PDA

View Full Version : nel nome dell'integrazione tra i diversi sistemi

supermarchino
28-12-2004, 19:30
Uso sia win che lin.

Ho bisogno, su entrambi i sistemi, di:

1. Stesso archivio di posta elettronica;
2. Stessa agenda e to do list;
3. Stessa rubrica dei contatti.

In pił
a. non mi piace kde, uso gnome;
b. mi serve la sincronia col palmare (palm), da linux... quanto a 2. e 3. ovviamente.

Evolution risolverebbe brillantemente il problema dal lato linux, incluso l'hotsync col palmare, ma non avrei l'accesso agli stessi files di dati, da windows.

D'altra parte per 1. 2. 3. sotto win e lin risolverei tutto con Thunderbird e Sunbird, ma non avrei l'hotsync col palmare.

Idee? :(

Poix81
07-01-2005, 08:42
anche a me interesserebbe syncronizzare i contatti con Thunderbird ed il mio palmare.
Tu hai un palm oppure un pocketpc?

supermarchino
07-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da Poix81
anche a me interesserebbe syncronizzare i contatti con Thunderbird ed il mio palmare.
Tu hai un palm oppure un pocketpc?

palm rulez! :D (cfr. sign., sub 4.)

Poix81
07-01-2005, 16:03
per palm si puo' gia' fare!
basta che cerci sul forum di mozilla.org

ciao ciao

supermarchino
03-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da Poix81
per palm si puo' gia' fare!
basta che cerci sul forum di mozilla.org

ciao ciao

per ora uso evolution per contatti posta tasks e agenda e sincronizzo col palm da linux

da windows con sunbird accedo ai tasks e all'agenda di evolution; per la posta uso thunderbird ma non ho lo stesso archivio di posta; resta il problema dei contatti....

poix sincronizzo il palm con quale mozilla? classic, sunbird, thunderbird, cos'altro? :confused:

Poix81
03-02-2005, 16:21
Originariamente inviato da supermarchino
per ora uso evolution per contatti posta tasks e agenda e sincronizzo col palm da linux

da windows con sunbird accedo ai tasks e all'agenda di evolution; per la posta uso thunderbird ma non ho lo stesso archivio di posta; resta il problema dei contatti....

poix sincronizzo il palm con quale mozilla? classic, sunbird, thunderbird, cos'altro? :confused:

non ho mai provato, perche' ho un pocketpc.

Dovrebbe esserci un' estensione per thunderbird.

ciao caio