blindzoom
28-12-2004, 11:46
Vendo, causa inutilizzo (PC Rulez:)), Playstation 2 PAL, 3 anni di vita,perfettamente funzionante e completamente ORIGINALE (no modifica) con il seguente materiale:
2 joypad analogici (uno dei due ha la leva analogicaa destra bloccata verso l'alto,ma non sono molti i giochi che la utilizzano);
1 memory card 8 mega;
1 memory card 16 mega,con cd di avvio;
1 Telecomando per dvd;
1 Volante Driving Force con force feedback
[EDIT:i giochi non sono 9 come da titolo, ma 10,mi ero scordato di aver prestato wrc3 ad un amico]
10 GIOCHI:
originali:
Zone of The Enders,
F12002,
Ratchet&Clank,
Kingdom Hearts,
Metal Gear Solid 2:sons of liberty.
platinum:
Final Fantasy X,
devil may cry,
Jak and Dexter: The Precursor Legacy,
GT3 A-Spec
WRC3.
Totale 250€ non trattabili,solo consegna a mano vista la quantita' di materiale.
A parte il joypad con la leva inclinata, il resto del materiale è in condizioni PERFETTE, imballaggio originale PS2, scatole dei giochi come nuove.
Appena mi procuro una macchina digitale posto una foto.
Massima serieta', contattatemi se avete bisogno di altri dettagli.
2 joypad analogici (uno dei due ha la leva analogicaa destra bloccata verso l'alto,ma non sono molti i giochi che la utilizzano);
1 memory card 8 mega;
1 memory card 16 mega,con cd di avvio;
1 Telecomando per dvd;
1 Volante Driving Force con force feedback
[EDIT:i giochi non sono 9 come da titolo, ma 10,mi ero scordato di aver prestato wrc3 ad un amico]
10 GIOCHI:
originali:
Zone of The Enders,
F12002,
Ratchet&Clank,
Kingdom Hearts,
Metal Gear Solid 2:sons of liberty.
platinum:
Final Fantasy X,
devil may cry,
Jak and Dexter: The Precursor Legacy,
GT3 A-Spec
WRC3.
Totale 250€ non trattabili,solo consegna a mano vista la quantita' di materiale.
A parte il joypad con la leva inclinata, il resto del materiale è in condizioni PERFETTE, imballaggio originale PS2, scatole dei giochi come nuove.
Appena mi procuro una macchina digitale posto una foto.
Massima serieta', contattatemi se avete bisogno di altri dettagli.