View Full Version : Maradona su Raitre
majin mixxi
27-12-2004, 21:56
qualcuno sta guardando la storia di Maradona su raitre?
io l'ho vista a sprazzi
non ricordavo i fischi da parte del nostro pubblico durante l'inno argentino. che vergogna
lo sto guardando anch'io. Che tristezza per alcune cose :(
ronaldovieri
27-12-2004, 22:07
visto anche io due volte
troppo forte
majin mixxi
27-12-2004, 22:07
comunque vederlo palleggiare è veramente da brividi :)
Originariamente inviato da majin mixxi
comunque vederlo palleggiare è veramente da brividi :)
vero!
si è pure visto il mitico Roby :cool:
ronaldovieri
27-12-2004, 22:22
Originariamente inviato da recoil
vero!
si è pure visto il mitico Roby :cool:
ma hai visto il gol di baggio che sembra proprio uguale a quello di maradona con l'inghilterra:O
ma avete visto quella punizzia contro la giuve...con la barriera che non rispettava la distanza....:D ma lui era sicuro di segnare :D
che giocatore.
Non ci si stanca mai di rivederlo.
torgianf
27-12-2004, 22:28
niente da aggiungere. il d10s e' uno solo.
ronaldovieri
27-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da torgianf
niente da aggiungere. il d10s e' uno solo.
di che marca è il telefonino?:asd::asd:
non ricordavo i fischi da parte del nostro pubblico durante l'inno argentino. che vergogna
Allora non ricordavi nemmeno l' "hicos de puta" ripetuto due volte dall'argentino quand'era inquadrato durante l'inno come risposta.
Nel servizio non hanno sottolineato la frase: o lo si sapeva o lo si doveva aver letto in quel momento sul labiale di Maradona altrimenti non si sarebbe compresa la successiva dichiarazione.
Era un po' troppo forte dirlo chiaramente?
torgianf
28-12-2004, 10:31
Originariamente inviato da Alien
Allora non ricordavi nemmeno l' "hicos de puta" ripetuto due volte dall'argentino quand'era inquadrato durante l'inno come risposta.
Nel servizio non hanno sottolineato la frase: ho lo si sapeva o lo si doveva aver letto in quel momento sul labiale di Maradona altrimenti non si sarebbe compresa la successiva dichiarazione.
ecco,lo sapevo. hicos de puta e' stato il minimo,gli 80000 imbecilli rosiconi sugli spalti meritavano molto di piu',e poi vogliamo dire qualcosa sulla bandiera tagliata? poi se avessi visto attentamente la trasmissione,ad un certo punto diego ammette candidamente di aver offeso piu' volte il pubblico :)
Originariamente inviato da Alien
Nel servizio non hanno sottolineato la frase: ho lo si sapeva o lo si doveva aver letto in quel momento sul labiale di Maradona altrimenti non si sarebbe compresa la successiva dichiarazione.
non mi ricordavo nemmeno quello. beh senti se fischiassero l'inno italiano pure io mi incazzerei e non di poco. è stato un episodio di inciviltà da parte nostra.
non mi ricordavo nemmeno quello. beh senti se fischiassero l'inno italiano pure io mi incazzerei e non di poco. è stato un episodio di inciviltà da parte nostra.
io non volevo giudicare il gesto ma solo far notare che quella frase non era stata messa nel documentario per cui stava alla bravura dei telespettatori coglierla (oppure conoscerla già per aver vissuto quel periodo) e per cui restavano un po' criptiche le successive parole di Maradona
le cose o si fanno bene o non si fanno.
Come il fatto di tralasciar che in Italia maradona era amato solo a napoli e odiato nel resto della nazione: degli spagnoli l'han detto mentre noi siam italiani, brava gente e non lo penseremmo mai! :rolleyes:
Diego è il numero 1 di tutti i tempi come calciatore ... come uomo non sta a me giudicarlo ma di certo non era un esempio di correttezza ...
veramente un peccato che non sia stato ugualmente forte come persona di quanto lo era come calciatore ... forse giocherebbe ancora ... di certo ci saremo goduti le sue magie per + tempo
PS
Qualcuno l'ha registrato me lo sono perso .. ;)
torgianf
28-12-2004, 12:37
Originariamente inviato da sheva
Diego è il numero 1 di tutti i tempi come calciatore ... come uomo non sta a me giudicarlo ma di certo non era un esempio di correttezza ...
