View Full Version : [RM] Vendo P4 Northwood e RAM (o scambio...)
Vendo questo gioiellino in overclock
Sarebbe un Northwood 1.8 GHz BUS 400 1,5V 512KB Cache L2
Però regge stabilissimo dopo ore e ore di gioco e Prime95 i 2,40 GHz BUS 533 con 1,500V testato su ASUS P4PE
Non sò quanto salga, però se fa 600 MHz di overclock senza aunentare in Vcore vi lascio immaginare a quanto può arrivare, cmq io ve lo vendo come stabile a 2,40 GHz, almeno chiunque è sicuro che lo può montare, anche su schede madri senza fix, basta che supportino proci con BUS a 533
Da BIOS impostate l'FSB a 133 ed il gioco è fatto, non dovete toccare nient'altro
45 € SOLO SE LO PRENDETE LUNEDI ALTRIMENTI NON CREDO CHE SARA' PIU' IN VENDITA PER VARI PROBLEMI DI TEMPO NEL VENIRE A ROMA... (essendo un pezzo che si trova difficilmente di solito lo vendono a prezzi ben più alti, io vi sto sempre vendendo a tutti gli effetti un 2,40 GHz BUS 533 Vcore default)
Non ho lo scontrino, di solito presso Intel la garanzia è fino a tre anni ma non vi garantisco nulla
Vendo anche un banco da 256 MB PC133, ma vi dico dopo le caratteristiche e il prezzo, casomai se volete mettervi in coda...
REGOLE:
Solo scambio a mano, chi prende il blocco procio-ram o tutto quanto scala la coda, il primo che si sbriga a darmi conferma certa (ho tempo sono fino a lunedi') si aggiudica le cose...,
KINGSTONE (almeno mi pare poi ricontrollo) 256 MB PC133 CL3 26 € INTRATTABILI SOLO SE LA PRENDETE LUNEDI ALTRIMENTI NON CREDO CHE SARA' PIU' IN VENDITA PER VARI PROBLEMI DI TEMPO PER VENIRE A ROMA...
[/SIZE]Sia col procio che con le RAM al massimo si è usato office, oltre ovviamente ai programmi come Prime95 per testarlo, quindi si possono definire quasi nuovi...mai un gioco o cose che li abbiano sfruttati...e cmq il procio non è mai stao overcloccato, i vari test li ho fatti io a quella frequenza per vedere se stava stabile, overclockato lo è stato per due giorni al massimo[/SIZE]
AGGIUNGO SEMPRE PER SOLO LUNEDI' METAL GER SOLID 2 SUBSTANCE ORIGINALE CON SCONTRINO A 22 €
SE PRENDETE TUTTO IL BLOCCO A 90 € VI REGALO ANCHE UN PROCESSORE FUNZIONANTE PENTIUM 133 MHz E LA RAM CHE ANDAVA NELLA SUA SK MADRE (CHE E' SCOMPARSA MISTERIOSAMENTE...)
FOTO (mi scuso per la qualità ma le ho fatte col cel in condizioni di luce penose...)
http://robbie87.altervista.org/P12-29-04_19.29.jpg
http://robbie87.altervista.org/P12-29-04_19.30.jpg
capisco che sia un buon processore ma è pur sempre un 1800....quindi ti chiedo se per favore scendi di prezzo e allora posso pensarci consegna a mano tramite mio cugino a roma...ciao Ale
Originariamente inviato da Aletur
capisco che sia un buon processore ma è pur sempre un 1800....quindi ti chiedo se per favore scendi di prezzo e allora posso pensarci consegna a mano tramite mio cugino a roma...ciao Ale
Perchè è un 1800?
Per me è un 2,4 GHz BUS 533 Vcore 1,500, lo vendo così, essendo testato e ritestato
Dopotutto si possono vendere i processori già testati in overclock, ed è ovvio che il prezzo sale, potendolo mettere a 600 MHz in più della frequenza normale senza alzare il Vcore, perciò senza che scalda di più, e mettendo solo una stupida impostazione nel BIOS
Se non vi funziona alla frequenza che dico io me lo riprendo
cmq come ho detto i prezzi non sono trattabili
Manuel78
28-12-2004, 18:06
Mi metto in coda per 50 a mano....ma attendo una risposta per l'altro thread....(dovrei acquistare un P4 2,6 + P4P800 Deluxe)
Gialandra
28-12-2004, 18:34
coda
Originariamente inviato da WYJKX
Perchè è un 1800?
guarda io non voglio fare polemiche.....però lo hai scritto te che è un 1800 e tu lo hai acquistato come 1800 adesso che sei stato fortunato a trovarlo è un'altro conto ma sempre 1800 è....
cmq up per te...
guarda io non voglio fare polemiche.....però lo hai scritto te che è un 1800 e tu lo hai acquistato come 1800 adesso che sei stato fortunato a trovarlo è un'altro conto ma sempre 1800 è....
cmq up per te...
