View Full Version : [Fucidin crema]Consigli!
axxaxxa3
27-12-2004, 22:25
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa crema:Fucidin?Puņ essere applicata su brufoli o acne?(mi prare di aver sentito persone che la usavano regolarmente)l'avete mai provata?thanks!!!!!!!!!!!
Cinghialozzo
27-12-2004, 23:53
il fucidin č un antibiotico per uso esterno.....io l'ho appena finito d'usare dopo un operazione in testa...mi hanno tolto un angioma....un grumo di sangue.
Praticamente buttava fuori liquido sieroso che poteva dare infezione..č solo una pomata per prevenire complicazioni...poi non so se si puņ usare per l'acne:D
emanuelle
28-12-2004, 11:51
Originariamente inviato da axxaxxa3
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa crema:Fucidin?Puņ essere applicata su brufoli o acne?(mi prare di aver sentito persone che la usavano regolarmente)l'avete mai provata?thanks!!!!!!!!!!!
ciao. io in estate quando vado in bicicletta per 6/7/ mesi e mi depilo le gambe, uso questa pomata per non fare fare infezione alla base dl pelo. noterai alle volte, se hai le gambe pelose, che alla base dl pelo si forma un cerchietto rosso. e solo semplice infiammazione,per il sudore o per semplice traspirazione. la base di questa pomata e cortisonica.non penso si possa usare per acne e brufoli siccome la causa della infiammazione e differente.non provarci perche' magari fa allergia oppure si arrossa la pelle. chiedi al dottore.ciao.
axxaxxa3
28-12-2004, 12:03
Grazie mille per le risposte!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.