bakongo
27-12-2004, 19:22
e alooooooooooooooooooora:
ho de vendere:
- blocco (e solo in blocco) mobo ECS P4S5MG/GL ( http://www.ecsusa.com/products/p4s5mg_gl.html ) + celeron 1.7. La scheda madre ha le porte usb che da un giorno all'altro non hanno pi๙ funzionato ma sono state rimpiazzate da due usb 2.0 aggiuntive prese da un'altra scheda (naturalmente funzionano come USB 1) ma per il resto ่ perfettamente funzionante. Prezzo 55 ------> VENDUTO
- 2 banchi di ram pc133 da 256 Mb (non so le sigle dei chip se qualcuno ่ interesato le smonto) uno dei quali ่ provvisto di dissipatore ed ่ GARANTITO A VITA. Prezzo 30 l'uno
- 1 banchi di ram pc133 da 128 Mb ADATA. Prezzo 20
- 1 banchi di ram pc133 da 64 Mb. Prezzo 7
- 1 banco di ram pc100 da 64 Mb. Prezzo 5
- 2 processori pentium II, uno a 333 Mhz, l'altro non lo so 10 entrambe
rulez
- precedenza allo scambio a mano e ai blocchi
- chi per primo accetta il mio prezzo ha la precedenza
- i prezzi sono tutti s.s. escluse, scegliete voi a vostro piacimento il tipo di spedizione
- non abbasso i prezzi al max posso fare qualche sconto sui blocchi.
che resta da dire se non..... e aloooooooooooooora postate SUBITO!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ho de vendere:
- blocco (e solo in blocco) mobo ECS P4S5MG/GL ( http://www.ecsusa.com/products/p4s5mg_gl.html ) + celeron 1.7. La scheda madre ha le porte usb che da un giorno all'altro non hanno pi๙ funzionato ma sono state rimpiazzate da due usb 2.0 aggiuntive prese da un'altra scheda (naturalmente funzionano come USB 1) ma per il resto ่ perfettamente funzionante. Prezzo 55 ------> VENDUTO
- 2 banchi di ram pc133 da 256 Mb (non so le sigle dei chip se qualcuno ่ interesato le smonto) uno dei quali ่ provvisto di dissipatore ed ่ GARANTITO A VITA. Prezzo 30 l'uno
- 1 banchi di ram pc133 da 128 Mb ADATA. Prezzo 20
- 1 banchi di ram pc133 da 64 Mb. Prezzo 7
- 1 banco di ram pc100 da 64 Mb. Prezzo 5
- 2 processori pentium II, uno a 333 Mhz, l'altro non lo so 10 entrambe
rulez
- precedenza allo scambio a mano e ai blocchi
- chi per primo accetta il mio prezzo ha la precedenza
- i prezzi sono tutti s.s. escluse, scegliete voi a vostro piacimento il tipo di spedizione
- non abbasso i prezzi al max posso fare qualche sconto sui blocchi.
che resta da dire se non..... e aloooooooooooooora postate SUBITO!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D