PDA

View Full Version : Uff...

isomen
28-12-2004, 18:21
Stanco di dover periodicamente rifare il lavoro, dopo aver fatto la mod@mobile con la grafite una decina di volte su 4 proci, sono passato alla vernice....
ho pulito accuratamente i solchi e l'ho riempiti con la vernice all'argento uno alla volta....
ho aspettato circa mezz'ora e l'ho montato...
riconosciuto come sempron 2400... quindi mod nn riuscita :muro:
ho rifatto tutto 3/4 volte... sempre con il solito risultato

a questo punto penso che dovrei pulire accuratamente tutto e ricominciare da capo

con cosa posso pulire, per essere sicuro di togliere tutti i residui di vernice e forse anche di grafite (precedente)?

;) CIAUZ

valerio86
28-12-2004, 18:43
Per la grafite io ho sempre utilizzato una gomma, come se fgosse un foglio di carta insomma :D
Mi raccomando di utilizzare uno spillo per pulire il solco, dovrebbe venir via anche la vernice.

isomen
28-12-2004, 20:32
Originariamente inviato da valerio86
Per la grafite io ho sempre utilizzato una gomma, come se fgosse un foglio di carta insomma :D
Mi raccomando di utilizzare uno spillo per pulire il solco, dovrebbe venir via anche la vernice.

X la grafite anche io e nn ho mai avuto problemi, anche se alcune volte ho dovuto rifarla perchè fosse riconosciuto mobile.
X la vernice, anche se ho cercato di pulire accuratamente la grafite residua, (nota che con la grafite avevo i molti impostabili fino a 24, ma siccome era già la 3^ volta che la facevo su quel procio, volevo una cosa + duratura) probabilmente nn ho pulito abbastanza bene.
Pensavo di aspettare un giorno o 2, perchè la vernice fosse ben secca e + facilmente rimovibile (spero), per poi ripulire (con uno spillo) e tentare di nuovo, che dici posso sperare ancora di farcela?

BUONE FESTE e....

;) CIAUZ

valerio86
28-12-2004, 20:42
Non ci dovrebbero essere particolari problemi una volta rimossa la vernice per bene...

isomen
29-12-2004, 12:44
ULLALA.... ULLALA....

:) :D :D :)

tornato mobile con molti libero fino a 24 mod fatta con la vernice

grazie a Valerio86 x il supporto morale, senza il quale probabilmente avrei rinunciato.

Qualcuno ha provato questo (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=7135) programma?
Sarebbe eccezionale, solo che dopo 4/5 secondi averlo attivato mi freeza il pc.
Se riuscite ad adoperarlo con successo postate e...
anche se nn ci riuscite.

;) CIAUZ

Dr. Halo
29-12-2004, 16:58
ma lo scotch sopra la grafite lo avevi messo... vero??

valerio86
29-12-2004, 17:27
Originariamente inviato da Dr. Halo
Non penso, perchè la mia mod@ Mobile con grafite + scotch va avanti da più di 4 mesi :)

isomen
29-12-2004, 22:47
Originariamente inviato da Dr. Halo

La 1^ volta no le altre si, anche se l'ultima volta dopo 2 giorni ho deciso di farla con la vernice.

Qualcuno ha provato "RightMark CPU Clock Utility 1.3"
scaricabile da
qui (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=7135) ?

;) CIAUZ