PDA

View Full Version : Nexus The Jupiter Incident

YZF Supersport
28-12-2004, 10:28
Ho comprato e provato il suddetto gioco...

Lo consiglio a tutti quelli a cui e' piaciuto Homeworld 2.... a differenza di HM non c'e' la parte della raccolta delle materie prime, ma e' possibile configurare armamenti - scudi - motori ecc di ogni astronave al nostro comando!
Buono lo storyboard...

Qui alcuni screenshot....
http://www.nexusthegame.com/index.html?action=showfotopage&fotopageid=12

e disponibile gia' un mod con le astronavi di Star Trek!!

Basse le richieste Hardware.... io lo gioco con il PC in Sing(ora ho un p4... ma prima ci giocavo su un duron 1200 e geffo4 a 1024x768, dettagli alti! Senza Filtri... ed e' bello fluido anche in situzioni incasinate.. tipo 2 corazzate 7 incrociatori + caccia e basi!
che sparano da tutte le parti!)
:)

edit:

Uscita anche la patch 1.01 che corregge qualche bug.. e migliora il gioco on-line
La trovate a questo indirizzo
http://www.tgmonline.it/download/patch/dicembre2004/20041204153806

Jedi_Master
28-12-2004, 10:31
Originariamente inviato da YZF Supersport
e disponibile gia' un mod con le astronavi di Star Trek!!

:eek:
non lo sapevo....dove?
devo averlo!!!!!
:D

YZF Supersport
28-12-2004, 10:36
Originariamente inviato da Jedi_Master
:eek:
non lo sapevo....dove?
devo averlo!!!!!
:D

Lo trovi in questo 3d! :D

http://www.nexusthegame.com/forum/viewtopic.php?t=1577

mi sembra siano 120Mb!

Trabant
28-12-2004, 10:41
E' localizzato in italiano come Homeworld 2 (dialoghi, tutorial, menu etc.)? C'è un'offerta molto interessante da play.com a circa 15€ ma penso che questa sia solo in inglese.

YZF Supersport
28-12-2004, 10:50
Originariamente inviato da Trabant
E' localizzato in italiano come Homeworld 2 (dialoghi, tutorial, menu etc.)? C'è un'offerta molto interessante da play.com a circa 15€ ma penso che questa sia solo in inglese.

Si e' localizzato ma solo nel testo... i dialoghi restano in inglese e vengono sottotitolati,! penso che per capire la storia valga la pena averlo in Italiano...
Magari si puo' prenderlo in inglese e sostituire quelche file per... tradurre il tutto! :D

Trabant
28-12-2004, 11:32
Si e' localizzato ma solo nel testo... i dialoghi restano in inglese e vengono sottotitolati,! penso che per capire la storia valga la pena averlo in Italiano...
Magari si puo' prenderlo in inglese e sostituire quelche file per... tradurre il tutto! :D

Grazie per l'info, per me va benissimo a questo punto tutto in inglese, il testo per me non è un problema, possono esserlo alcuni dialoghi magari molto veloci ed in slang, per questo per esempio ho preso Farcry in italiano perchè non ha sottotitoli e nel corso dell'azione è necessario capire i dialoghi per decidere cosa fare.
Mentre un gioco strategico/gestionale non crea problemi del genere.

YZF Supersport
28-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da Trabant
Grazie per l'info, per me va benissimo a questo punto tutto in inglese, il testo per me non è un problema, possono esserlo alcuni dialoghi magari molto veloci ed in slang, per questo per esempio ho preso Farcry in italiano perchè non ha sottotitoli e nel corso dell'azione è necessario capire i dialoghi per decidere cosa fare.
Mentre un gioco strategico/gestionale non crea problemi del genere.

Inoltre tutti i dialoghi te li puoi rileggere con calma quando vuoi! mettendo in pausa tattica... :D

Jedi_Master
28-12-2004, 13:28
Lo trovi in questo 3d! :D
.........

Grazie del link!

YZF Supersport
28-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da Jedi_Master
Grazie del link!

Segnalo che all'interno dello stesso forum... dicono che sono previsti i mod di Star Wars... Battlestar Galactica ed altro ancora...

Non male per un gioco che è uscito solo da 1 mese! ;)

YZF Supersport
03-01-2005, 22:03
Up! ma nessun altro ci gioca? eppure a me sembra bello!

Chi viene on line... mi trova sull' incrociatore Excelion!! pronto ad aprire il fuoco :D :D

Muflus
20-10-2005, 15:54
Ciao a tutti,
vorrei rispolverare questo bellissimo gioco, qualcuno sa dove scaricare delle mod o missioni aggiuntive per giocarci in single?

Ciao e grazie :)

P.S. il link da cui scaricare il modi di Star Trek non va più. :cry: