PDA

View Full Version : situazione droghe in italia

aKemi
28-12-2004, 14:19
E' da un po d tempo ke frequento rave dove la droga di tutti i tipi dentro scorre a fiumi, e tutti si fanno tranquillamente...la dentro la polizia non può entrare perke c'è una sorta di "psuedo-security" privata e fuori dai rave non ho mai visto controlli...tutto ciò mi sembra strano se penso ke molti miei amici si son beccati un verbale perke sgamati con 1-2g di hashisc...è vero ke i rave si organizzano prima e solo1-2 giorni prima si conosce la collocazione precisa ma cmq non è difficile venirlo a sapere...

Perchè questa persecuzione spietata nei confronti della cannabis e questa sorta di tolleranza dei confronti dei party?

Demon81
28-12-2004, 14:34
vicino alla mia citta hanno fatto uno skifo...mi hanno raccontato piu persone ke dopo ke se ne sn andati la zona era piena di siringhe sporche di sangue uno skifo poi parlano di hiv.........ke merda di gente ke deve esistere

aKemi
28-12-2004, 14:43
io sono stato solo a dei rave indoor e sono stati sempre ambienti puliti (a parte pacchetti di cartine e di paglie per terra ma quelle non danno fastidio...) e la gente di si divide in 3 tipologie: chi sta dentro per fumarsi un porro in compagnia senza la paura di essere sgamato per strada, chi si impasticca e balla e chi si fa in vena (percentuale veramente bassissima)

killerone
28-12-2004, 14:54
Originariamente inviato da aKemi
io sono stato solo a dei rave indoor e sono stati sempre ambienti puliti (a parte pacchetti di cartine e di paglie per terra ma quelle non danno fastidio...) e la gente di si divide in 3 tipologie: chi sta dentro per fumarsi un porro in compagnia senza la paura di essere sgamato per strada, chi si impasticca e balla e chi si fa in vena (percentuale veramente bassissima)

in tutti e 3 i casi: bella gente
:D

crashd
28-12-2004, 14:56
E' da un po d tempo ke frequento rave dove la droga di tutti i tipi dentro scorre a fiumi, e tutti si fanno tranquillamente...la dentro la polizia non può entrare perke c'è una sorta di "psuedo-security" privata e fuori dai rave non ho mai visto controlli...tutto ciò mi sembra strano se penso ke molti miei amici si son beccati un verbale perke sgamati con 1-2g di hashisc...è vero ke i rave si organizzano prima e solo1-2 giorni prima si conosce la collocazione precisa ma cmq non è difficile venirlo a sapere...

Perchè questa persecuzione spietata nei confronti della cannabis e questa sorta di tolleranza dei confronti dei party?
vivi al nord?

aKemi
28-12-2004, 20:43
si perkè?

*ReSta*
28-12-2004, 20:45
il fumo non si trova più solo paste, acidi, coca e altre schifezze...

PHCV
29-12-2004, 07:25
Originariamente inviato da *ReSta*
il fumo non si trova più solo paste, acidi, coca e altre schifezze...

aleraimondi
29-12-2004, 09:09
niente contolli? perchè diciamo la verità, gli sbirri hanno le mani legate più di una volta dalla burocrazia, dall'opinione pubblica e quant'altro. e spesso sembrano anche avere gli occhi bendati visto che più o meno tutti sappiamo le zone off limits delle nostre citta (almeno off limits per me, in quella merda non ci metto piede. e con merda non intendo la droga, ma proprio la gente che si fa) e loro sembrano esserne allo scuro.

zetec
29-12-2004, 09:19
io ho assistito in questi giorni a cose che mi hanno lasciato troppo l'amaro in bocca....abito moooolto vicino alla zona dove è in atto la guerra di camorra di cui tutti siete a conoscenza (secondigliano-scampia-melito),beh da un po' di tempo dato che gli spacciatori "ufficiali" (e parlo di quelli che smerciano nelle "piazze" quantità inverosimili di fumo,erba,coca,eroina,crack,cobrett e quant'altro) o li hanno uccisi o se ne sono scappati x evitare di essere ammazzati ci sono bambini dai 7-8 anni fino a 12-13.....che trtistezza vedere un bimbettto che potrebbe essere un mio cuginetto o nipotino lì ad avere a che fare con quella gentaglia a smerciare bustine di qualsiasi cosa.......

Nevermind
29-12-2004, 09:20
La droga è un gran bel business e di conseguenza i caramba non possono farci nulla... la cannabis invece è considerata più la "droga" dei poveracci e quindi viene maggiormente mazzuolata.

Io continuo a sostenere che tanto vale legalizzare le droghe almeno così lo stato potrebbe guadagnarci qualcosa a scapito della malavita... tanto tutti noi sappiamo che il coglione che si droga se vuole la dose la trova sempre e poi l'inlegalità della cosa per me invoglia a provarla...

Saluti.

zetec
29-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da aleraimondi
niente contolli? perchè diciamo la verità, gli sbirri hanno le mani legate più di una volta dalla burocrazia, dall'opinione pubblica e quant'altro. e spesso sembrano anche avere gli occhi bendati visto che più o meno tutti sappiamo le zone off limits delle nostre citta (almeno off limits per me, in quella merda non ci metto piede. e con merda non intendo la droga, ma proprio la gente che si fa) e loro sembrano esserne allo scuro.

più volte a secondigliano ho visti le volanti ferme nelle "piazze" con spacciatori-avventori che agivano indisturbati.....

aleraimondi
29-12-2004, 09:22
Originariamente inviato da zetec
più volte a secondigliano ho visti le volanti ferme nelle "piazze" con spacciatori-avventori che agivano indisturbati.....
appunto.