veramente un peccato che non sia stato ugualmente forte come persona di quanto lo era come calciatore ... forse giocherebbe ancora ... di certo ci saremo goduti le sue magie per + tempo
PS
Qualcuno l'ha registrato me lo sono perso .. ;)
di certo non sta a noi giudicare diego come uomo,poi se proprio lo vogliamo fare,possiamo ricordare che era ambasciatore unicef nel mondo,che ha fatto ristrutturare completamente a sue spese 2 orfanotrofi (uno a pompei e l'altro non ricordo) ma tutto questo a noi credo non interessi. in questo topic mi piacerebbe parlare delle sue magie: punizione contro la juve in area da 10/12m con barriera a 5m e palla nel 7 :D con tanti saluti a tacconi :asd:
di certo non sta a noi giudicare diego come uomo,poi se proprio lo vogliamo fare,possiamo ricordare che era ambasciatore unicef nel mondo,che ha fatto ristrutturare completamente a sue spese 2 orfanotrofi (uno a pompei e l'altro non ricordo) ma tutto questo a noi credo non interessi. in questo topic mi piacerebbe parlare delle sue magie: punizione contro la juve in area da 10/12m con barriera a 5m e palla nel 7 :D con tanti saluti a tacconi :asd:
infatti .. a me fa impazzire la semplicità con cui faceva le cose ... palleggi, tiri, dribbling .. tutto con una semplicità incredibile senza alcun sforzo ..
verissimo aggiungerei però anche l'inciviltà dei napoletani quando hanno fischiato l'inno azzurro e la nazionale in semifinale. Quelli sono ancor più vergognosi
torgianf
28-12-2004, 14:56
Originariamente inviato da lindoro
verissimo aggiungerei però anche l'inciviltà dei napoletani quando hanno fischiato l'inno azzurro e la nazionale in semifinale. Quelli sono ancor più vergognosi
sei sicuro di quello che dici? io ricordo i fischi ai giocatori argentini ogni volta che toccavano il pallone,e poi ricordo bene la papera di zenga,i rigori sbagliati di donadoni e serena.a me girano le palle quando ci dicono cose non vere. e per tua tranquillita' ti dico che oltre che tutto napoletano,sono anche tutto italiano :mad:
che avessero fischiato l'inno italiano non lo sapevo! mai sei sicuro?
a quanto pare diversi napoletani tifafano contro la nazionale e fin qui non posso dire niente, dopotutto è un gioco. certo che tifare un'altra nazionale solo perché ci gioca uno della tua squadra è abbastanza desolante. w l'unità nazionale...
sei sicuro di quello che dici? io ricordo i fischi ai giocatori argentini ogni volta che toccavano il pallone,e poi ricordo bene la papera di zenga,i rigori sbagliati di donadoni e serena.a me girano le palle quando ci dicono cose non vere. e per tua tranquillita' ti dico che oltre che tutto napoletano,sono anche tutto italiano :mad:
l'hanno ribadito a sfide ieri, pure Ferlaino ha detto che quella sera tifò argentina :(. In più in uno speciale sulla nazionanle nel 2002 mi ricordo che Di Napoli (il giocatore) disse espressamente che il pubblico napoletano non si comportò bene quelle sera.
che avessero fischiato l'inno italiano non lo sapevo! mai sei sicuro?
a quanto pare diversi napoletani tifafano contro la nazionale e fin qui non posso dire niente, dopotutto è un gioco. certo che tifare un'altra nazionale solo perché ci gioca uno della tua squadra è abbastanza desolante. w l'unità nazionale...
in effetti neanche io ricordo i fischi all'inno italiano .. so che la maggior parte dei napoletani invece tifò com'è giusto che fosse per l'Italia anche se qualcuno effettivamente tifò per Diego ....
cmq veramente sfigati quella sera ... quel mondiale dovevamo vincerlo noi ... eravamo i + forti :(
torgianf
28-12-2004, 15:07
l'hanno ribadito a sfide ieri, pure Ferlaino ha detto che quella sera tifò argentina :(. In più in uno speciale sulla nazionanle nel 2002 mi ricordo che Di Napoli (il giocatore) disse espressamente che il pubblico napoletano non si comportò bene quelle sera.
l'importante e' che tu ne sia convinto.addio
torgianf
28-12-2004, 15:12
Originariamente inviato da sheva
in effetti neanche io ricordo i fischi all'inno italiano .. so che la maggior parte dei napoletani invece tifò com'è giusto che fosse per l'Italia anche se qualcuno effettivamente tifò per Diego ....
cmq veramente sfigati quella sera ... quel mondiale dovevamo vincerlo noi ... eravamo i + forti :(
tutta sta barzelletta dei napoletani che tifavano argentina parti' da quel rosicone di donadoni,che dopo aver sbagliato il rigore non trovo' scusa migliore,e da quel mezzo ometto di ferri(se non sbaglio,se no era un altro mezzo ometto) che in una partita contro la casertana chiamo' terrone pezzente un avversario. quindi imho stronzata priva di fondamento
l'importante e' che tu ne sia convinto.addio
si vede che hai la coda di paglia perchè lo hanno detto a rai tre e lo ha detto pure Di Napoli (noto cittadino del bellunese).
tutta sta barzelletta dei napoletani che tifavano argentina parti' da quel rosicone di donadoni,che dopo aver sbagliato il rigore non trovo' scusa migliore,e da quel mezzo ometto di ferri(se non sbaglio,se no era un altro mezzo ometto) che in una partita contro la casertana chiamo' terrone pezzente un avversario. quindi imho stronzata priva di fondamento
Complimenti perchè sei tu veramente informato, proprio ieri sera Maradona per sdrammatizzare riferì che Donadoni aveva detto che "se l'Italia ha perso non deve nascondersi dietro i fischi dei tifosi, perchè in campo si va 11 contro 11 ".
