View Full Version : logitech z 2200 o z 2300
nonchiedercilaparola
27-12-2004, 20:00
qualcuno sa consigliarmi qualche sito estero affidabile dove acquistare le casse loghitech 2300 o 2200? sui siti che ho trovato non si comprano a meno di 130 euro. all'estero c'è qualcos a di interessante?
Media W... li fa a 80/100 euro
nonchiedercilaparola
28-12-2004, 06:06
media w che roba è? mi puoi scriver il link?
nonchiedercilaparola
28-12-2004, 06:10
sono andato sul sito di media World ma di casse loghitech 2200 nemmeno l'ombra...
nonchiedercilaparola
21-01-2005, 01:33
da pixmania costa 120 euro!! secondo me è un'esagerazione....senza poi considerare le spese di spedizione....io più di 100 euro nn ci butto....e se poi guordo i prezzi in dollari (60 euro!!!) mi viene una rabbia a nn poter comprare da un privato che sta in usa!!!...
guarda sono come te interessato all acquisto di un 2.1 a un prezzo modico circa 100 euri
vedo che dalle recensioni questo e' un buon sistema,
prima costava 200 ora e' sceso a 120 e meno in italia non trovi, non ho intenzione di sbattermi troppo per un acquisto del genere e tenuto conto che pix ha il negozio in p.le accursio (lavoro a 500 mt da li) non pago manco le spese,
io il pensiero ce lo faccio
nonchiedercilaparola
21-01-2005, 13:50
sono sei mesi che le seguo e nn ci crederai da pixmania a settembre le hanno vendute a 109 euro ma solo per una settimana e da li mi sono impuntato e più di cento nn le voglio pagare. Su ebay qualche tedesco le ha vendute a quel prezzo....io continuo ad aspettare..
Originariamente inviato da nonchiedercilaparola
sono sei mesi che le seguo e nn ci crederai da pixmania a settembre le hanno vendute a 109 euro ma solo per una settimana e da li mi sono impuntato e più di cento nn le voglio pagare. Su ebay qualche tedesco le ha vendute a quel prezzo....io continuo ad aspettare..
cavolo vedo ora che pix vuole le spese di spedizione anche se vai in sede a milano a ritirarle
:cry: :cry: :cry:
e sono ben 15 euri
nonchiedercilaparola
21-01-2005, 18:20
costi quel che costi più di cento nn le voglio pagare, se trovi qualche offerta all'estero postami subito il sito!!!
comunque trovo assurdo che queste casse, che a leggere dalle recensioni sui siti stranieri (digitate z-2200 su google) paiono essere eccezionali, siano introvabili in Italia
faccio notare che pixman e' un sito francese, penso a questo punto sia una politica comm.le dell importatore
:cry: :cry: :cry: :cry:
nonchiedercilaparola
25-01-2005, 22:27
ho fatto la pazzia, su ebay stavano in asta a 98 euro +15 di spedizione,.....per scrupolo (mancavano 22 ore alla fine) ho pensato, metto cento, tanto è impossibile che qualcuno alla fine nn rialzi....e invece...me le sono aggiudicate. parlando col venditore mi ha detto che sono nuove (le ha da tre mesi, e ancora in garanzia, 2 anni dal produttore). ti dirò che li x li mi sono pentito perchè volevo assolutamente acquistarle al max a 100 tutto compreso....ti giuro che sto cercando di farmi fare uno sconto sulle spese, anche solo di 3 euro!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.