PDA

View Full Version : LeadTek 400 Winfast GT TDH - VIVO??

jessup
28-12-2004, 14:09
Ciao a tutti,

Babbo Natale mi ha regalato il mostro che vedete in oggetto e devo dire che è una bomba, anche se confrontato con la mia magica 9700...le onde in PS 3.0 di Pacific Fighters sono uno spettacolo :D :D

Ora la domanda: dal modello di layout del manuale, sembra che la mia scheda abbia la funzionalità VIVO (o almeno ha le uscite messe come se fosse una VIVO) e la scritta vicino all'uscita sulla scheda reale, di fianco a DVI e VGA, dice proprio VIVO.

Lo so che è moooolto improbabile che lo sia, ma come faccio veramente a capire se la mia GT ha questa funzionalità? Di guardare il PCB non credo se ne parli, visto il dissi da 300 tonnellate....

Chi di voi mi aiuta?

Grazie e Auguri!!
J.

jessup
29-12-2004, 09:42
Uppettino!

Nessuno mi aiuta?
J.

nuk
30-12-2004, 12:39
ciao ho la tua stessa scheda da pochi giorni ed il tuo stesso dubbio come da mio post in schede video

leggo sulla placca di acciaio esterna la scritta incisa VIVO

ma non trovo altre informazioni se non un software di personal video recording per schede tv

scheda fenomenale nel 3d, sarebbe un bel regalo in piu' se avesse anche l'acquisizione video inclusa

sto cercando info su un possibile bios bloccato

continuamo la ricerca ;)

jessup
30-12-2004, 21:42
Grazie della risposta!

Secondo te, installando i driver WDM potermo scoprire la verità?
La scheda già così è una meraviglia (ovviamente è già @ultra...) se avesse anche il VIVO sarebbe il regalo di natale totale!

J.
PS: cosa vuol dire bios "sbloccato"?

emax81
30-12-2004, 21:51
Originariamente inviato da jessup
Ciao a tutti,

Babbo Natale mi ha regalato il mostro che vedete in oggetto e devo dire che è una bomba, anche se confrontato con la mia magica 9700...le onde in PS 3.0 di Pacific Fighters sono uno spettacolo :D :D

Ora la domanda: dal modello di layout del manuale, sembra che la mia scheda abbia la funzionalità VIVO (o almeno ha le uscite messe come se fosse una VIVO) e la scritta vicino all'uscita sulla scheda reale, di fianco a DVI e VGA, dice proprio VIVO.

Lo so che è moooolto improbabile che lo sia, ma come faccio veramente a capire se la mia GT ha questa funzionalità? Di guardare il PCB non credo se ne parli, visto il dissi da 300 tonnellate....

Chi di voi mi aiuta?

Grazie e Auguri!!
J.

Nn puoi controllare se c'è la scritta VIVO sulla scatola?
:D

cmq, dietro c'è scritto VT\VO. ovvero Tv e Video Out :)