PDA

View Full Version : [CT - spedisco] Vendo 2 banchi di SDRam Mushkin da 256 ( tengono 150 e piu' cas 2)

adario
28-12-2004, 06:47
Come da titolo, comprati da un utente del forum di hwupgrade ancora imballati a 130 euro un anno fa, usati pochissimo vendo a 80 euro+ss.

VENDUTO

automatic_jack
29-12-2004, 00:05
Ciao,

se si tratta di uno tra i due modelli che ho indicato in questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=816095) thread sono fortemente interessato...per dare finalmente inizio al mio progetto di upgrade

Purtroppo domani all' alba parto per fare ritorno all' Epifania, quindi, qualora le tue ram soddisfacessero le mie esigenze di compatibilità, dovresti aspettarmi...

A presto, spero :)

automatic_jack
29-12-2004, 00:23
A conferma del mio reale interesse sono andato a cercarmi il post del tuo acquisto (con il nick adario73) ed ho potuto constatare che sono effettivamente le ram che cerco (ti chiedo una ulteriore conferma)...ti prego di aspettare il mio ritorno per la trattativa

Io, in realtà, avrei bisogno di un unico modulo da 256 MB e non ho ben capito se il tuo prezzo si riferisca o meno alla coppia, se si, le prendo entrambe

A presto :)

adario
29-12-2004, 06:41
solo che, dopo aver cambiato indirizzo email, non sono piu' riuscito ad accedere con quel nick, misteri del forum !
Ho anche chiesto ai moderatori di riattivarmelo, ma niente da fare, e cosi' mi sono riiscritto, partendo da zero. Per quello che serve !
Comunque si, ti confermo che ero io e che il prezzo si riferisce alla coppia, ovviamente piu' spedizione.
Le vendo perche' il mio celly a 1300 ( che va a vcore def. 1 733 e anche piu' ), lo sto mettendo di lato per prendere qualcos'altro, ed ho altri due banchi da 128 da dargli ( che per me bastano e avanzano ).
Se non si fa avanti nessun altro, sono disposto ad apettarti.
A presto !

automatic_jack
06-01-2005, 11:30
Ciao,

innanzitutto ti ringrazio per avermi aspettato...sono arrivato da poco e, nonostante la stanchezza, ho deciso di postare subito!

Ti pongo la rituale domanda sul buon funzionamento di ciascun modulo della coppia...curiosità, questa, ancor più marcata dal fatto che si tratta di hardware destinato a vecchie configurazioni, per le quali è difficile fare delle verifiche

Ti avverto che posso effettuare il pagamento solo a mezzo vaglia postale...spero non ti sia problematica tale soluzione

Se non vi sono ulteriori questioni, puoi, sin d' ora, comunicarmi, in privato, i tuoi dati ed il prezzo comprensivo dell spese di spedizione

Grazie ancora :)