Allora i negozi che ti vendono i processori testati sono ladri perchè loro li pagano sempre uguale alla ditta, eppure quando te li vendono già testati ad una determinata frequenza te li fanno pagare di più... Perchè allora succede questo?
Un procio testato si paga di più, è così e da regolamento si può fare
e cmq quando l'ho acquistato l'avrò pagato il quadruplo del prezzo a cui lo sto vendendo...
discorso chiuso
Originariamente inviato da Gialandra
coda
Ho scritto no spedizioni, vedo che non sei di Roma...
Gialandra
28-12-2004, 19:21
Ho scritto no spedizioni, vedo che non sei di Roma...
:cry: :cry: :cry::cry: :cry:
Manuel78
29-12-2004, 13:54
Lascio...grazie lo stesso... ;)
Sclergio
29-12-2004, 15:22
In coda a 45 euro consegna a mano,anche nel pomeriggio o stasera,dato che domattina parto.
hornet75
29-12-2004, 15:42
Allora i negozi che ti vendono i processori testati sono ladri perchè loro li pagano sempre uguale alla ditta, eppure quando te li vendono già testati ad una determinata frequenza te li fanno pagare di più... Perchè allora succede questo?
e cmq quando l'ho acquistato l'avrò pagato il quadruplo del prezzo a cui lo sto vendendo...
discorso chiuso
Il tuo discorso ha poco senso, i Northwood 1800 arrivavano quasi tutti a 2400 MHz altro discorso sarebbe se tu lo vendessi come testato a 2700 vcore default. Tutti i 2400 north-C arrivano a 3000 ma non li vendevano a prezzo maggiorato. :mc:
discorso chiuso
visto che continui imperterrito allora chiudo io il discorso.....
dovresti solo stare un pò più tranqui....
il forum è un luogo dove appassionati si scambiano vendono o regalano oggetti....o consigli o quello che ti pare....
è logico che se metti in piazza un annuncio chiunque può metterci il naso e dire la sua senno che forum è????
quindi accetta le critiche altrimenti vendilo su e-bay....
salut...
Perchè è un 1800?
Per me è un 2,4 GHz BUS 533 Vcore 1,500, lo vendo così, essendo testato e ritestato
Dopotutto si possono vendere i processori già testati in overclock, ed è ovvio che il prezzo sale, potendolo mettere a 600 MHz in più della frequenza normale senza alzare il Vcore, perciò senza che scalda di più, e mettendo solo una stupida impostazione nel BIOS
Se non vi funziona alla frequenza che dico io me lo riprendo
cmq come ho detto i prezzi non sono trattabili
quoto ho una cpu simile e dalla mia sig. notate che lo tengo 1800@2600 super stabile da quasi 2 anni anche d'estate nn scalda e regge rok solid mai avuto prob. ,prima lo tenevo su una gigabyte 845pe ,adesso lo tengo su abit ai7 guru bus 533;) :cool: :D
visto che continui imperterrito allora chiudo io il discorso.....
dovresti solo stare un pò più tranqui....
il forum è un luogo dove appassionati si scambiano vendono o regalano oggetti....o consigli o quello che ti pare....
è logico che se metti in piazza un annuncio chiunque può metterci il naso e dire la sua senno che forum è????
quindi accetta le critiche altrimenti vendilo su e-bay....
salut...
Non dite cose assurde
Non è una discussione per chiaccherare, questo è un annuncio di vendita!
Forse vi sfugge il senso, in un annuncio non si chiacchera di nulla, si vende e basta e si posta solo se interessati come da regolamento
Uno può chiedere di ridurre il prezzo ed io posso rispondere quello che voglio, se non vanno bene le mie condizioni lascia ed è finita là
Quello che state facendo voi non si dovrebbe fare
C'è tanta gente che vende P4 Prescott 3 GHz che arrivano 3,6 GHz Vcore default, e aumenta il prezzo, allora visto che la maggior parte ci vanno a 3,6 GHz non lo dovrebbe fare...