Maji
29-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da Nevermind
La droga è un gran bel business e di conseguenza i caramba non possono farci nulla... la cannabis invece è considerata più la "droga" dei poveracci e quindi viene maggiormente mazzuolata.

Io continuo a sostenere che tanto vale legalizzare le droghe almeno così lo stato potrebbe guadagnarci qualcosa a scapito della malavita... tanto tutti noi sappiamo che il coglione che si droga se vuole la dose la trova sempre e poi l'inlegalità della cosa per me invoglia a provarla...

Saluti.

il piccolo punte che molta gente va' a perdere per strada pensando è che si crede che il male non puo' essere eletto!!
vi ricordate la mafia???dove sono finiti quei personaggi???in galera???no' al parlamento!!!siamo governati dalla mafia e facendo cosi'
guadagnano piu' soldi che legalizzando!!!:muro: :muro: :muro:
marijuana rulez:p

beppegrillo
29-12-2004, 18:36
Originariamente inviato da killerone
in tutti e 3 i casi: bella gente
:D
quoto :rolleyes:
Gioventù bruciata :confused:

beppegrillo
29-12-2004, 18:39
Originariamente inviato da zetec
E cosa vuoi che faccia un povero poliziotto in un ambiente simile e con la legge e l'opionione pubblica lo condanna se solo si permette ad alzare un dito contro lo spacciatore?
La lotta è chiaramente impari.. :rolleyes:

*sasha ITALIA*
29-12-2004, 18:40
gente del ca.... ci vorrebbero le maniere dure

coldd
29-12-2004, 19:33
bah... una fumatina ogni tanto credo nn faccia male a nessuno, basta che nn disturbi gli altri

in ogni caso il fumo in italia è praticamente legalizzato: tutti possono procurarselo senza alcun problema in breve tempo

l'unica differenza sta nel fatto che i guadagni vanno tutti alla malavita

da quanto ho visto, la situazione è uguale in molti paesi europei

in ogni caso sono contario xo alle droghe pesanti

lnessuno
29-12-2004, 19:46
non difendo chi va ai rave per drogarsi, ma mi permetto di agigungere una categoria alle 3 che sono già state menzionate... quelli che vanno solo per ballare, senza "additivi".

io sono uno di quelli, e ora non venite a rompermi i maroni perchè non esiste o che sono l'unico, tutte palle... VOI piuttosto, quante volte ci siete stati ad un rave per dire che non è così?

majino
29-12-2004, 19:49
Originariamente inviato da beppegrillo
E cosa vuoi che faccia un povero poliziotto in un ambiente simile e con la legge e l'opionione pubblica lo condanna se solo si permette ad alzare un dito contro lo spacciatore?
La lotta è chiaramente impari.. :rolleyes:

ahahahahah! :D questa è una grande battuta!!! il poliziotto nn sta fermo per paura dell'opinione pubblica, stai tranquillo... se nn fa niente, ci sono molti molti altri motivi.

beppegrillo
29-12-2004, 19:55
Originariamente inviato da majino
ahahahahah! :D questa è una grande battuta!!! il poliziotto nn sta fermo per paura dell'opinione pubblica, stai tranquillo... se nn fa niente, ci sono molti molti altri motivi.
Opinione pubblica -> pressione sugli enti competenti -> poliziotto.
Di certo non si frega di quello che pensa tizio o caio, ma è una semplice catena ;)

Maji
30-12-2004, 17:10
se vengo fermato con un grammo di hashish mi fanno il culo...ovvero oltre alla perdita della condizionale ed eventuale pena da scontare se gia' persa in passato mi viene ritirato il passaporto per l'espatrio,in pratica sono ostaggio della mia nazione!!!!ma p0rk@ Putt@n@ volete aprire gli okki!!!!uno sbirro in un cazzo di interrogatorio di merda ti gonfia di schiaffi e chi ha subito un interrogatorio non serve che lo dica si vede dalla faccia quando ne esce...di cosa parlate se non siete mai usciti di casa!!
Se puta caso gli stai pure sul c@zz0 ti fanno una persecuzione in casa ed anche se non hai nulla trovano quello che ci mettono loro!!

PS:il mondo e' un bel po' piu' lontano dello schermo!!!

LEGALIZE

Kars
30-12-2004, 19:40
e pensare che andare in giro con un grammo d'ascish,coca,ero e' praticamente la stessa cosa :rolleyes:

aKemi
31-12-2004, 10:40
Originariamente inviato da lnessuno
non difendo chi va ai rave per drogarsi, ma mi permetto di agigungere una categoria alle 3 che sono già state menzionate... quelli che vanno solo per ballare, senza "additivi".

io sono uno di quelli, e ora non venite a rompermi i maroni perchè non esiste o che sono l'unico, tutte palle... VOI piuttosto, quante volte ci siete stati ad un rave per dire che non è così?

si k ma sono veramente pochi quelli sani, se poi aggiungiamo anke chi non beve nemmeno la categoria si restringe ulteriormente a 2-3 individui...

pzve803
09-02-2005, 21:49
Originariamente inviato da Kars
e pensare che andare in giro con un grammo d'ascish,coca,ero e' praticamente la stessa cosa :rolleyes:

Amara verità. Ma vai a farlo capire alla gente. Tutto fiato sprecato !!

lnessuno
09-02-2005, 22:23
si k ma sono veramente pochi quelli sani, se poi aggiungiamo anke chi non beve nemmeno la categoria si restringe ulteriormente a 2-3 individui...

guarda che in proporzione non è molto diverso da un concerto metal, o ska...