View Full Version : Cosa dite la aggiungo?
ciao raga, il mio toshiba satellite 2410-303 ha di serie 256 mb di ram.
Cosa dite, compro un altro slot da 256?
il pc lo uso per navigare e al max word...., vedere dvd
niente giochi
ciao
ps: l'os è win xp sp2
per navigare e al max word, non conviene.... Sono applicazioni che richiedono poca memoria....
guarda proprio adesso che stò scrivendo ho liberi 120Mb di ram, con 4 finestre di explorer aperte.
io cmq ho visto sul sito Toshiba Shop che una ddr da 256 per il mio costa la bellezza di 160€ quindi non son briciole.....
non sò
Para Noir
28-12-2004, 16:17
256Mb di ram ddr costano 50 euro, montali prima che puoi, assicurati solo che sia compatibile al 100% col tuo nb. Anche solo per usare word e navigare si sente la differenza, te lo garantisco. Le applicazioni si avviano più velocemente ed il minore swap su un'hard disk lento come quello dei portatili rendono la velocità percepita nell'uso del pc molto maggiore. Te lo dico per esperienza personale, mio padre ha portato a mezzo giga la ram del suo Compaq Presario 1510ea e sembra rinato (sia lui che il portatile :p )
confermo...aggiungila adesso se puoi perchè più in là, con l'avvento di nuove tecnologie potrebbe diventare ancora più costoso!non è necessario ti rivolga direttamente a toshiba, puoi tranquillamente aggiungere il banco da te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.