View Full Version : E' uscito Gran Turismo 4 in oriente: recensioni?
Ciao a tutti..
Oggi è finalmente uscito GT4, dopo un'attesa interminabile...
ovviamente noi europei dobbiamo aspettare ancora, perchè il gioco è uscito solo in oriente...
qualcuno riesce a trovare una recensione? io ho guardato in giro ma non ne parla nessuno...
Coyote74
28-12-2004, 13:40
Ma è sicuro che uscisse oggi?
si, è uscita oggi
http://ruliweb2.dreamwiz.com:8080/ruliboard/gup/img_link3/82979.jpg
per altre info ecco il sito ufficiale americano
http://www.us.playstation.com/Content/OGS/SCUS-97328/Site/
finalmente comprerò la PS2...
2 soli giochi: Gran Turismo 4 e Riding Spirit 2
oltre ovviamente a Gran Turismo 3 e Riding Spirit :D
Quincy_it
29-12-2004, 13:28
Strano però,
se ne parla davvero poco. :confused:
Anche in Giappolandia non si sono create le (previste) code di ore davanti ai negozi..
se fosse uscito qui da noi avrei già fuso la ps2... :cry:
Originariamente inviato da Quincy_it
Strano però,
se ne parla davvero poco. :confused:
Anche in Giappolandia non si sono create le (previste) code di ore davanti ai negozi..
la gente si è un pò stufata di attendere un gioco che doveva uscire da un bel pezzo!! pensa che faranno uscire una versione del gioco senza la possibilità di giocare on-line (cioè quella che esce a marzo) ed una successiva con la possibiltà dell'on-line (data incerta ancora)
Originariamente inviato da gokan
la gente si è un pò stufata di attendere un gioco che doveva uscire da un bel pezzo!! pensa che faranno uscire una versione del gioco senza la possibilità di giocare on-line (cioè quella che esce a marzo) ed una successiva con la possibiltà dell'on-line (data incerta ancora)
Effetivamente le lunghe attese (soprattutto per noi europei) alla fine creano qualche noia.
Cmq è veramente strano che se ne parli cosi poco, resta sempre un super gioco.
Quincy_it
29-12-2004, 17:58
Originariamente inviato da gokan
Io non credo dipenda dall'attesa: se un gioco è un capolavoro (come GT4 dovrebbe essere), si possono attendere anche diversi anni (Doom3, HL2 docet), ma la gente lo comprerà.
La cosa che mi sorprende è sapere che i Giappo non hanno spasmodicamente atteso il giorno di commercializzazione di questo titolo. Probabilmente l'accoglienza "tiepida" è dovuta all'uscita nell'immediato periodo post-natalizio del titolo Poliphony, oltretutto dopo pochi giorni di commercializzazione di 2 nuove console, PSP e NDS. :boh:
tra l'altro, avete visto il sito americano? favoloso...
cita anche una nuova opzione di gara, tipo gestionale: il computer corre e tu gli dici se deve spingere, preservare le gomme, etc. tipo insomma gp manager o come si chiamava.
inoltre c'è la lista precisa e definitiva delle macchine: stavo per piangere, hanno messo anche la PANDA 1000 FIRE!!!!!!
comunque lo comprerò a scatola chiusa, anzi potrei anche prenderlo in giapponese (visto che sia GT1 che GT2 li ho rigorosamente in giapponese, in più GT2 me lo regalò la mia ragazza cercandolo ovunque :D)
Crashman
29-12-2004, 20:06
Originariamente inviato da thegiox
cita anche una nuova opzione di gara, tipo gestionale: il computer corre e tu gli dici se deve spingere, preservare le gomme, etc. tipo insomma gp manager o come si chiamava.
E' la tanto pubblicizzata modlità B-spec. Voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di farsi un endurance da semispettatore :rolleyes:
anche io lo prenderò sicuramente, per me sarebbe il primo gran turismo..comunque ho visto ben messo anche Toca Race driver2, non so se ci sarà gara però...
Un gioco come GT4 dovrebbe avere una longevità enorme vero?
Poi dovrebbe essere molto divertentente fare le LAN Party, con i capitoli precedenti esisteva questa opzione?
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32692
Edit
si parlava della partenza a freddo delle vendite..ecco i nostri amici giapponesi :D
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32718
CoreDump
31-12-2004, 13:05
Mah, secondo me tutto sto tempo per l'uscita è dovuto al fatto
che stavano studiano una nuova protezione per non farselo copiare,
comunque ho letto un po di forum / boards in giro di che cè l'ha e
non ci sono purtroppo solo commenti entusiastici....anzi, si il gioco
ha un botto di macchine ( ma mancano sempre quelle famose :D che
sono sotto licenza EA :cry: ), però per il resto non è che differisca
molto dal 2 ( grafica a parte :cool: ), in primis dicono tutti che
l'intelligenza artificiale fa cagare, il computer segue le sue belle
traiettorie sbattendone delle tue ( tipo gli entri in staccata e ti viene
addosso :rolleyes: ), secondo manca la modalità online che non
avrebbe certo guastato visto il ritardo accumulato sull'uscita, poi
le altre modalita di gioco in molti dicono che non siano tutta sta figata
specialmete la modalità foto, in fine ( ma questa è una opinione
personale ) mancano del tutto i danni alle vetture, e non mi sembra
che ci siano tutte ste novità alla fine, cavolo anni fa dicevano che
volevamo metterci i cruscotti ( stile i primi NFS ) per la visuale interna
quella si che sarebbe stata na bella cosa, e invece niente :cry: ,
comunque aspetto di provarlo di persona per giudicarlo meglio ;)
P.s. Buon Anno a TUTTI :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.