Il prezzo cmq lo decido io, se per te non fa bene tanti saluti, una volta che mi hai chiesto di abbassare e ho detto di no non c'è bisogno di continuare ad inquinare il Thread, perchè quello si chiama spam
calo a 50 €, di certo non meno perchè non mi va di regalarlo...
Le persone in coda sono fino ad ora:
1° Aletur
2° Sclergio
Se lo volete per 50 € va bene, altrimenti non vi faccio perdere tempo e vi dico che il prezzo meno di così non scenderà;)
calo a 50 €, di certo non meno perchè non mi va di regalarlo...
Le persone in coda sono fino ad ora:
1° Aletur
2° Sclergio
Se lo volete per 50 € va bene, altrimenti non vi faccio perdere tempo e vi dico che il prezzo meno di così non scenderà;)
50 euri spedito???
:D
scusa se ho zozzato il tread non era mia intenzione e chiedo scusa a tutti:cry:
cmq se me lo spedisci a 50 lo prendo...
50 euri spedito???
:D
scusa se ho zozzato il tread non era mia intenzione e chiedo scusa a tutti:cry:
cmq se me lo spedisci a 50 lo prendo...
Cavolo non ho letto che non eri di Roma, allora niente, se decidessi di spedire (ma non credo) prima di te c'è Gialandra
e cmq sarebbero 50 € puliti, le SS non le pagherei
Scusa per l'equivoco
Allora adesso c'è Sclergio, dimmi se ti va bene...
scusa ma a quel prezzo 256 mb li ho pagati 5 anni fa mi sa..se me la spedisci per 25€ te la prendo se no niente non son interessato
Originariamente inviato da Clayman
scusa ma a quel prezzo 256 mb li ho pagati 5 anni fa mi sa..se me la spedisci per 25€ te la prendo se no niente non son interessato
Allora l'hai pagati davvero poco perchè io 5 anni fa li ho pagati molto di più...
cmq il prezzo è alto, l'avevo messo senza prima informarmi
30 € nuovo prezzo, cmq no sped
ciao,
avrei un hd maxtor da 80 giga 8 mega di cache da scambiae...l'hd è assolutamente nuovo ancora termosaldato!!!!:p
Naturalmente sarebbe da spedire......
Tita
Originariamente inviato da titave
ciao,
avrei un hd maxtor da 80 giga 8 mega di cache da scambiae...l'hd è assolutamente nuovo ancora termosaldato!!!!:p
Naturalmente sarebbe da spedire......
Tita
Grazie ma un altro hard disk non mi serve...;)
Sclergio
29-12-2004, 19:06
Guarda,io la mia offerta ye l'ho fatta:45 euro consegna a mano.
Di piu non lo voglio pagare xche un mese e mezzo fa ne ho venduto uno uguale,era uno step c1 mi sembra,ma a differenza del tuo stava Rock Solid a 175 di fsb cioè 3150 mhz:eek:
E se te la devo dire tutta benchava ad aria col dissi originale ma con un po di overvolt a piu di 3400 mhz:eek: :eek:
....e l'ho venduto a 55 euro+ss,xche di piu la gente non lo voleva pagare dato che era pur sempre un 1800....
Se ti va bene facciamo 45,sennò consideralo come un Up,ciao
Originariamente inviato da Sclergio
Guarda,io la mia offerta ye l'ho fatta:45 euro consegna a mano.
Di piu non lo voglio pagare xche un mese e mezzo fa ne ho venduto uno uguale,era uno step c1 mi sembra,ma a differenza del tuo stava Rock Solid a 175 di fsb cioè 3150 mhz:eek:
E se te la devo dire tutta benchava ad aria col dissi originale ma con un po di overvolt a piu di 3400 mhz:eek: :eek:
....e l'ho venduto a 55 euro+ss,xche di piu la gente non lo voleva pagare dato che era pur sempre un 1800....
Se ti va bene facciamo 45,sennò consideralo come un Up,ciao
Guarda che non ho detto che si ferma a 2.4 GHz BUS 533 Vcore 1,500, io lo garantisco così, poi magari (anzi sicuramente) sale di più di così
Se tu avevi un P4 1,8 @ 3,4 GHz e più con poco overvolt (anche se mi sembra abbastanza assurdo) non sei stato troppo furbo a venderlo a così poco, mi pare ovvio che vale di più di un normale 1800, anzi non capisco proprio perchè l'hai venduto...
cmq non calo e lo prendo come un up;)
Aggiunte foto procio (anche se fatte un po' male...)
