View Full Version : alla creative sono spiritosi.
aggiornamento drivers per supporto dei drm :D
lollissimo :D
ps: non č tecnico :O
>|HaRRyFocKer|
28-12-2004, 18:21
???
Gig4hertz
28-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
???
digital right managements.. presente quelle simpatiche estensioni che non ti consentono l'uso di media di cui non detieni i diritti legalmente pagati? :D
c'č l'aggiornamento apposito.. mi piacerebbe vedere il# di downloads :D
Originariamente inviato da fabio80
digital right managements.. presente quelle simpatiche estensioni che non ti consentono l'uso di media di cui non detieni i diritti legalmente pagati? :D
c'č l'aggiornamento apposito.. mi piacerebbe vedere il# di downloads :D
sono pure tirchi oltre che spiritosi...in quanto promoter della creative ti assicuro che son tirchi di brutto...:muro:
Originariamente inviato da kikbond
sono pure tirchi oltre che spiritosi...in quanto promoter della creative ti assicuro che son tirchi di brutto...:muro:
ah te sei uno di quelli che in occasione dello smau ti sabbiano le palle se non gli dai retta :muro: :muro: :muro: :muro:
ah te sei uno di quelli che in occasione dello smau ti sabbiano le palle se non gli dai retta :muro: :muro: :muro: :muro:
veramente io lavoricchio in centri tipo mw...ma solo perkč nn ho un cazz da fare..eppoi con gli altri ragazzi mi diverto na cifra..
:D
Originariamente inviato da kikbond
veramente io lavoricchio in centri tipo mw...ma solo perkč nn ho un cazz da fare..eppoi con gli altri ragazzi mi diverto na cifra..
:D
ah bene sennň mi stampavo la foto segnaletia e alla prox fiera sarei arrivato con ascia bipenne arrotata per l'occasione :asd:
ah bene sennň mi stampavo la foto segnaletia e alla prox fiera sarei arrivato con ascia bipenne arrotata per l'occasione :asd:
ghgghh:D
aggiornamento drivers per supporto dei drm :D
lollissimo :D
ps: non č tecnico :O
brutta cosa :(
Originariamente inviato da kaioh
brutta cosa :(
basta non metterla :O
se li tengano per loro i drm :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.