View Full Version : Molex 12V all'accendisigari
Cecco BS
28-12-2004, 08:51
Se volessi attaccare i neon blu del mio case dentro la mia Y (non fate commenti su quanto sarebbe tamarro...), potrei usare un qualche adattatore che mi permetta di collegare il molex all'accendisigari (i neon vanno a 12V...)??
Originariamente inviato da Cecco BS
Se volessi attaccare i neon blu del mio case dentro la mia Y (non fate commenti su quanto sarebbe tamarro...), potrei usare un qualche adattatore che mi permetta di collegare il molex all'accendisigari (i neon vanno a 12V...)??
se non erro, l'accendisigari eroga proprio 12V
kingvisc
28-12-2004, 11:11
yes, puoi benissimo usare i neon da pc nella macchina, e puoi fare anche il contrario!
Blind Guardian
28-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da Cecco BS
si, prestando attenzione al fatto che gli spikes in macchina sono un pelo diversi da quelli sul pc e talvolta potrebbero dare problemi. inoltre se l'impianto è sano non hai mai 12V, ma sei piuttosto sui 14.
ciao
Cecco BS
28-12-2004, 12:18
forse non mi sono espresso bene: lo so che elettricamente l'accendisigari è compatibile con i neon, in quanto entrambi funzionano lala tensione di 12V... quello che mi interessa è doce posso acquistare un connettore con il quale collegare l'accendisigari ad un molex del neon...
Cecco BS
28-12-2004, 12:32
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.