PDA

View Full Version : xbox e televisioni piccole

jello biafra
27-12-2004, 17:38
da giovedì scorso sono diventato anch'io un xboxaro :D :D :D

volevo chiedervi un consiglio: visto che per ora l'xbox è in salotto e la televisione (28" sinudyne) dal tardo pomeriggio in poi è quasi sempre occupata, avevo pensato di pigliarmi una tv piccolina da piazzare in camera e da dedicare solo ed esclusivamente al botolo :D

ho visto in un centro commerciale un 15" di marca sconosciuta a pochi euro.... il punto è: giocare con l'xbox e una tv di piccole dimensioni e a distanza relativamente ravvicinata (max 2 metri) è una cosa fattibile o la tv grande è tutta un'altra storia?

Ren
27-12-2004, 18:29
prendi minimo un 21pollici (distanza dal punto di vista 1.5-2m)

Ti consiglio il sony KV-21FQ10. Si trova sui €320

g_toni_70
27-12-2004, 18:48
Originariamente inviato da Ren

Quoto e approvo!!!
Io ho un "vecchio" Sony 21 pollici BLACK TRINITRON (adoro la qualità di questo standard di immagine!) e devo dire che mi dà parecchie soddisfazioni con la X-Box e il cavo RGB (..quest'ultimo compralo assolutamente, costa qualche euro ma ne vale davvero la pena.).
Ciao
;)

(THE REAL) Neo
27-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da jello biafra
da giovedì scorso sono diventato anch'io un xboxaro :D :D :D

volevo chiedervi un consiglio: visto che per ora l'xbox è in salotto e la televisione (28" sinudyne) dal tardo pomeriggio in poi è quasi sempre occupata, avevo pensato di pigliarmi una tv piccolina da piazzare in camera e da dedicare solo ed esclusivamente al botolo :D

ho visto in un centro commerciale un 15" di marca sconosciuta a pochi euro.... il punto è: giocare con l'xbox e una tv di piccole dimensioni e a distanza relativamente ravvicinata (max 2 metri) è una cosa fattibile o la tv grande è tutta un'altra storia?

Quoto e approvo totalmente la domanda....dal 25 dicembre sono anche io un xboxarrrrrrro a tutti gli effetti "causa regalo"!!!

Allora,elenco in ordine i regali di 2 persone mie amiche:
1)Console Xbox
2)Project Zero per Xbox
3)Dvd movie playback kit originale per Xbox.

E' tutto ancora imballato causa "mancanza televisore"...

Siccome di televisori se ne vedono anche da 21" a 99 euri dalle mie parti,conviene prenderselo oppure è fattibile giocarci anche con un 14 o 15"???

Una richiesta,il cavo RGB com'è fatto??
Non è quello che parte dall'xbox e và al televisore coi 3 rca (quello in dotazione)???

Thanx

rob-roy
27-12-2004, 19:50
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/BFBFA5F4-DB72-4B2C-BE50-871DCBEC2AD1/0/ilmadvancedscartconnector001.jpg

Il Kit AV avanzato di Xbox permette di collegare la console ad apparecchi TV dotati di presa di ingresso SCART e abilita i segnali video RGB per una qualità video superiore. Questo cavo fornisce inoltre un output digitale da utilizzare con ricevitori audio digitali.
Prezzo
€ 29,99

;)

Fabbry
27-12-2004, 21:30
Ho appena preso una X tramite scambio ...
E' dotata di tale cavo, ora avrei una domanda...
come si ricava l'uscita audio digitale dalla scart?
PS posso avere il pvt link su HW SW e quant'altro riguardante la console?

Ciauz Fabriziio

PeK
28-12-2004, 00:07
lo scatolotto ha un buco su un lato da l' esce lo s/pdf ottico

rob-roy
28-12-2004, 00:16
Originariamente inviato da Fabbry
Ho appena preso una X tramite scambio ...
E' dotata di tale cavo, ora avrei una domanda...
come si ricava l'uscita audio digitale dalla scart?
PS posso avere il pvt link su HW SW e quant'altro riguardante la console?

Ciauz Fabriziio

www.xbox.com

;)

Hal2001
28-12-2004, 00:23

Alla faccia.. 600mila lire per un 21".. con meno ho preso la mia Samsung 28", che sebbene non sia l'ultimo ritrovato della scienza, mi evita di mettere gli occhiali per guardare una partita :O

Vin81
28-12-2004, 00:56

a me sembrano un po troppi 320€ per un 21"

io ho appena comprato un tv col da 28" stereo della nikkei a 250€ la qualita delle immagini e del suono sono da paura!! la uso con la xbox

Fabbry
28-12-2004, 13:10
Grazie ragazzi....

Ciuaz Fabrizio

chris redfield
28-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da Vin81
a me sembrano un po troppi 320€ per un 21"

io ho appena comprato un tv col da 28" stereo della nikkei a 250€ la qualita delle immagini e del suono sono da paura!! la uso con la xbox

Guarda che per i sony e i panasonic i prezzi sono quelli. Se poi prendi altre marche i prezzi calano notevolmente. E' solo una questione di marchio, e ultimamente direi che i sony non sono poi cosi' all'avanguardia come si crede.:p

Vin81
28-12-2004, 15:01
Originariamente inviato da chris redfield
Guarda che per i sony e i panasonic i prezzi sono quelli. Se poi prendi altre marche i prezzi calano notevolmente. E' solo una questione di marchio, e ultimamente direi che i sony non sono poi cosi' all'avanguardia come si crede.:p

appunto :D

VegetaSSJ5
28-12-2004, 15:17
prendi un mivar 25'', costano poco e vanno da paura. ogni tanto trovi qualche negozio che li vende a prezzi stracciati ad es. un supermercato della mia zona fece un'offerta su un mivar 28'' silver a 199€, purtroppo non sono riuscito a prenderlo!!:cry:

Bi0
28-12-2004, 20:50
:muro:

Io ci gioco con un 14''

kool!
28-12-2004, 23:06
avete mai giocato a mario kart in split screen in 4 su un 14 pollici? no???!!!

un'esperienza indimenticabile :sofico:

VegetaSSJ5
29-12-2004, 01:12
Originariamente inviato da kool!
avete mai giocato a mario kart in split screen in 4 su un 14 pollici? no???!!!

un'esperienza indimenticabile :sofico:
hai mai giocato ad halo in split screen in 4 su un 14 pollici? no???!!!

potremmo discutere per ore su quale sia l'esperienza più indimenticabile :sofico:

kool!
29-12-2004, 11:25
Originariamente inviato da VegetaSSJ5

potremmo discutere per ore su quale sia l'esperienza più indimenticabile :sofico:

yeah! mini consolewar! :sofico:

Bi0
29-12-2004, 11:32
Originariamente inviato da VegetaSSJ5

già a giocare in 2 in splitscreen ad halo 2 su un 14 pollici......... nn si vedeva quasi una mazza................

per nn parlare di burnout, ogni curva era una incidente, le macchina erano + piccole di un pixel
:muro: