo e quali piatte?
hai postepay?
Originariamente inviato da zerothehero
son tornato..se c'è ancora in coda per il digital dock..
ce l'hai le istruzioni?
delle sonde che sono presenti quali sono a bulbo e quali piatte?
hai postepay?
hai pvt
ok, attendo notizie, fammi sapere :)
il radiatore è disponibile... se vogliamo chiudere domani spedisco mi attivo un apostepay, ti faccio sapere quanto ho speso di affrancatura e imballaggi e mi paghi.
Originariamente inviato da cloud125
coda vaschetta e pompe :)
vaschetta e pompe disponibili... se vuoi concludere manda pvt
per me è ok, che ventole ci montavi per il raffreddamento? fammi sapere per il pagamento, intanto ti lascio i miei dati via pvt :)
per me è ok, che ventole ci montavi per il raffreddamento? fammi sapere per il pagamento, intanto ti lascio i miei dati via pvt :)
beh montavo una ventola 12x12 della ys-tech di quelle super silenziose. se ti interessa ti spedisco anche la ventola con il suo convogliatore angolato aggiungendo 15€... puoi vedere i dettagli sul mio sito web
ti ho risposto in pvt :)
bye :)
Aggiornato il post iniziale con ciò che è ancora in vendita (Quasi tutto :( ) sotto a chi tocca
principino1984
06-01-2005, 15:26
seti sarei interessato al case...poi se x caso hai ram (mezzo giga), hdd (120gb) e un ali... sarebbe anche meglio... ;)
cm prezzi cm siamo messi? ho visto ke hai abbassato a 60 ..solo ke nn c'è più la griglia davanti al case?!?
fammi sapere
Marco
Originariamente inviato da principino1984
seti sarei interessato al case...poi se x caso hai ram (mezzo giga), hdd (120gb) e un ali... sarebbe anche meglio... ;)
cm prezzi cm siamo messi? ho visto ke hai abbassato a 60 ..solo ke nn c'è più la griglia davanti al case?!?
fammi sapere
Marco
e che caspita... l'ho appena venduta la griglia... cmq come prezzi mi sembra di essere abbastanza giù... ti mando un pvt con il totale
pagamento effettuato e pacco partito, ottimo Rinos ;)
ora confido solo nelle poste :D
Coda vaschetta per un amico...mi informo se la vuole ancora.
rinos ti uppo e ti faccio una domanda :D
mi mandi in pvt l'indirizzo che hai usato per la mia spedizione? ho guardato sul sito del dovequando e ho visto che oggi hanno tentato di consegnare ma segna "indirizzo errato" :|
come non detto, è arrivato il pacco, tutto perfetto :)
ciao e grazie :D
ora però devo capire come vanno montate le lastre di plexi e il rad :asd:
come non detto, è arrivato il pacco, tutto perfetto :)
ciao e grazie :D
ora però devo capire come vanno montate le lastre di plexi e il rad :asd:
basta guardare le foto sul sito web... ps. i led sono collegati in serie.
Mammabell
15-01-2005, 12:05
quanta bell roba :O
ciao bello! ;)
Originariamente inviato da Mammabell
quanta bell roba :O
ciao bello! ;)
solo che non si vende...
rinos nn è che hai un neon uv da darmi?:D
Originariamente inviato da demon01
rinos nn è che hai un neon uv da darmi?:D
si cel'ho... penso che 15€ sia un buon prezzo! è lungo 30cm ed ha funzionato per poche ore
azz 15€?che marca è?Perchè nuovi 2 neon uv da 30cm costano 10.80....a 15€ si trovano i neon quelli con l'effetto liquido,dopo se il tuo e di marca allora posso capire...fammi sapere
azz 15€?che marca è?Perchè nuovi 2 neon uv da 30cm costano 10.80....a 15€ si trovano i neon quelli con l'effetto liquido,dopo se il tuo e di marca allora posso capire...fammi sapere
ti faccio sapere
ironfrank
21-01-2005, 12:52
ciao,
l'lcd è stato cablato con 2 trimmer e anche una resistenza?
che attacchi ha? parallela e molex?
powermian
21-01-2005, 13:14
Coda per l'lcd Crystafontz se includi le spese per la raccomandata.
Originariamente inviato da ironfrank
ciao,
l'lcd è stato cablato con 2 trimmer e anche una resistenza?
che attacchi ha? parallela e molex?
è proprio così!!! fammi sapere se sei interessato al mio prezzo ho devo passare oltre.
Originariamente inviato da powermian
Coda per l'lcd Crystafontz se includi le spese per la raccomandata.
attendo conferma da ironfrank al mio prezzo.
powermian
23-01-2005, 23:22
Novità?
ironfrank
24-01-2005, 11:01
lascio
grazie
volevo sapere solo i collegamenti
Originariamente inviato da powermian
Novità?
hai pvt
LCD Cristalfonts cablato su porta parallela con regolazione via software di accensione e spegnimento della retroilluminazione. Ragazzi permettetemi di dire che la cablatura è fatta a regola d'arte su PCB e non è di quelle volanti... 40€ --> 35€
riesci a includermi in raccomandata e poi un favore potresti mandarmi foto di come lo hai cablato a wigo@email.it che uno gi lo ho e nn riesco a cablarlo te ne sarei veramente grado.
con la vaschetta da quello che ho capito dai due pompe da 800 e il relè vero???
Se si mi metto in coda sia per la vachetta che per il lunasio....
Un altro radiatore non ce l'hai???
Comunque quanto mi fai per il tutto??
PS: il lunasio 300/pro non è un po caro per 30€?
Confermo domani al max!!!
CIAO!!!!
Originariamente inviato da Pigr8
Hai ancora il digidoc??se si l'hai venduto....
digidoc disponibile
Il neon è marchiato Vivanco ed ha un inverter che ne può gestire due più interruttore su staffa pci.
Originariamente inviato da Wigo
a me potresti risp?
scusami ma l'lcd è stato già venduto... perquanto riguarda il cablaggio le uniche foto che ho stanno sul sito... comunque se cerchi in giro trovi molte informazioni a riguardo. Io l'ho cablato un anno fa e in verità non ricordo più una mazza di come si fa.
Discussione spostata QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872008) per fare ordine. POTETE CHIUDERE GRAZIE MILLE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.