View Full Version : [vb6] Come si va a capo nel sorgente?!?
RaouL_BennetH
28-12-2004, 15:50
Salve ragazzi!
Sto ammattendo per una stupidaggine! :muro:
come faccio ad andare a capo nel sorgente?
nel senso:
insert into tblTabella(Nome, Cognome, pippo, pluto, paperino_
minnie, topolino.......
Nella msdn dice di mettere il carattere di underscore ma non mi funziona!!
Mr.Paschi!
28-12-2004, 16:21
In Java si usa il + e comunque le line di codice a capo le racchiudo tra " . Prova se funziona anche in basic.
Cioè così:
"minnie, topolino"
RaouL_BennetH
28-12-2004, 16:33
Originariamente inviato da Mr.Paschi!
In Java si usa il + e comunque le line di codice a capo le racchiudo tra " . Prova se funziona anche in basic.
Cioè così:
"minnie, topolino"
no, purtroppo no :(
Argosoft
28-12-2004, 19:48
bla bla bla prima riga [SPAZIO] _
blb blb blb seconda riga :)
per esempio :
Dim a, b, c, d, _
e, f, g as integer
se invece devi mandare a capo una stringa penso che puoi risolvere facilmente così:
MsgBox "Nel mezzo del cammin di nostra " & _
"vita mi ritrovai..."
:)
___
PS: du' palle sto vb... :p
Fenomeno85
29-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da Argosoft
___
PS: du' palle sto vb... :p
what? :D dai su non è brutto come linguaggio ovvio non hai un controllo su tutto ma per applicazioni del cacchio va + che bene :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
VB sarà semplice come linguaggio e come sintassi...ma dipende sempre come viene usato... certo che se uno lo usa per fare una form con 2 bottoni è una cazzata.. se uno comincia ad utilizzare database, API, Classi allora comincia ad essere alla portata di chi lo sa fare :)
Argosoft
29-12-2004, 11:11
Originariamente inviato da Fenomeno85
what? :D dai su non è brutto come linguaggio ovvio non hai un controllo su tutto ma per applicazioni del cacchio va + che bene :D
:p certo certo :D quella è la mia esclamazione tipica di quando il vb mi si impunta per delle scemenze :D
mi zcuzo :bimbo:
Fenomeno85
29-12-2004, 11:31
Originariamente inviato da matpez
VB sarà semplice come linguaggio e come sintassi...ma dipende sempre come viene usato... certo che se uno lo usa per fare una form con 2 bottoni è una cazzata.. se uno comincia ad utilizzare database, API, Classi allora comincia ad essere alla portata di chi lo sa fare :)
ma le classi non sono supportate solo da VB.NET?
VBè sempre considerato una caxxata ... ma secondo me nn sarà il linguaggio per scrivere dei driver o per scrivere codice di assembler (anche se si può fare anche con vb) ma è molto molto potente, solo che di solito viene usato per fare della cazzatine quindi viene sempre un po' impoverito della sua potenza ... io nn dico di conoscerlo a fondo, ma per quanto lo conosco dico che si può fare tutto quello che si vuole e anche a livello di programmazione supporta tuttto quello che supportano gli altri linguaggi (tranne i puntatori) ehhehehe :)
x Fenomeno: certo che si possono fare le classi in VB6!
Fenomeno85
29-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da matpez
x Fenomeno: certo che si possono fare le classi in VB6!
questa non la sapevo proprio :D come è la sintassi della dichiarazione?
Bhe devi includere un modulo di classe :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.