View Full Version : Ho ordinato per errore all'Apple Store, che faccio?
Mastromuco
28-12-2004, 09:33
Pollo come sono mi sono sbagliato e pensando che ci fosse ancora una schermata di conferma, ho ordinato un ipod mini.
Ora, io l'ipod mini lo volevo comprare comunque...ma volevo aspettare il 10 gennaio per vedere i nuovi modelli.
Mi è arrivata l'email di recepimento dell'ordine, per annullare l'ordine devo telefonare al numero verde a tutti i costi o ci sono sistemi anche direttamente sul sito?
La cosa che mi tranquillizza è che sulla carta di credito non ho abbastanza soldi...quindi non possono fisicamente spedirmelo penso.
Help!
:muro: :muro:
che problema c'è nel chiamare il numero verde...?
Mastromuco
28-12-2004, 10:12
No nessuna, ma ho brutte esperienze di rapporti con telefoniste...preferisco la nuda operazione da sito. :D
Immagino che a voi non sia successo nulla di tutto ciò...tra l'altro ho appena scoperto che gli uffici son chiusi fino a domani argh :(
Luigi Merusi
28-12-2004, 19:29
scusa... ma quali modelli escono il 10 gennaio?
quelli che ora sono sul sito e in arrivo su vari negozi tipo essedi, sono vecchi?
Gold2004
28-12-2004, 20:16
Originariamente inviato da Mastromuco
No nessuna, ma ho brutte esperienze di rapporti con telefoniste...preferisco la nuda operazione da sito. :D
Immagino che a voi non sia successo nulla di tutto ciò...tra l'altro ho appena scoperto che gli uffici son chiusi fino a domani argh :(
Se gli uffici son chiusi tranquillo che non ti spediscono ne processano nulla finche' non riaprono :)
Saluti
Invia un'email al supporto, inserendo i dati dell'ordine e spiegando le tue motivazioni. Te lo annullano senza problema.
Comunque consiglio la telefonata, fai prima, ed eviti lungaggini.
Mastromuco
28-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da Luigi Merusi
scusa... ma quali modelli escono il 10 gennaio?
quelli che ora sono sul sito e in arrivo su vari negozi tipo essedi, sono vecchi?
Da quel che ho letto in rete il 10 dovrebbero uscire i nuovi ipod mini da 5gb quindi aspetto almeno la loro uscita prima di decidere :)
Quindi si, quelli che vedi adesso sul sito della Apple da 4gb sono i "vecchi" modelli.
A tutti gli altri grazie per i consigli ;)
Luigi Merusi
29-12-2004, 22:40
Da quel che ho letto in rete il 10 dovrebbero uscire i nuovi ipod mini da 5gb quindi aspetto almeno la loro uscita prima di decidere :)
Quindi si, quelli che vedi adesso sul sito della Apple da 4gb sono i "vecchi" modelli.
A tutti gli altri grazie per i consigli ;)
dove hai letto che il 10 gennaio escono nuovi modelli??? :confused:
risp
Mastromuco
29-12-2004, 22:53
Oh, ora non ricordo...potrebbe essere stato su questi forum o forse su macity, non saprei prorio sorry.
Comunque è ovvio che escano in gennaio i nuovi modelli, è quasi certo...come ogni anno vengono fuori i nuovi modelli e la Apple deve far si che i mini ipod siano più concorrenziali.
Luigi Merusi
31-12-2004, 20:55
Oh, ora non ricordo...potrebbe essere stato su questi forum o forse su macity, non saprei prorio sorry.
Comunque è ovvio che escano in gennaio i nuovi modelli, è quasi certo...come ogni anno vengono fuori i nuovi modelli e la Apple deve far si che i mini ipod siano più concorrenziali.
strano che li rinnovino così presto... non sono usciti circa 8 mesi fa i Mini? l'iPod è nuovo credo... generazione 4... ma l'iPod Mini secondo me durerà ancora... pero' non so... voglio capirci bene xche anche io vorrei comprarne uno. fammi sapere se hai news + sicure
tnx
XhannibalX
31-12-2004, 23:08
i mini sono stai annunciati 12 mesi fa :D
è ora di aggiornarli per stare al passo dato che la concorrenza sforna players da 4 gb a minor prezzo :eek:
Speriamo anche io devo prenderne uno :D
Mastromuco
01-01-2005, 12:31
L'11 Jobs ha conferenza stampa dove darà il bilancio dell'ultimo trimestre se non ho capito male...certamente in quell'occasione parlerà dei prodotti.
Stiamo a vedere!
albertino78
01-01-2005, 13:31
La cosa che mi tranquillizza è che sulla carta di credito non ho abbastanza soldi...quindi non possono fisicamente spedirmelo penso.
Help!
:muro: :muro:
nono loro te lo spediscono lo stesso e i soldi se li prendono cmq, li anticipa la banca, poi la banca si rivale su di te, e le penali per quando si va in rosso sono belle pesanti !!!
okkio !!!
Luigi Merusi
10-01-2005, 16:23
novità sulle novità di apple? :cool:
Mastromuco
10-01-2005, 18:47
Domani o dopodomani penso.
Per inciso ho la postepay quindi se non hai soldi dubito che la transazione funzioni comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.