Fra poco metto pure quelle della RAM
battalion75
29-12-2004, 19:55
cosa preferisci x gli scambi???
ho raeon 9500@pro schede scsi u3w e piastre dual slot con scsi onboard
socket A nulla al momento
coda solo procio...che zona6 di roma?oppure se spedisci in raccomandata:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
cosa preferisci x gli scambi???
ho raeon 9500@pro schede scsi u3w e piastre dual slot con scsi onboard
socket A nulla al momento
coda solo procio...che zona6 di roma?oppure se spedisci in raccomandata:rolleyes:
Spedizioni per ora no
Non sono proprio di Roma cmq per la zona ci si può mettere daccordo
Per gli scambi potrebbe pure interessarmi la 9500 ma non sono sicuro
battalion75
29-12-2004, 20:20
fammi sapere se vuoi la vga te la debbo spedire x forza...:rolleyes:
fammi sapere se vuoi la vga te la debbo spedire x forza...:rolleyes:
Ti farò sapere, cmq non sono molto proprenso alle spedizioni...
battalion75
31-12-2004, 19:41
se vuoi spedire son qui che aspetto...
se conosci flavix24 salutamelo:D
intanto auguri e buon anno;)
Solo fino a lunedì...
ricordati la coda per la spedizione....mi raccomando io sono sempre in pol....
Buon giorno a tutti, mi sono svegliato ora:D
Buon anno e un UP
battalion75
01-01-2005, 15:19
ricordati la coda per la spedizione....mi raccomando io sono sempre in pol....
TRANQUILLO la pole è mia xkè prendo il blocco:D ù
e se riesco faccio pure a mano:p
TRANQUILLO la pole è mia xkè prendo il blocco:D ù
e se riesco faccio pure a mano:p
Se vuoi tutto il blocco ovviamente sei il primo in cosa per la spedizione (avendolo specificato a inizio Thread)
Ma non credo di spedire
battalion75
01-01-2005, 15:40
sento un conoscente se mi prende il blocco cpu e ram e me spedisce lui;)
sento un conoscente se mi prende il blocco cpu e ram e me spedisce lui;)
OK
Però mi raccomando, fammi sapere il prima possibile;)
Battalion libera i PVT, cmq ti rispondo quà che ho fretta:
Per RAM e CPU facciamo 70 € entrambe, cmq la RAM è Hynix e non Kingston, va bè è di marca lo stesso
Ovviamente il prezzo è già ristretto da come ero partito per fretta di vendere, calcola che la CPU le la prendevano a 55 € se spedivo
Perciò meno di questo non posso proprio scendere
Se ti va bene e hai già avvertito flavix25 lo posso pure chiamare per metterci daccordo
Sclergio
01-01-2005, 21:38
Allora lascio:(
CODA (a mano):
Blocco:
Battalion75
Solo CPU:
Sclergio
Originariamente inviato da Sclergio
Allora lascio:(
OK, cmq se non mi dovessi mettere daccordo con Battalion il procio lo puoi prendere tu a 45 €
battalion75
01-01-2005, 22:02
ciao
scrivimi in mail che ho problemi a scrivere sul forum...mi dà errori di timeout sia con IE che Firefox:cry:
se senti flavix25 accordati con lui che x me ok al tuo prezzo:rolleyes:
x caso vendi pure il 2,53 che hai in sign:D così faccaimo sped unica...oppure hai altre cose?
scrivi a
[email protected]
bbyez;)
Non mi manda le e-mail con alice, mi dice servizio al momento non disponibile riprovare più tardi, magari te la mando domani, spero che leggi quì...
cmq tu avverti flavix, da quello che ho visto dalla sua provenienza abita vicino a dove sto io, perciò non c'è problema di venire a Roma, quindi se mi fai aspettare un po' di più fa lo stesso
battalion75
02-01-2005, 09:30
flavix domani dovrebbe speditre un pacco
se oggi riesci a incontrarlo sarebbe la cosa migliore x me...:)
hai il cell se puoi manda sms o dammi in mail il tuo cell e numero casa che ti faccio contattare io...
bbyez!;)
Consegnato tutto a flavix, che lo spedirà a Battalion;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.