PDA

View Full Version : Urgente Oggi vado a comprare un MastDVD dl consiglio

Fenomeno85
28-12-2004, 09:41
Gente allora dato che oggi vado a comprare il mast dvd dl posso scegliere dato che andrò all'esseddi uno tra questi:

- PIONEER DVR-108 DVD±RW 16x(±)4x(+)16x 4x+DualLayer
- NEC ND3520 DVD±RW 16x(±)8x(+)16x 4x(±)DualLayer
- SAMSUNG TSH552B DVD±RW 16x+ 12x- 2.4x DLayer+soft

oppure posso andare da compdisc@unt

- benq 1620pro 16x ±rw - d.layer
-MASTER. DVD LG 16X ±RW - 4X D.LAYER RETAIL MASTER. DVD LG SCRIVE DVD ±R 16X, DVD +RW 8X, -RW 6X, DVD +R D.LAYER 4X, CONFEZIONE RETAIL
-MASTER. DVD NEC ND-3500 ±R/RW 16X BULK
MASTER. DVD NEC SCRIVE DVD ±R 16X, SCRIVE DVD ±RW 8X, DVD +R D.LAYER 4X, CONFEZIONE BULK.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Gablogan
28-12-2004, 09:45
io sceglierei tra nec o pioneer,personalmente ho preso il pioneer perchè oltre ad essere un ottimo masterizzatore è anche un ottimo lettore:D

Fenomeno85
28-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da Gablogan
io sceglierei tra nec o pioneer,personalmente ho preso il pioneer perchè oltre ad essere un ottimo masterizzatore è anche un ottimo lettore:D

lettore dvd ce l'ho già :)

Gablogan
28-12-2004, 09:54
Originariamente inviato da Fenomeno85
lettore dvd ce l'ho già :)

beh un master dvd che sia anche un buon lettore non è solo per vedere i film ma anche per riuscire a copiare alcuni dvd che magari gli altri non vedono,tipo avevo alcuni film princo che il nec 3500 del mio amico neanche leggeva mentre il mio pioneer è riuscito a copiarli senza problema.Poi la scelta finale tocca a te,la differenza tra i due master è sottile quindi vanno bene entrambi
:)

Fenomeno85
28-12-2004, 09:57
Originariamente inviato da Gablogan
beh un master dvd che sia anche un buon lettore non è solo per vedere i film ma anche per riuscire a copiare alcuni dvd che magari gli altri non vedono,tipo avevo alcuni film princo che il nec 3500 del mio amico neanche leggeva mentre il mio pioneer è riuscito a copiarli senza problema.Poi la scelta finale tocca a te,la differenza tra i due master è sottile quindi vanno bene entrambi
:)

ma il nec 3520 masterizza anche i -dl da quanto vedo dalle caratteristiche che il pio non ce l'ha o li masterizza ance lui?

Gablogan
28-12-2004, 10:07
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma il nec 3520 masterizza anche i -dl da quanto vedo dalle caratteristiche che il pio non ce l'ha o li masterizza ance lui?

se parli dei dl in - ufficialmente non li supporta(anche se si dice che con un futuro firmware si potrà trasformare in 109)cmq da quello che ho letto qui sul nec 3520 neanche lui li supporta

http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=48729&ID_MCAT=0&ID_CAT=158&SHOP=109&LST=_MK_

e in ogni caso se la tua scelta è di prenderlo oggi mi sa che non lo troverai,è ancora "in arrivo" sul sito e mi sa che non si troverà prima di gennario

Gablogan
28-12-2004, 10:10
però effettivamente guardando questo forum dice che li supporta(valli a capire quelli di essedi:rolleyes: )

http://www.presence-pc.com/news/Les-graveurs-DVD-Nec-ND3520-sur-le-comparateur-n5941.html

ma rimane sempre il fatto di trovarlo disponibile