mobhius
28-12-2004, 09:04
Salve a tutti. Per spiegarvi il mio problema e per trovare una soluzione più mirata faccio un piccolo preambolo delle mie ultime vicende; ho avuto un problema di connessione con il mio provider ADSL (Errore 721) e prima di riuscire a contattarlo per cercare di risolvere il problema ho pensato di controlare il modem, non era quello, allora mi è venuta la brillante idea di formattare e di passare a win xp sp2. Nel frattempo il mio ISP ha risolto il problema riconfigurando i loro server (così mi hanno comunicato) ed il problema di connessione è stato risolto. Ma ora, mentre prima con emule scaricavo tranquillamente a 70 KB/sec ora se sono fortunato arriva a 40 KB/sec. Sul forum di Hardware Upgrade pensavo di aver risolto il problema aumentando il numero di connessioni sul file tcpip.sys settandolo a 50, ma non è servito a nulla. Faccio notare che il firewall di windows l'ho disabilitato, uso kerio. Chiedendo agli amici mi hanno detto che forse l'ISP mi ha ridotto la banda per il p2p. Io non me ne intendo tanto perciò vorrei chiedere a voi esperti se c'è qualcosa che ancora posso fare. Il mio indirizzo di posta elettronica è mobhius@inwind.it. Grazie anticipatamente!