View Full Version : 2210 e navigatore. Domanda funzionamento
Ciao ragazzi,
scusate la domanda ma avendo un 2210-15 mi sta venedo in mente di installare un bela navigatore satellitare tipo TOM TOM.
Ho una domanda da farvi:
ammettiamo che io abbia i software di TOM TOM e tutto l'occorrente: scheda CF per la connessione satelliatare e cose varie, c'è bisogno di pagare qualche abbonameto tipo la connessione al satellite o basta acquistare tutto l'occorrente e si può benissimo utilizzare il tutto???
GRAZIE:)
No, non hai bisogno di nessun abbonamento... Colleghi il GPS al palmare, fai partire il programma che preferisci (Tom Tom o altro...) e sei subito pronto!
Originariamente inviato da ripe
No, non hai bisogno di nessun abbonamento... Colleghi il GPS al palmare, fai partire il programma che preferisci (Tom Tom o altro...) e sei subito pronto!
Quindi basta avere il programma di navigazione e la skedina CF per il gps???
Aky Cooper
28-12-2004, 17:39
Affermativo.
Originariamente inviato da Aky Cooper
Affermativo.
Ma la skeda CF GPS riesce da sola a captare il segnale del satellite oppure devo sempre collegare il ricevitore che si attacca al vetro della makkina???
P.S.: Grazie per le risposte.;)
Originariamente inviato da Basco
Ma la skeda CF GPS riesce da sola a captare il segnale del satellite oppure devo sempre collegare il ricevitore che si attacca al vetro della makkina???
P.S.: Grazie per le risposte.;)
no basta quella, ovvio che se sei in macchina è meglio avere l'antenna da attaccare al vetro.:)
Allora ragazzi, mi son procurato una CF GPS con i driver, ho installato il tutto sul palmare e automaticamente compreso nel cd dei driver mi ha installato un programmino per controllare la connessione al satellite. La CF si connette e fixa i satelliti ma quando apro TOMTOM versione 1.20, mi dice che "il GPS è disattivato.
Come faccio ad attivarlo? Dalle impostazioni sembra tutto ok.
E' normale che quando collego la CF mi segnala un avviso di impostare la connessione modem?
E' normale che devo sempre fare un soft reset perkè il PPC si blocca???
Grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee
clientserver
29-12-2004, 20:16
sicuro che non sia gprs?:D
no non è normale che scheda è ? produttore e tipo
No, no, ho risolto ragazzi, ora riesco a navigare anche se non bene, mi perdo + di prima... Devo imparare ancora a utilizzarlo...
L'unica cos che si spegne il display... Non so da dove si imposta per far rimanere sempre accesa la luce...
Vabbè, ci sarà nelle impostazioni di windows, sicuramente dove si regola l'intensità dell'illuminazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.