PDA

View Full Version : Enermax su asus P4S8X


Nick_Barker
28-12-2004, 01:58
Ho avuto, fino a poche settimane fa, un athlon thunderbird 950mhz e quindi non ho mai collegato il connettore di 12V (quello piccolino con 4 entrate) da nessuna parte.
Ora, che ho un pentium4 northwood, ho notato che sulla scheda madre è presente uno slot apposito per il famigerato connettore a 12V:
a che serve? bisogna collegare il "classico" connettore oppure sarebbe ottimale collegare tutti i connettori ausiliari? (AUX: che non so a cosa serve; 12V: lo stesso).
Recate fasci di luce nella mia tenebrosa ignoranza! Ho bisogno di informazioni urgenti (ho il PC da assemblare).

ingpeo
28-12-2004, 10:29
Il pc senza i connettori ausiliari dovrebbe funzionare lo stesso, ma è meglio metterli. Servono a dare stabilità al sistema e alla cpu.

Nick_Barker
28-12-2004, 15:28
grazie ingpeo per la tua risposta.
Ragazzi:
ho notato, con il motore di ricerca, che sono l'unico coglione a farsi questo genere di domande... infatti nessuno, prima d'ora, aveva chiesto con voce infantile: "scusate ma i connettori ausiliari a che servono?":p :asd:

Alla prossima per altre demenziali domande. :lamer:

ingpeo
28-12-2004, 16:24
Siamo qui apposta.
Comunque non sei il primo che domanda a che serve il connettore. ;)