PDA

View Full Version : Ma Suse non si installa su un'altra partizione se è gia installato Mandrake?

gia12
27-12-2004, 21:17
Sembra proprio che Suse non preveda la possibilità di installarsi se è già presente Mandrake su un'altra partizione! Le istruzioni al momento dell'installazione sono chiarissime e in effetti con è prevista questa posssibilità, e in effetti si rifiuta di installarsi. Mi sbaglio o è così? Se è così è un pasticcio.
In effetti ho provato anche a inslallareLinspire, dopo Mandrake. Questo sembra installarsi però poi non si avvia per niente, si blocca, mentre installato da solo (intendo senza altre distribuzioni Linux installate, solo Windows) funziona. Ma è così? Grazie mille.

gia12
28-12-2004, 14:09
Mah.... nessuno mi da una dritta? Chiedevo solo se possono coesistere, sullo stesso hd in partizioni diverse, 2 o + diverse distribuzioni. Boh, Suse si rifiutava, così ho formattato la partizione con Mandrake e ho installato Suse.... ok, ok, ok, ma poi al riavvio schermo nero e una simpatica finestra che gira per il monitor "sincronismo errato" (faceva così anche la versione Live di Suse), forse non gli piace il monitor 21"... però non mi ha fatto scegliere niente... ok, ok,.... rimetterò Mandrake....
Ma insomma 2 distribuzioni ci stanno sull'hd?
Grazie lo stesso......