Vedi di informarti la prox volta.
torgianf
28-12-2004, 15:21
si vede che hai la coda di paglia perchè lo hanno detto a rai tre e lo ha detto pure Di Napoli (noto cittadino del bellunese).
amico,nessuna coda di paglia. come ti ho gia detto sono tutto napoletano e tutto italiano quindi lungi da me andare contro la mia bandiera,e come me tutto il popolo napoletano.ti ricordo solo che nei 5/6 anni precedenti,ovunque andavamo a giocare(anche a bari :D ) ,trovavamo dei simpatici striscioni con scritto: benvenuti in italia o colerosi lavatevi,mentre il giorno prima della semifinale tutta italia si aggrappava a noi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fine ot
da ora rispondo solo a chi vuole discutere il maradona calciatore :)
torgianf
28-12-2004, 15:21
Complimenti perchè sei tu veramente informato, proprio ieri sera Maradona per sdrammatizzare riferì che Donadoni aveva detto che "se l'Italia ha perso non deve nascondersi dietro i fischi dei tifosi, perchè in campo si va 11 contro 11 ".
Vedi di informarti la prox volta.
lìha detto ridendo,a mo di barzelletta
jokervero
28-12-2004, 19:04
Sei disinformato come molti qui. Nessuno fischiò l'inno italiano. Quel che successe fu molto più semplice. Durante la partita buona parte dello stadio anzichè tifare Italia gridava "Diego Diego !" Al momento dei rigore poi il pubblico non fischiò i giocatori argentini continuando a gridare Diego Diego !
A Roma il tanto adorato Diego capì di essere tornato in Italia e di non essere più nel suo feudo personale chiamato Napoli e per risposta all'inciviltà e all'inesistente senso nazionalista napoletano i romani (giustamente secondo me) fecero capire a Diego che gli italiani esistetavo e non erano come i napoletani.
Scusate lo sfogo ma quel comportamento me lo ricordo bene e ancora oggi mi fa ribrezzo.
anonimizzato
28-12-2004, 19:19
emh ragazzi qui ci sono versioni discordanti ma chi ieri come me ha visto chiaramente lo speciale non ha potuto fare a meno di notare i fortissimi fischi DURANTE L'INNO ARGENTINO di gran parte dello stadio (erano fortissimi) con Mardanona che ripete nitidamente 3 o 4 volte "figli di puttana" in spagnolo.
torgianf
28-12-2004, 20:57
Originariamente inviato da jokervero
Sei disinformato come molti qui. Nessuno fischiò l'inno italiano. Quel che successe fu molto più semplice. Durante la partita buona parte dello stadio anzichè tifare Italia gridava "Diego Diego !" Al momento dei rigore poi il pubblico non fischiò i giocatori argentini continuando a gridare Diego Diego !
A Roma il tanto adorato Diego capì di essere tornato in Italia e di non essere più nel suo feudo personale chiamato Napoli e per risposta all'inciviltà e all'inesistente senso nazionalista napoletano i romani (giustamente secondo me) fecero capire a Diego che gli italiani esistetavo e non erano come i napoletani.
Scusate lo sfogo ma quel comportamento me lo ricordo bene e ancora oggi mi fa ribrezzo.
credici. comunque qui si parla di maradona calciatore,se hai qualcosa da dire fallo sull'argomento del topic
jokervero
28-12-2004, 22:13
credici. comunque qui si parla di maradona calciatore,se hai qualcosa da dire fallo sull'argomento del topic
Ho fatto solo una precisazione.
Vedere giocare Maradona è per me come leggere il Vangelo.
markus_81
29-12-2004, 00:56
Ho visto anch'io lo speciale, a un certo punto si vede che palleggia di tacco con qualcosa che sembra un limone:eek: :eek:; lo tira per aria per diversi metri e lo riprende più e più volte sullo stesso punto :eek:
Impressionante:eek: :eek:
torgianf
29-12-2004, 08:40
Originariamente inviato da markus_81
Ho visto anch'io lo speciale, a un certo punto si vede che palleggia di tacco con qualcosa che sembra un limone:eek: :eek:; lo tira per aria per diversi metri e lo riprende più e più volte sullo stesso punto :eek:
Impressionante:eek: :eek:
in allenamento,quando ero ragazzino,l'ho visto palleggiare con una pallina da golf :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.